Uno sbaglio utile...
di PrinceLily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Alice92
12/05/07, ore 13:09

Ciao! Lo so recensisco com MESI di ritardo! Bellissimo anche questo chap! Continua presto! Ciao ciao Alice92

04/03/07, ore 23:29

ho cambiato nome! adesso sono Lilian non lily Ginny Potter! continua CHE é FAVOLOSA!!!

16/12/06, ore 16:16

Ke bella!!!James deve essere al 9° cielo!!! Cmq un cosa ti volevo dire: Remus era noto per la sua intelligenza,ma qui sembra un pivello!!Va bene la scarsità in pozioni,ma sembra più intelligente sirius di lui(ciè nn è che sia proprio cs,ma la sostanza è qst)!!!! Cmq aspetto il prox chappy!!^^

Cla '92
16/12/06, ore 09:16

Ciaoooo!!! ma checcarina questa fic!!! davverodavvero!!! Una favola davvero ben articolata... forse farei un po' più di attenzione allo stile... comunque davvero carina!!! aggiorna presto baci baci Cla

Lulina92
15/12/06, ore 20:40

Eccomi qua,pronta per recensire! La storia sta continuando proprio bene...brava!Riguardo a me...non sono scomparsa !!Infatti spero di riuscire a scrivere qualcosa molto presto e spero che l'apprezzerai!Un bacione e a prestooooooooo!by Ludovica

FRANCI92
15/12/06, ore 19:50

ma 6 pazza!!!!!!!!!?????????????? tu 6 scarsa!!!!??!! mi sa che come lily hai ingurgitato anche tu accidentalmente qualche strana pozione!!!!!!!!!!! 6 praticamente la migliore scrittrice di fic che ci sia....sia per come scrivi..sia per l originalita...che per la bellezza!!!!!!!!!! ti devi essre proprio ammattita!!!!!!!!!! comunque molto bello anche questo chap...chissa se per una volta remus e sirius sono riusciti a combinare qualcosa di buono!!!!!!!!!??????????????!!!! spero proprio che lily si innamori presto.... e spero che tu aggiornerai presto!!!!!!!! ciao ciao!!!BACIO

LaDamaLuthien
15/12/06, ore 19:19

Evvai hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!! Che bello!! Capitolo carinissimo, me li vedo proprio Remus e Sirius a ballare la conga!! XDXDXDXD KISS!!

__darklily__
15/12/06, ore 18:50

prevedo grossi guai x quella ragazza...

15/12/06, ore 16:41

davvero bella!Mi è piaciuta fin dall'inizio!Anzi all'inizio mi faceva ridere perchè era divertente!!Spero continuerai presto!!Baci >STellina p.S;se hai un pò di tempo vieni a leggere la mia storia e dimmi cosa ne pensi..

29/11/06, ore 14:00

Ciao! Complimenti anche per questo capitolo! Mi piacciono sempre le tue Lily/James, continua a scrivere! Ciao ciao

26/11/06, ore 21:35

Uh scusa se non ho più recensito!La tua fiction è molto divertente anche se a parer mio potresti curarla di più.. ci sono troppo errori e incongruenze, poche descrizioni..potrebbe diventare molto più bella!Baci

__darklily__
24/11/06, ore 19:04

oh cielo... così presto? Io non ce la faccio manco alle sei figurati! povero sir^^

Lulina92
24/11/06, ore 18:34

Ciao! Come va ? Bellissimo il nuovo capitolo...sei la migliore scrittrice di Lily/James!Grazie ancora per i complimenti!!!A presto ,by Lulina92

23/11/06, ore 14:47

Oddio che caruccia che è questa ff...davvero simpaticissima! Continua presto...voglio proprio vedere quali saranno le prodezze di James ragazzo perfetto! XD

22/11/06, ore 19:10

davvero carino!!!voio vedere il seguito ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]