Do you wanna bet?
di Emily Kingston

18/03/12, ore 15:11

E' stato un finale dolcissimo, per una storia che mi ha tenuto teneramente compagnia.
Grazie per le belle emozioni!

13/03/12, ore 15:21

Ciao Emily!!
Eee si, sono arrivata all'ultimo capitolo.
Confesso che avevo sperato che questa storia durasse un po' più a lungo, am è la qualità che conta, non la quantità, e direi che questa storia di qualità ne ha davvero molta.
Non è stata una storia pesante, ma graziosa e scorrevole, per questo mi è piaciuta davvero molto.
Rup è davvero carino ad andare con il cartello sotto casa di Liz *_*
e lei ha fatto benissimoa riprenderselo.
Personalmente pensoc he il finale sia fantastico, mi è piaciuto molto, è originale.
Spero che scriverai altre storie Originali, io le leggerei sicuramente
kiss kiss
p.s. mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della mia ff, se puoi facci un salto ;)

13/03/12, ore 15:00

Ciaoooo
ero troppo contenta per quello chye era successo tra Rup e Liz e poi....
TU HAI DISTRUTTO I MIEI SOGNI STILE DISNEY DOVE ERA TUTTO ROSE E FIORI E VIVEVANO TUTTI FELICI E CONTENTI
T_T sei crudele
perchè succede sempre così? Odio gli equivoci >.< peccato che sono quellli che mandano avanti al storia T_T
per il resto il capitolo è stupendo, sono contenta che Rup ami davvero Liz *_*
uuu ho quasi finito di legegre tutti i capitoli *OAO* sono brava xDxD
vado all'ultimo capitolo allora
ciao ciao

13/03/12, ore 14:31

Ciao cara!!!
anche questo cpaitolo mi è piaciuto tantissimo
muahahhahaha sisi non ci credo che Rupert "vincerà la scommessa" xDxD
Però sono troppo carini lui e Liz, davvero.
E' una bella cosa che Charlie si preoccupi per quello che succede a Liz...
e Sarah, mi dispiace, ma mi sta antipatica, cosa ci trova Charlie in lei? bha
cmnq vado a leggere l'altro capitolo che sono curiosissima di sapere come andrà avevanti la storia

12/03/12, ore 18:54

Ciao Emily!!
Mi dispiace che questa storia sia già finita, perché mi ha conquistata proprio tanto.
Sono contenta che Rupert abbia risolto tutto, perché, come dice Charlie, non poteva proprio farsi scappare la sua Liz.
Alla fine, Liz si è completamente sciolta, dopo aver sentito le parole di Rupert e penso che, al suo posto, io mi sarei comportata esattamente come ha fatto lei.
I due fratelli non hanno perso ancora il vizio delle scommesse, ma in fondo non credo proprio che questo sia un problema, considerando i risultati.
Non vedo l’ora di leggere ancora qualcosa di tuo, perché, credimi, sei davvero bravissima.
Complimenti ancora! Un bacione e a presto!!

11/03/12, ore 19:27

CIAO CARAAAAAA
eccomi ancora xDxD
allora, in questo capitolo sono passate diverse settimane dall'ultimo direi, molto bene.
tra Sarah e Charlie c'è qualcosa, anche se non ho capito molto bene se stanno insieme o no, mentre è palese che tra Rupert e Liz ci sia proprio del tenero.
io sono esattamente come Liz, e di conseguenza mi apice molto il suo personaggio *_*
Che carucci che sono sul prato *___*
l'unica cosa che ho da dire è che il capitolo è un po' corto, ma come sempre è scritto benissimo,
sono curiosissima di sapere come andrà avanti

11/03/12, ore 19:13

ciao cara, eccomi di nuovo a recensire
è ufficiale, amo la tua ff!!!
Non è affatto il solito racconto superficiale, e le ultime parole di Elizabeth lo dimostrano.
Anche io credo in ciò che ha detto... :)
Dov'è andato Charlie? sicuramente da Sara u.u anche se quella mi sta antipatica
non so perchè ma penso proprio che si creerà uno strano triangolo amoroso... sono curiosissima di sapere come andrà avanti.

Vado a leggere l'altro capitolo, se riesco recensirò con piacere
un abbraccio

11/03/12, ore 01:34

Ed eccomi qui :)
Ho scoperto questa storia sta mattina e l'ho divorata tutta in un colpo solo, ma fra lo shopping pomeridiano e la uscita da sabato sera mi ritrovo a recensire soltanto ora, quando in realtà dovrei proprio dormire.
E sì, parlo tanto. Ma nella tua presentazione hai detto di saper ascoltare, no? XD
Scherzi a parte, l'ho letta, e la trovo molto interessante (voglio dire, ami Harry Potter, ti piace cantare, guardi Grey's Anatomy, sai ascoltare e mantenere i segreti e sei una di quelle - poche - persone che sanno che la buona musica è buona e basta, a prescindere dal genere o dall'artista... Ti stimo già ragazza, credo che andrò a leggere qualcos'altro di tuo...)
Ma passiamo a questa storia, che è meglio.
E' molto carina. Non mentirò dicendoti che è perfetta, perché purtroppo la storia perfetta devono ancora inventarla, ma la trovo davvero carina. La trama nel suo complesso non è nulla di nuovo, voglio dire, l'espediente della scommessa è usato e strausato nelle commedie romantiche, eppure tu sei riuscita a personalizzarlo. Perché la tua non è del tutto una scommessa, è un incontro naturale, e soprattutto Rupert portandosi Liz a letto la perde la scommessa, non la vince, e questo è qualcosa che onestamente non avevo mai visto.
Ciò che mi ha fatta innamorare di questa storia, in ogni caso, sono i personaggi.
Di Sarah e Georgina non hai detto molto, ma gli altri... Ho adorato il modo in cui hai descritto il rapporto fra Charlie e Rupert.
Si legge fra le righe il loro affetto, e si capisce quanto bene si vogliano, che ruolo importante giochino uno nella vita dell'altro... è bello leggere di come molte volte sia Charlie il più maturo, e i sentimenti di Rup sono espressi in modo egregio. Sei stata molto brava a far svanire Georgina dai suoi pensieri piano piano, e non di botto come spesso succede (cosa che trovo improbabile).
Ed Elizabeth.
Elizabeth mi ha totalmente conquistata! Il suo essere concreta, non frivola e sciocca, eppure il suo sperare comunque un po' nelle favole, come facciamo noi tutte. Elizabeth non è una come le altre, ma non perché sia un'isterica, o la più bella di tutte, o una specie di Super-woman. Lei è semplicemente più matura, la trovo molto intelligente e davvero interessante, un personaggio per nulla stereotipato... Elizabeth esprime concetti profondi con naturalezza, capisce le persone con uno sguardo ma si lascia anche stupire, di tanto in tanto, da se stessa o dagli altri. E' un'osservatrice, un'ascoltatrice e una dispensatrice di consigli... L'ho adorata, dico davvero :D
E quindi volevo farti davvero tanti complimenti, perché te li meriti tutti!

A presto
Wynne :)

10/03/12, ore 15:40

Ciao!!!!!!!!!!!!!!
uahuahuahuahuah mi paice molto questo capitolo
Elizabet e Rupert, sospettavo la cosa... lei ha fatto bene a non farsi baciare, ma chi si crede si essere?
Charlie e Sarah...... quella coppia non mi convince affatto.... sono curiosa di sapere come andrà avanti a storia
cmnq
sensazionale la fine del capitolo quando lei gli dice che vale la pena di dare una possibilità a Rupert....
leggerò presto il prossimo capitolo

10/03/12, ore 15:01

ciao Emily!
sisi il capitolo mi piace proprio, ma quello che mi cattura soprattutto della tua storia, è come scritta, il tuo stile in pratica.
Sembra proprio di stare a leggere un libro, l'atmosfera giusta... diciamo che ogni particolare mi sembra azzeccato.
Secondo me lo stile caotico di Londra rispecchia un po' il carattere del nostro Rupert.... ma sei stata a Londra?
Perchè la descrizione mi sembra molto dettagliata......
complimenti davvero, al più rpesto recensico il porssimo capitolo
ciao ciao :D

09/03/12, ore 14:42

Ciao cara!!!
Eccomi di nuovo a recensire *_* spero che le mie recensioni non ti disturbino :)
Allora questo è un capitolo di passaggio, è carino, penso che sboccerà qualcosa tra Charlie ed Elizabeth, anche se penso che c'entrerà anche Rupert
La storia comincia a rpendere forma, sono curiosa di sapere come andrà avanti
recensirò presto anche l'altro capitolo
ciao ciao :D

09/03/12, ore 01:15

Ciao Emily!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se alla fine mi ha lasciata davvero senza parole.
Mi aspettavo che, prima o poi, lei avrebbe saputo della scommessa e ho condiviso pienamente la sua reazione, perché si è sentita presa in giro e umiliata da entrambi, soprattutto da Rupert.
Spero che lui trovi il modo di farsi ascoltare da Elizabeth, soprattutto perché credo che lei abbia bisogno solo di tempo per calmarsi e per ricordarsi delle parole stupende che lui le ha detto, prima che scoprisse tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione e grazie di cuore!!

08/03/12, ore 20:38

Elisabeth ha subito pensato il peggio, speriamo che si calmi e che ascolti quello che Rupert le dirà, perché Rupert le parlerà giusto?? Complimenti per la storia ed al prossimo capitolo=)

08/03/12, ore 15:16

Ciao
Sono una nuova lettrice e devo dire che questo capitolo mi piace moltissimo :D
Il tale Rupert mi ricorda tanto qualcuno che conosco..... >.<
sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti questa storia, se ti fa piacere recensirò presto il prossimo capitolo
ciao ciao

08/03/12, ore 11:51

oddio o.o ho trovato la tua storia stanotte, e l'ho letta senza fermarmi, wow! Sei bravissima, voglio il continuo!al più presto. :) un bacio,
xxStellina92xx