Brotherhood
di historygirl93

08/02/12, ore 16:20

È...è...è una cosa semplicemente dolcissima.*__* Lo trovata davvero dolce e bellissima. Inoltre hai scritto in maniera corretta e scorrevole. L' idea dell' incontro tra Arthur e Peter è davvero interessante e credo che tu l' abbia sviluppata molto bene!;) Arthur era sicuramente IC, nella sua felicità per aver incontrato un fratellino così simile ad America ma strettamente legato a lui(per le sopra ciglia ovviamenteXD) e che stavolta è sicuro non lo abbandonerà. Davvero complimenti! Saluti. Chiaky

08/02/12, ore 15:06

Viva e pronta a recensire!!! *fa l'imitazione di un buffo saluto militare*
Allora da dove inizio... l'idea del primo incontro di Sealand e Inghilterra mi piace molto, sopratutto perché nessuno li considera mai come dovrebbero, e invece sono importanti e, come dimostra la tua storia, sono soggetti interessanti su cui scrivere una storia!
Io Sealand lo sempre visto come un incrocio tra le caratteristiche di Arthur e quelle di Alfred, non pensare a cose come maternità e roba del genere adesso, intendevo soltanto che anche io avevo notato questa GROSSA e STRANA somiglianza...
Arthur ha avuto molti problemi nella sua vita con i fratelli (vedi Scozia e America), quindi mi sembra anche giustificato a negare il riconoscimento come nazione al piccolo Sealand, ha già perso troppo, lasciategli almeno questo fratellino... ok sto diventando davvero troppo smielata! XD
Non avevo mai notato il caso del nome Peter, "il ragazzo che non voleva crescere", che in questo caso non PUO' crescere... non lo avevo proprio notato!
Non centra molto con la storia ma il nomignolo che hai dato ad America "Mr Stars and Strips" è bellissimo! Bene... dopo questo commento privo di qualunque senso logico ti saluto, alla prossima recensione! :D

07/02/12, ore 23:12

In effetti è dura vedere Sealand fare guerra per l'indipendenza (non penso ne avrebbe né i mezzi né la voglia XD)
Si, una fic deja-vù questa, ma stavolta ad Arthur andrà decisamente meglio :)

07/02/12, ore 19:04

Certo che sono ancora viva! E la recensione non la lascio certo per pietà ma perchè questa storia con Arthur e Sealand mi è piaciuta davvero, davvero tanto! *_*
Innanzitutto molto bello il parallelo Seland/America, reso ancora più curioso dal fatto che durante la seconda guerra mondiale fu proprio America a dare una mano al suo ex fratellone, quasi come se si fossero invertiti i ruoli... e poi mi è piaciuta davvero tanto la reazione che hanno avuto i due fratelli quando si sono incontrati: in effetti se per Peter c'era da aspettarselo, visto che è stato rappresentato come una nazione particolarmente vivace ed estroversa, la reazione di Arthur lascia più sorpresi, ma, come hai detto anche tu, Inghilterra è tsundere... e poi io me lo immagino ad andare più d'accordo con i bambini, le creature fatate e gli animali piuttosto che con gli adulti... XD
In conclusione, recensione positivissima, anche perchè hai trattato due personaggi che mi piacciono davvero tanto...
Quando ho visto Himaruya iniziare a fare vignette di Sealand che elegge Svezia a ruolo di padre ideale ci sono rimasta abbastanza male perchè in questo modo (e così è stato) sono venute a diminuire le scenette e i disegni in cui c'erano sia Sealand che Arthur... purtroppo non si può avere tutto nella vita, in compenso mi sono davvero consolata con questa dolcissima fanfic!
Peter è il fratellino di Inghilterra, non c'è neanche bisogno di fare il test del DNA come invece sono stati costretti a fare altri... le sopracciglia lo dimostrano ed è una prova inconfutabile! XD
Complimenti e alla prossima! ^_^

07/02/12, ore 18:52

*__*
Socia, ma è una fic tenerissima! Prima di tutto, anche io ho sempre notato una somiglianza tra Chibiamerica e Sealand!
E poi, l'ho trovata davvero tenera, perchè molti considerano quasi nulla iil rapporto di fratellanza che c'è tra Peter e Arthur, che inve io trovo sia molto importante. Perchè?
Bah, perchè credo che Sealand per Arthur sia stato il modo di voltare pagina dopo quello che è successo con mister the hero! Poi va bè, il fatto che Arthur abbia mollato il ragazzino a Finlandia e Svezia non conta nulla xD
Per quanto riguarda Inghilterra: in effetti è un pò OOC, ma neanche tanto, se consideriamo che con Chibiamerica era dolce & carino. E poi, non scordiamoci che ce l'ha un cuore, non è mica sempre serioso e freddo?
Quindi, brava socia, questa storia va sicuramente tra le ricordate!
A presto
Cosmopolita
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 06:52 pm)