Ti ho sempre amato
di Spells

16/04/12, ore 23:01

E' molto bella e ti faccio i miei complimenti, ma due osservazioni te le vorrei fare: prima della congiunzione "e" non va mai la virgola e si scrive "ed" solamente quando la parola successiva comincia a sua volta con "e". Non è una critica, ma oltre a essere grammaticalmente più corretto risulta più piacevole la lettera, più morbida. Per il resto, ripeto, mi è piaciuta molto. : )

09/02/12, ore 14:18

ROSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Amore della mia vita!!! La tua piccola rossa si è svegliata? Buon giorno tesoro! *fa pat pat alla piccola bimba che ti sta affianco*
Non potevo crederci quando ho visto una nuova storia!! è stato un vero e proprio miracolo!! Brava tesoro!
Albus/Minerva :3 quanto adoro quei due, peccato che lui è gay :(. nel castello di hogwarts lego ormai però sono sposati é.é
ok basta xD bacioni cara, scrivi presto qualcos'altro!
p.s. leggi qualcosa di mio se puoi!

07/02/12, ore 23:23

Hahahahaha, ti giuro, avevo intenzione di commentare già prima di leggere il tuo commento ;) Mi piace la tua ff, corta ma bella. La McGranitt è uno dei miei personaggi preferiti e, credimi, non avevo mai pensato a una possibile love-story tra lei e Silente! Continua a scrivere, non mollare mai. Fai come ha fatto zia Jo. Lei ha continuato, fregandosene di tutti, e hai visto dove è arrivata? Vedrai che prima o poi qualcuno commenterà :)