life is what happens to you while you're busy making other plans.
di youshouldspeaknow

Il titolo è perfetto come tutta la storia in sè.
Ho letto la storia, trovando che come l'altra, è originale e perfetta dal punto di vista grammaticale..
Non so come fai ma ho pianto come solo una fontana sa fare. Ho pianto come una mongola, forse perché anche a me la morte mi ha portato via le mie persone più care..
Mi è sempre piaciuto pensare che siano con me e che in realtà non se ne siano mai andati..
So che magari il testo di Little Things non c'entra con la tua storia, anzi.. Ma prova a leggere la tua OS con quella meraviglia di canzone :') è meravigliosa, complimenti ♥

NO BOH, QUESTA FF E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA.
stavo per piangere, ti giuro, è bellissima çç
La parte in cui Harry piange vicino a Sophie ti fa stringere il cuore, senti un'emozione indescrivibile.
Davvero, questa è una delle OS più belle in assoluto!
Un bacio,

- alessandra.

Oh mio Dio.
Questa os é semplicemente meravigliosa.
Non ci sono parole per descriverla!
Complimenti davvero, perché é tutto raccontato perfettamente.
Il dolore di Harry, quello di Sophie, lei che non può farsi sentire..
La scena finale é stata straziante. Ammetto che una lacrima mi é scesa cwc
E io lo sapevo, losapevolosapevolosapevo! (?)
Lo sapevo già dall'inizio che lei era morta, e che loro non la potevano sentire.
Che cosa triste e stupenda allo stesso tempo :c
In genere scrivo recensioni più deliranti e lunghe, ma questa os se ne merita una seria -mica tanto, poi, eh-.
Simple but effective.
La tua shot finisce dritta tra i miei preferiti. **
ciao, bella <3

Sto piangendo come una disperata,questa one-shot è fantanstica! La frase che recita:"Peccato che la vita sia cattiva, e che tutto, tutto, abbia una fine." Sono corsa a scriverla sul mio diario! Anche la foto che hai messo è bellissima e rende benissimo tutta la storia! Sicura di non essere una scrittrice di libri esperta?
Bianca
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 03:14 pm)

Oddio questa One shot è una delle più belle che abbia mai letto,nonostante sia così triste ):
E' davvero commovente la scena in cui le si accorge di essere morta e il momento in cui Hazza piange disperato!
Dato che mi piace come scrivi,spero che pubblicherai qualcos'altro!
Un bacio.<3

ciao, questa OS è bellissima! mi hai fatto scendere le lacrime, è tristissima.! :'( <3

stavo per piangere, giuro. tu mi hai colpito davvero con questa os, cioè non smettevo di leggerla e soprattutto la fine, ho sentito una cosa allo stomaco. lei era morta, lui se ne va, ma l'amore resta. questo è bellissimo, che l'amore resta perchè non si può uccidere, non muore mai. io questa cosa l'ho imparata tanto tempo fa con il programma 'ghost whisperer', non so se lo conosci, in cui l'amore sopravviveva sempre, e sfuggiva anche alla morte e tu me l'hai fatto ricordare. se scrivi altre os o fan fiction, ti prego avvisami su twitter. sono @hersweetsmile_.
complimenti, davvero *-*
-ems
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 08:43 pm)

o mamma mia.. credo che sia una delle os più belle che io abbia mai letto çç
è triste, davvero tanto.. ma piena d'amore, e credo sia questo che la renda ancora più bella del normale!
sapere che l'amore è più forte di tutto, persino della morte.
davvero stupenda, credimi, non lo dico tanto per dire. è una os che colpisce e cattura çwç
è.. credo magica! si, magica!
spero te ne scriva altre *-* perchè scrivi davvero bene, mai letto os così perfetta!
aspetto un tuo prossimo lavoro *u*
with love,alex.

mi sono venuti gli occhi lucidi, giuro.
è una one shot triste, ma comunque bellissima.
l'amore che harry dimostra verso la sua ragazza mi fa stringere il cuore, è qualcosa di indescrivibile.
scrivi davvero bene, sei molto brava x

Oddio c.c
E' bellissima!
Mi ha fatto venire qualcosa di strano allo stomaco, bellissima, veramente.
Bravissima xx
ps. fai un passaggio da me?
-al xx

ho letto e riletto..l'impressione iniziale è quella di cadere in un tombino mentre cammini tranquillo..non so se è questo che volevi.
voglio dire, la storia inizia dalla fine e mentre si cerca di capire cosa succede ci si immerge nella situazione..
mi piacerebbe capire se per te questo è un modo di attirare l'attenzione sparando un flash negli occhi di chi legge o solo una fotografia di un pezzo di storia da inserire in un contesto più ampio.
a me personalmente piace calarmi dolcemente nella storia, con un inizio che descriva l'ambiente ed i personaggi..un romanzo insomma..che vorrei leggere da capo invece di partire da pagina 100.
è scritto comunque molto bene e credo tu possa completare facendo un passo indietro ed inserendo il resto della storia.
aspetto fiducioso le pagine da 1 a 99 :)
ciao ciao