{AleHeather} Te quiero.
di distantmemory

31/10/15, ore 23:17

Interessante come fanfic molto bella e dalla mia parte di lettrice che parla spagno mi sembra una storia dolce

09/03/14, ore 14:09

ooooww *-*
che belloooo
semplice ma bellissima sta fic.
mi è piaciuta un sacco, alla prossima ciaoooooooooo
julie

10/07/13, ore 10:10

Ommioddioooo *-*
AHGGUGYEU è stupendosa!
Un pizzico di fluff, un cucchiaino di comicità: una ricetta very beautiful xD
E il risultato è ottimo xD
Seriamente, l'ho anche fatta leggere a una mia amica che non guarda A tutto reality e non è iscritta a EFP, e ti giuro che pure lei, nostante ignara dei personaggi, ha detto che è meravigliosa <3
E niente, tu sei quella di "Cousins"? Mi sembra di sì xD Se sei tu, AGGIORNAAAA <3
Alla prossima
_Vevi

09/04/13, ore 17:02

Ciao! La ho letta propio ora e, anche se non sono propio al primo posto... voglio recensire! Ok... Amo questa fic! È sublime e dolce! Brava!

30/06/12, ore 16:11

Ciao!!!!!!!!!!!!!!
Questa ff l'ho letta molto, molto tempo fa, ma non potevo recensirla perchè non avevo un profilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qomunque, mi piace moltissimo, è scritta bene, semplice,ma molto significativa!!!!!!!!!!!!!!!
Alla proosima, io continuo a seguirti Alex!
kiss, Irene

27/06/12, ore 14:07

Wow, caspita questa storia è bellissima! Io sono nuova, non so esattamente come funziona qui ma è comunque bellissima.

11/02/12, ore 11:22

ciao :D bellissimo :D lo adoro, la coppia AXH è la mia preferita :D Spero di leggerti di nuovo presto :D Un bacione Mixi_

08/02/12, ore 19:11

Una one shot Alejandro per Heather! Si! Mi ci voleva proprio dopo una giornata così stressate.
Ma dato che a nessuno interessa sapere se io abbia una vita stressante o monotona, partiamo con la recensione vera e propria!
La storia é molto bella e ben descritta, mi scopre spende che Heather abbia preferito fingere di non sapere cosa vuol dire te quiero, anche se è necessario per il fine della storia :)
Ma é solo la mia mente anormale che mi ha giocato un brutto scherzo, oppure qualcun altro quando ha letto che Alejandro ha un quaderno in mano ha pensato " E' UN DEATH NOTE!!" ???
No, penso che solo io sarei capace di una simile cavolata.
Comunque a presto!
Ciacinski

08/02/12, ore 17:05

Carina, anzi Bella!!!!
Semplice, ma dice tutto...
Ovvio che sapesse cosa vuol dire Te Quiero! eheheh xD
Direi che può stare tra le ricordate....^_^
White_Fang

08/02/12, ore 16:44

Hai fatto in modo che Ale dicesse una bugia ad Heather!!! brava!!!!Heather non ha sospettato nulla !!!!!
HAi fatto un buon lavoro e seno la prima a recensire!!!
Baci Anna ;D