the way I loved you.
di estisaurus

14/08/12, ore 23:14

quando avevo perso le speranze per questa fic ecco che torni...tempismo perfetto XD e capitolo bellissimo..
il primo bacio *-* forse un po' troppo spinto per due undicenni senza nessuna esperienza ma di sicuro non sarò io a lamentarmi u.u se il fatto che sei ispirata significa tanti nuovi capitoli spero duri a lungo l'ispirazione...alla prossima :D

10/02/12, ore 22:00

Ma no povero Noah ( e povero criceto) :(
Carino che si fa delle domande perchè Quinn non passi più del tempo con lui! ho notatio che i due migliori amici di Puck sono Matt e Mike e non c'è traccia di Finnocence . mmm
Comunque povero :( adesso ha deluso quinn :(
Love&Bless

10/02/12, ore 21:12

sto amando questa FF...è dolcissima *-* Povero Noah peró :( il fatto che il capitolo è piú lungo è una cosa piú che positiva per me xD alla prossima!

08/02/12, ore 20:40

aaaaaawwwwwwwww che dolci *-* si da il caso che io mi sciolga per qualsiasi cosa contenente il Quick e questa fic é così tenera *-* spero ci saranno altri capitoli!

08/02/12, ore 19:46

*____________*
Oddioooo piccini tutti e due *.* *.* sono così coccolosi *_*
Comunque sia io ti amo, sallo. *_*
Io shippo li amo li adoro cioè sono così cariniiii
( voglio informarti che le mie recensioni non sono tutte così idiote -.-'' )
No dai parlando di cose serie, è bello pensare a loro due da piccolini, magari che iniziano a conoscersi a piacersi bella mi paice l'idea ma Noah è gia cotto???? *__*
Love&Bless
ps ti avverto che qui i Quicker non sono tanti, quindi se no ntroverai molte recensioni, ti capirò se la mollerai subito questa ff
( oramai ci sono abituata xD )