Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PrinceLily    15/12/2006    8 recensioni
E se Lily s'innamorasse "artificialmente" di James? Leggete e recensite by PrinceLily
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una rosa per te...e un passo avanti per me...

 

James, seguito dal resto dei Malandrini, si avvicinò al tavolo dei Grifoni. Una certa ragazza dai capelli rossi era seduta di spalle e parlava tranquillamente con le sue amiche. James fece ancora qualche passo e infine disse, con voce estremamente sensuale:

“Per la mia stella” e le porse una rosa rossa. Poi le prese la mano e gliela baciò.

Infine il ragazzo si sedette accanto a lei e le diede un bacio molto, ma molto, appassionato.

Quando si staccarono, James sorrise alla ragazza e le sussurrò:

“Buongiorno amore della mia vita!”

“Buongiorno anche a te!” rispose Lily. Qualcosa le brillava negli occhi.

James fece l’occhiolino ai Malandrini e iniziò a mangiare.

 

La squadra dei Grifondoro era appena uscita dagli spogliatoi. Tutto il pubblico urlava impazzito. Poco dopo uscirono anche le serpi con il capitano Alex Nott. James e Alex si strinsero le mani, o meglio, se le stritolarono e salirono ognuno sulla rispettiva scopa. La partita poteva iniziare.

 

“James non me lo perdonerà mai! Ma io gli dirò che è tutta colpa tua…oh si che glielo dirò!” esclamò Sirius, dondolandosi con la sedia.

“Smettila di lamentarti, Sirius! Lo facciamo per il suo bene!” ribatté Remus, iniziando a sfogliare enormi volumi.

“Uffa…e poi qui c’è una puzza!!” disse ancora Sirius, alzandosi dalla sedia e facendo avanti e indietro con le braccia dietro la schiena.

“Forse ho trovato qualcosa di interessante…” disse il licantropo, leggendo una pagina consunta di un libro verde e viola.

“Si…?” sbuffò Sirius.

“Un po’ di entusiasmo!!! Comunque guarda cosa dice qua:” disse Remus. Sirius si sporse e appoggiò il mento sulla spalla dell’amico.

“Quando la persona colpita dall’ Amore Infinito inizierà a infatuarsi del ragazzo/a di cui si è “artificialmente” innamorata, inizieranno a comparirle degli strani bagliori negli occhi. Poi compariranno anche delle piccole macchiette rosa sulla mano destra e infine questa persona inizierà a fare discorsi strani. Quindi non preoccupatevi se la persona sotto effetto della pozione inizierà a parlare di Nargilli o strani eserciti è tutto perfettamente normale.”

“Uaoh! Allora Evans sta iniziando ad innamorarsi veramente di James!!! Stamattina le brillavano gli occhi!!! Evviva!! Il nostro piano sta funzionando!” esclamò Sirius.

-Il mio piano…- pensò Remus.

 

“Evvai!!! Bravissima Johnson!!!! 130 a 50 per Grifondoroo!!!” urlò il commentatore della partita.

Lily gridava felice facendo sventolare una bandiera con su la foto di James e della sua squadra.

“Vai James!!!! Uuuoooh!!!! Sei bravissimo!!!” urlò ancora.

“Ragazzina,cosa vuoi da James?? Lui è mio!!” esclamò una ragazza di nome Kate Fool.

“James è mio! Siamo fidanzati!!! Ribatté Lily, diventando rossa dalla rabbia.

“Coosa?? È il mio ragazzo e io lo amo da morire!!!” disse l’altra.

“Anche io lo…anche io lo…” cercò di dire Lily, ma le parole le rimanevano in gola.

“Vedi…tu non provi l’amore che provo io per lui e per di più io e James siamo fatti l’uno per l’altra!!!”

Gli occhi di Lily diventarono lucidi e cominciò a non vederci più dalla rabbia.

-Brutta oca dei miei stivali…ma perché non riesco a dire quello che provo per James? Perché??-

 

Sirius e Remus ballavano una strana conga in biblioteca.

“Evvai!!! James tornerà come prima!!!” urlò Sirius

“E si fidanzerà con Evans…” rispose Remus.

“E non ci romperà più …” gridò il moro. I due si batterono il cinque, ma una voce li interruppe:

“Che cavolo state facendo?? Brutti insudiciatori dei miei amati libri…VI FARò AVERE UNA PUNIZIONE DA GAZZA!! COSì IMPARATE!!!!”

“Oh oh…” mormorò Sirius. Fece un cenno a Remus. Iniziarono a correre come due matti con Madama Pince alle calcagna. 

 

 

Ciao ragazzi!!! Come al solito mi scuso per l’enorme ritardo…internet mi si impalla ogni due secondi…uff….grazie per le recensioni…sono contentissima!!!!!! Vi sta piacendo James Potter “ragazzo perfetto”????

 

Allooora qui i ringraziamenti:

 

Alice92: Veramente ti piace??? Sono contentissima…mi dispiace per il ritardo…spero che tu continuerai a recensire! Baci.

 

Miyu90: Grazie del consiglio! Spero di migliorare…sto cercando di fare del mio meglio…spero continuerai a darmi i tuoi consigli preziosi! Baci.

 

_darkily_: Grazie!! Si in effetti alle cinque e mezza è prestissimo, ma l’ho fatto apposta per evidenziare quanto James vuole Lily…sono contenta che la mia storia ti piace!! Baci.

 

Lulina92: Ciao!! Grazie, ma non penso di essere la migliore…comunque tu dove sei finita? Perché non aggiorni più la tua fic?? Spero torni presto e spero anche recensirai questo capitolo!! Baci.

 

Killer: Grazie della recensione!!! Ancora James sta cercando di diventare un ragazzo perfetto, ma spero ti piaccia come lo sto descrivendo…continua a recensire per farmi sapere che ne pensi!! Baci.

 

Lily_jolly: Eccoti il seguito…anche se un po’ in ritardo..XD…ti piace?? Baci.

 

LaDamaLuthien: Ciao!!! Eh già…James che parla per ore…povero Sirius…è proprio un povero innamorato!!! Sono contenta che ti piaccia la storia!!! Continuerai a recensire…vero??? XD Baci.

 

Franci92: Grazie!!! Grazie per recensire tutte le mie fic…anche se sono scarsissima…XD! James ragazzo perfetto sarà un po’ difficile da creare…ma spero di farcela!!! Tu hai qualche consiglio?? ^^ Continua a recensire…ti prego…Baci.

 

Recensioncina???? Grazie...baci!

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrinceLily