Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: cleo albarn    10/02/2012    3 recensioni
Questa è la prima ff che scrivo,perciò non sarà un capolavoro.
La storia,avrà capitoli molto brevi,anzi cortissimi ed è basata sulla mia coppia preferita soulxmaka.
Buona lettura...(si spera)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
 
Quel giorno pioveva,l’unico giorno in cui Maka potesse essere veramente felice,il giorno del suo diciottesimo compleanno.
In quei tre anni era cambiata tanto,il fisico da ragazzina che aveva,si era trasformato in quello di una vera donna e il suo carattere non era più forte e ribelle,ma dolce e timido.
Era la ragazza più popolare del collegio Shibusen,gestito dal padre Spirit (vicepreside)e da Shinigami(preside).
Spirit per convegnenza,riuscì a far mettere insieme la figlia e Kid,il figlio di Shinigami.
I due formavano una bella coppia,ma Maka sembrava non essere interessata a lui.
Londra alle 7:50.
Finito di far colazione,usì dalla stanza e si avviò per le lezioni,che stavano per cominciare.
Prima di entrare in classe incontrò Kid,che le fece gli auguri di buon compleanno dandole un bacio lungo e intenso.
-amore,questa sera vieni a casa mia,ho una sorpresa per te-
-ok. Ci vediamo questa sera allora.- disse entrando in classe.
Subito dopo,entrò l’insegnante che annunciò:
-domani arriverà un nuovo compagno dall’estero,quindi trattatelo bene miraccomando.-e detto questo iniziò la lezione.
Maka,moriva dalla curiosità chi fosse il nuovo compagno,ma non si sarebbe mai aspettata,che quel ragazzo fosse una persona molto speciale,che avrebbe cambiato il corso della sua vita.
 angolo autrice: lo so il capitolo è molto corto,ma non lo avevo detto che i capitoli erano corti.vi prego ditemi cosa ne pensate!? alla prossima cleo albarn
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: cleo albarn