JUST STILL ENGAGED
di Brassica

09/10/06, ore 19:14

Come “FINE”? No, ti prego! Tante volte che ne avessi voglia, scrivilo un seguito...perchè un seguito ci starebbe proprio bene...L’espediente dei due punti di vista...bello bello! E poi il finale con Anna che si arrende all’abbraccio di Yoh rivelando la sua debolezza...mi piace quanto compare un po’ di quella sua fragilità che è sempre solita nascondere dietro a quella maschera di indifferenza che la caratterizza...Be’, l’avrai capito che la fic mi è piaciuta, vero?

nina
22/09/06, ore 03:05

complimenti, anche se avrei preferito che finisse in un altro modo.

Miyu chan
18/09/06, ore 19:36

omg, bellissima fic *_*!!!!!!!! scritta molto bene, molto profonda, mi piace il tuo stile... il finale però... un po triste... diciamo che mi aspettavo un continuo, e che succedesse un qlcs d positivo fra anna e yoh. xkè nn la continui?? beh, ciao^^

18/09/06, ore 19:31

Forte, molto bella questa one-shot! Sei molto brava, devo ammetterlo... lascia quell'amaro in bocca che tutti desiderano avere quando una bella sotira finisce, mi è piaciuta davvero tanto, lo sai? Sei molto brava... spero pubblicherai ancora fic così! Ancora complimenti! ^___^

Lady Antares D. L.
17/09/06, ore 15:01

Non lo so, non mi convince pienamente.
L'idea è buona, ottima, in realtà ci avevo ragionato anche io, ma... sembra quasi che tu l'abbia svolto come compito scolastico. Non ci sono le motivazioni che spingono Yoh a dire quelle parole ad Anna e non ci sono, ad ogni modo, le motivazioni di Anna.
Lo stile è buono ma è un po' vuoto.
Hai cambiato i POV, alternandoli, ma non si vede il cambio di personaggio; sembra che a parlare sia sempre lo stesso.
Bacio, L.A.D.L.

Francesca Akira89
16/09/06, ore 17:48

E' carina... ^-^ Ma.. Anna non si vuole sposare perchè...?