When you crash in the clouds
di crazyfred

21/03/12, ore 21:52

ho appena realizzato che non avevo commentato questo capitolo,che ne hai postati altri due e sono terribbilmente indietro pardon :( come sai ho poco tempo e poi ogni volta che mi metto al pc per leggere c'è sempre qualcosa che me lo impedisce...questo capitolo lo avevo letto tempo fa dal cellulare ma non ero riuscita a commentare data la pagina deformata...che dire,a parer mio potevi anche evitare di mettere l'avviso del rosso,perchè sei stata dolce,romantica,sensuale ma non asolutamente volgare...è stato proprio da loro due questo momento...frasi e parole non dette ma gesti e sguardi che valgono più di mille parole...non so cosa aggiungere di più a quello che già tyler e allie hanno espresso...
ora vado a leggere il resto anche se non so se arriverò a commentarlo....sapi che ome al solito prima o poi arrivo...un bacione <3

19/02/12, ore 13:59

Fede perdona il ritardo ma sai che è stato un periodo un po incasinato per gli esami, il capitolo lo leggo quasi subito dal telefono ma poi mi risulta difficile commentare decentemente da li. Allora... è stato tutto perfetto, dolce, emozionante *_________* sono riuscita a percepire tutte le loro emozioni e tu hai saputo descrivere il momento senza cadere mai nel volgare, ti ripeto quello che ti dico spesso sei bravissima e la tua storia non fa che diventare sempre più bella. Ne hanno passate davvero tante quei due e questo momento ci voleva proprio, capisco che Allie non sia ancora pronta per sentirsi chiamare con dei nomignoli, deve fare un passo alla volta, ma con il tempo riuscirà a lasciarsi andare sempre di più. Quel suo TI AMO alla fine è stato bellissimo!!!

11/02/12, ore 03:49

Ciao Fede, wow.
Inanzitutto, complimenti per il capitolo :)
E' stato stupendo, bellissimo. Io adoro il tuo modo di scrivere, veramente <3
Non sei caduta nel volgare, apprescindere dal fatto che se cè amore io non bado mai al modo in cui le scene d'amore sono descritte ma devo sempre riconoscere i modi in cui vengono scritte, e tu hai usato quello stile poetico bellissmo, poi il monologo interiore di Tyler nel mentre l'ho amato tantissimo, arrivava tutto moltiplicato se non triplicato, le sensazione etc..
Non posso quotare alcune parti perchè mi ritroverei a farlo con tutta la storia, ma amo come nonostante tutto lei è sempre quella che prende le iniziative, lui è meraviglioso percarità la tratta come una bambola di porcellana ed è cosi che dovrebbe essere, però sono contenta si sia reso conto che deve anche lasciarsi andare un pò di più anche per l'aspetto fisico, sò che quello che ha subito Alli deve essere stato un grande trauma al livello psicologico, per come il suo corpo è stato usato ma se lei la prende con tranquillità, anche lui dovrebbe farlo e poi sono sicura che tutti e due sanno che non è e non potrà mai essere la stessa cosa, l'ha detto anche lui, si amano loro due <3
E' stata anche un pò comica in certi punti, praticamente una scena perfetta, le allusioni lol
non devi - ma io voglio -ho adorato quella parte.
Le chiacchere e le coccole del dopo awwwwwwwwww quelle sono ancora più belle e dolci, sempre.
Hanno parlato anche dei genitori in maniera tranquilla, mentre si coccoloavano sotto le copere, aww quando se la stringe mi viene da sciogliermi, so cute!
L'ha chiamata amore oddio *____________________* credo che ci vuole un pò piu di tempo e di atmosfera e poi anche questa passerà, nel senso che riuscirà a sentirsi chiamare anche amore, lui è così adorabile, mi fa arrabiare quando si dà tutte le colpe anche delle minime cose.
Mai frase è stata piu vera di quella che gli ha detto Alli “Per proteggere chi amate siete disposti ad accollarvi ogni colpa” è COSI VERO.
Dio quel ti amo finale, era stupendo, adoro questa ragazza, e dopo che ha reagito così sul nomignolo credo fosse la cosa piu bella gli potesse dire.
un bacio Vale

10/02/12, ore 20:01

Un anno, già un anno?
Cioè un anno che io sclero con questa storia?
Ma.. T.T
Il capitolo è perfetto, avevi paura di cadere nel volgare o di essere troppo spinta.
E CAZZO NO.
PER NIENTE.
E' stato tenero, profondo, vero, entri dentro come se stessi seduta lì in un angolo a vedere il tutto, occhei sembra un porno cosi, e ne senti la forza, la pressione, l'amore.
Sarà che io ho visto come sono cresciuti Allie e Ty, ho visto ogni passaggio, ogni momento, ogni piccola puttanata, e mi sento come se anche io fossi arrivata ad un traguardo importante.
Traguardo che sicuramente non è la fine, ma l'inizio.
Oggi dovrò essere di poche parole perchè purtroppo sono dal cellulare e scrivere cose esageratamente lunghe da qui fà male al mio sistema nervoso.
Non c'è un momento preferito , forse l'ultimo quel momento in cui dopo aver fatto l'amore, dopo essersi uniti si sono confrontati un pò chiedendosi qualcosa, e Allison butta giù una debolezza..perchè Allie è piccola, ha delle paure, dei dubbi, e non ha più paura di dirle di farlo vedere al suo Tyler perchè lei lo ama e sa che anche lui la ama come non ha fatto mai.

