I nostri eroi a Hogwarts
di flautista_pearl

30/09/13, ore 13:29

Eccomi qua, a recensire anche questo capitolo!
Mi piace moltissimo, e potrei anche dire che è migliore degli altri. :3
La punteggiatura va benissimo, e la trama altrettanto! Originalissimo capitolo, complimenti.
Credo che sia perché è passato un anno dall'ultimo aggiornamento e sei migliorata molto. :)

Al prossimo capitolo!
Shinobu_

29/09/13, ore 00:13

Ciao, Jess! Ho notato che hai scritto una crossover Pokémon - Harry Potter, e dovevo leggerla! Io amo entrambe le cose.
Passiamo alla fanfic. Allora, ho letto questi primi tre capitoli, e... Sì, mi sono piaciuti. c:
Ho trovato degli errori di ortografia da correggere e delle virgole mancanti obbligatorie... Ma la trama va bene, è originale.
Poi l'insensibilità di Ash non manca mai, lol. Ti dico soltanto di non rendere troppo palese o affrettato il fatto che magari a Lucinda piace Ash, perché sarebbe banale. :c
Mi scuso se non sono arrivata al quarto capitolo, ma al momento non posso leggerla perché sono le 00:10... E, sai com'è, dovrei andare.
Dopo aver inviato la recensione mi accorgerò di non aver scritto svariate cose che mi erano venute in mente, ne sono certa.

Spero di poterlo leggere al più presto!
Shinobu_

12/09/13, ore 00:30

Non credo di aver mai recensito una tua storia, ma c'è sempre una prima volta no?! Immagino che quindi sia d' obbligo una presentazione: sono Nice to meet you ed è un piacere per me fare la tua conoscenza.
La storia mi piace, anche perchè se recensisco qualcosa lo faccio perchè: o mi ispira, e quindi ne incito la continuazione, o mi piace davvero un sacco! Inoltre di solito evito di recensire una storia prima del capitolo 10, ho paura che l' autore smetta di aggiornare facendomici rimanere male, oppure, dopo un po', la storia mi stanca facendomi concludere la lettura ma, dopo tutto questo tempo, mi sono commosso nel vedere un aggiornamento in questa storia e non ho potuto non metterla tra le seguite e recensirla! Appena l' ho vista, mesi e mesi fa, me ne sono innamorato e non ho potuto fare a meno di leggerla!
Mi sono reso conto solo oggi che, con tutta probabilita, non sarà una penguin ma una pearl ( ho letto il nome dell' autore solo ora... ). Credo che comunque continuerò a leggerla; come ho detto mi piace assai e, il fatto che la coppia non mi vada a genio, non è un buon motivo per smettere di seguirla. Spero solo che la continuerai questa volta!!!
Il testo è abbastanza scorrevole, anche se avendola letta oggi pomeriggio non ricordo bene se ci fossero errori, quindi non mi sento di fare critiche... anche perché non ne faccio praticamente mai. Errori gravi però non ce ne dovrebbero essere; insomma, me ne ricorderei!
Ti saluto con un: arrivederci e A PRESTO!!!

P.S: lo so, mi sono scelto un nome di cacca che mi manda sempre in crisi quando mi devo presentare ma, che ci devo fare...sono privo di fantasia io!
P.P.S: Probabilmente il nome dell' autore l' ho anche letto prima ma non lo ricordavo; sono piuttosto sbadato in queste cose :D

11/09/13, ore 18:05

Hei mein Freund,
Questa ff è fottutamente perfetta LA ADOROOOO!!!
Adoro soprattutto l'incrocio tra Pokemon ed Harry Potter :DDD
Continua, Continua, Continua
Dai, Dai,Dai
Alla prossima ciauuuuu

15/11/12, ore 20:03

Ciao! Sono di nuovo io...
ti scoccio? Bhà!
Bellissima!
Ash è tontissimo però...
LUCINDA INNAMORATI DI LUI!!
Non sai quanto avrei preferito che fosse stato Ash ad offrire il gelato alla ragazza!!
Magari lo facesse... *sospira*
Bene... spariamo qualche cretinata e poi ritorniamo ai complimenti!
Oramai è fisso!
1) Faccio complimenti
2) Dico la mia
3) Sparo cretinate a non finire
4) Faccio complimenti
5) Saluto
Bè...io non ho mai guardato molto Harry Potter...
ma una trama generale la so! (semplice! Wikipedia e il gioco è fatto)
Perfetto...
allora...
diciamo...
WHAAAAAAAAAAAA non so come proseguire... *prende un respiro profondo*
Questi primi capitoli mi son piaciuti molto!
E tu dirai: Che c'era di così tanto difficile?
Bè... la mia testa è più scombussolata della borsa di mia mamma! E quindi per me è complicato! u.u
Allora... per me recensire decentemente è più difficile di dire alla propria nonna: Non ho fame! Quindi...
Bhè... ritorniamo ai complimenti... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... *prende la mano cercando di fermarla* ... n...o.n ...c.el...a.....f..a.c...c..i.o...
Allora. Tu sai che la mia mano prende come il sopravvento quando non sa se mettere virgole, punti o due punti... oppure semplicemente quando guardo quel tasto... Quindi meglio non considerarmi strana! Bene...
STUPENDA,
FANTASTICA,
SCORREVOLE,
Bè... sempre gli stessi...
quando mi piace una fic... io scrivo + o - sempre le stesse cose... (con cretinate differenti, ovvio)... ma questa la metto tra le seguite... MI PIACE!!!
Bè... le cretinate le ho finite... ma se continuo a scrivere, va a finire che ti scrivo di tutta la mia vita!
CIAOOO

