amore a prima vista.
di cleo albarn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/12, ore 09:44

Siii, sii! Scusa ,non sono più entrata tanto su EFP, e quindi non sono riuscita a leggere il continuo della tua storia prima di oggi! Voglio sapere il continuoo! :DD Aggiorna presto, e complimenti, la storia diventa sempre più bella! :D

23/03/12, ore 22:52

mi sto sentendo anche io così ma ce ne rendiamo conto porca troiaaaa

22/03/12, ore 22:51

Ciao,
ho deciso di recensire questa storia perchè la trovo proprio carina :)
Bella la trovata della fontana, a pensarci la scena è divertente! Poi con Soul che aiuta Maka nella stessa situazione tre anni dopo... E' proprio segno del destino! Che carini **
Ora voglio proprio sapere come continuerà con Kid, mi sono incuriosita.
Un'unica cosetta: stai attenta con la punteggiatura! Una punteggiatura correta e scorrevole rende la lettura più piacevole... Ma magari devi ancora imparare come usare il codice html e quelle cose lì ^^
Comunque sia, metto la tua fanfiction nelle storie seguite!
Aspetto il seguito :)

GoldenEyes.

20/03/12, ore 18:21

Siiii! Spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come andrà a finiree xD Comunque mi piace molto U.U

12/03/12, ore 16:20

Sì , è vero che i capitoli sono molto corti.. Ma tra l'uno e l'altro c'è sempre un po' di suspence! :D Spero che aggiungerai presto un nuovo capitolo, lo leggerò di sicuro! :)

10/02/12, ore 19:46

molto bello solo che per i miei gusti sono davvero corti e li leggo il 1 minuto quindi non ho molto gusto a leggere

09/02/12, ore 01:22

Storia asciutta ma molto bella! già ... perchè a londra? vorrei saperlo già, ma evidentemente devo aspettare il continum ...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]