By LunaSplendente

P.S.=scusa, lo dico e lo ripeto... i tre punti per me sono come l'aria... perchè per me? Per la mia mano sono necessari! Bè... Ciaoooooooo

24/06/12, ore 11:50

Ciao, la tua storia è bellissima!
Io adoro i pokemon e Lucinda è la mia best  <3 ma adoro pure la saga di harry pottr (una dele ogliori al mondo secondo me), quindi hai fatto un miscuglio fantastico!
Sono curiosa di sapere chiè quel ragazzo del gelato, ma voglio anche vedere quando Harry e Lucind si incontreranno a Hogwarts.
io tipo per la AshxLucinda, ma in questa storia non ho ancora capito dov'è il "vero" amore (pretendo troppo xD)
aggiorna presto che sno curiosa u.u
baci , Luce <3

23/06/12, ore 22:49

Ciaoooooooooo Ben tornata!!!!!! XD
Ke bella questa storia, mi emoziona sempre di più XD
Ash è il solito tonto -.-" Misty la solita fissata -.-" (povero piplup) e il ragazzo misterioso, be è stato proprio gentile XD
Mi chiedo come mai la bacchetta di Lucinda abbia un nucleo di fenice, un bel mistero.
Ottimo lavoro cmq, mi piace un sacco questo capitolo XD
Spero ke aggiornerai prima visto ke hai finito gli esami.
A proposito, congratulazioni XD
Un bacio e a presto
Jeo 95 =3

23/06/12, ore 14:57

Che dire ...
Io sono senza parole!
E' un capolavoro è impeccabile, e non esagero.
Hai una grandissima dote nel scrivere le storie ^u^
Sono contenta che gli esami ti siano andati bene ^c^
Sono curiosa di leggere il seguito.
Allora ti saluto e un bravissima molto sentito ^u^

Betty o Shizuku <3 <3 <3 ^u^ <3 <3 <3

15/04/12, ore 21:04

Ciao!!!
MI piace molto il cap. ^u^
Scrivi come una scritrice ^c^
Creto che devono fare un bel viaggio per arrivare a Hogwarts, ma questo lo rende più interessante da leggere.
Continuerò a seguire ^u^

08/04/12, ore 14:35

Il capitolo è molto bello, e non ci sono nemmeno errori XD 6 migliorata moltissimo.
Complimenti, la storia mi piace ed è ben strutturata, leggera e piacevole da leggere.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ora ke sono entrati in scena Ash e Misty la cosa inizia a farsi interessante XD
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

13/02/12, ore 15:48

Idea interessante, e non vedo l'ora di sapere come la svilupperai XD
Aspetto con ansia il seguito <3
Un bacio.
Jeo =3

12/02/12, ore 17:08

Ciao!!!
Questa storia è ... E' ... BELLISSIMA!!!
L'ho già messa nelle seguite? Ah sì.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Barry: Potrei scalare anche il Monte Corona! Se se, come no.
Meno male che alla fine Lucinda è una strega se no poverina l'unica magano di tutta Sinnoh.
Ho visto molto poco Harry Potter ma questa storia è bellissima!
Credo vivamente che ne vedremo delle belle.
Continuerò a seguire vita, morte e miracoli di questa magica fan fiction ^u^.

10/02/12, ore 17:17

Ommammamiiiiiaaaa!
Questa storia è divertente e in qualche modo appasionante, la trama è ben fatta e i personaggi sono perfetti.
aggiorna presto! ( scusa per la brevità ma devo correre a pallavolo!)

A b c
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 05:17 pm)

10/02/12, ore 10:57

Chebbella!!! Allora, non mi è mai piaciuto hard potter, ma questa storia è troppo bella!!!
Scusa,mi presento, io sono Aly!!
La storia è bellissima e scrivi veramente bene!! E poi cherrisate!!
"- lo abbiamo perso... -
Ahahahahahahahahahahahahahahahah!!! XD
Veramente brava, questa va nelle preferite!!
ACCIAO!!