Mi avvicinai e le posai un bacio sulle labbra, e finalmente potei assaporarne ogni istante, in silenzio, senza il chiasso dei miei dubbi, senza i sensi di colpa.
Era bello immaginare che ogni problema, da quel momento in poi, si sarebbe risolto in quel modo, spegnendo ogni malumore dell’uno sulle labbra dell’altro. Ogni paura svanita, ogni dubbio dissipato, il tempo riprese a scorrere lievemente insieme ai nostri respiri, calmi e sicuri.

A presto tesoro.

-Anto

09/02/12, ore 16:23

è un capitolo molto emozionante e dolce e per niente volgare,tranquilla:-) capisco che Allie non sia ancora pronta per i nomignoli,giustamente ci vuole un po' di tempo ma quel "ti amo" alla fine è stato bellissimo:-)
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 04:23 pm)

09/02/12, ore 12:47

Il capitolo Fede è stato bellissimo hai descritto tutto bene senza scende nella volgarità sono stati molto dolci e anche romantica come cosa *__*
Finalmente un pò di tranquillità, Tay vuole correre un pochino ma con Alli deve fare dei piccoli passi lei non si sente pronta per i nomignoli però gli ha detto Ti Amo *__* anche se pensava che lui dormiva ma ha sentito tutto e penso che sia stato super contento di sentire quelle parole da lei *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) al 17 !!!!!

08/02/12, ore 22:07

Feeeeeeeeeeeeede!
Inutile dire quanto adori questo capitolo giusto?
Ormai non sto più nella pelle per vedere FINALMENTE oserei dire, come si evolverà la storia d'amore tra loro due!
Fantastico, penso che stia arrivando la mia parte preferita *______________*
Cioè non fraintendermi, il viaggio per arrivare alla meta è stato fantastico, ma in tutte le storie impazzisco letteralmente quando i protagonisti si possono godere la loro meritata storia d'amore! Sono curiosissima di sapere cosa ci riserverai e spero che li farai fiatare un pochino, facendoli stare tranquilli per far evolvere il loro rapporto!
Un bacione, Athena <3

08/02/12, ore 21:46

Bel capitolo finalmente ce l'hanno fatta a uscire da quel tunnel nel quale lei era finita e finalmente lei gli hja detto ti amo, che debbano andare per gradi non c'è dubbio, ma lei ora è sincera e non si vergogna nemmeno più di condividere la sua intimità con lui, e per due persone che si amano è qualcosa di importantissimo, ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.

08/02/12, ore 21:12

Sto piangendo come una scema çwç sono stati troppo ma troppo sdjhxdhj più dell'altra volta..fa te! *-* e la scena 'hot' sei riuscita a descriverla perfettamente, senza entrare nel volgare (restando tra noi, non mi sarebbe dispiaciuto xD) è stata proprio PERFETTA. Anche meglio di alcune storie a rating rosso con delle scene hot pietose e.e aaaaanyway tornando alla storia..allie sta cambiando in meglio :3 la cosa del nomignolo mi sembra anche giusto, ci vuole tempo, lo so..ma questa volta almeno tyler sa che c'é qualcuno dall'altra parte ad aspettarlo :)). Mi rendo conto di aver scritto troppo xD anzi lo faccio sempre..pardon xD. Alla prossima ;)

08/02/12, ore 20:56

Hi baby!
Eccomi... Abbastanza puntuale stavolta, no? ;)
Allora, prima di tutto...
Perdona ancora la figuraccia dell' "ultimo capitolo"! xD Ero convinta!! Ma grazie al cielo mi sbagliavo, ed è arrivato questo capitolo così... tenero *w* Sei riuscita a descrivere questi momenti con molta dolcezza, senza scadere nella volgarità o banalità, brava :) Tyler, come sempre, molto premuroso; Allison... gli dice che lo ama ma non è pronta per i nomignoli, okay xD
Comunque complimenti, ti aspetto per il 17 allora!
Baci <3

08/02/12, ore 20:34

Ciao :)
bene, credo sia un record, ho letto il capitolo appena postato, addirittura con lo sfondo blu ihih
In questo preciso istante vedo solo nuvole rosa e unicorni nel futuro dei nostri piccioncini, spero che almeno per il prossimo capitolo, essendo un anniversario piuttosto importate, tutto rimanga così com'è, vero che rimarrà così? *_____*
Sarò ripetitiva, non è la prima volta che lo scrivo, ma adoro il tuo modo di scrivere certi parti di questa storia!!
Adoro il fatto che senza essere volgari, senza scrivere cose esplicite, tu riesci a far percepire tutte le emozioni :)
Allison, che dire, sta piano piano diventando, anzi ritornando ad essere una ragazzina quasi perfetta, però ho sempre paura di qualche scivolone e ritorno al passato :S
Te lo chiedo per prepararmi, il fantasma del passato di Allison ritornerà oppure con la denuncia è finito in un certo senso tutto?
Spero che la signorina almeno al compromesso di farsi chiamare amore prima o poi ceda, sono troppo carini *____*
Non ho molto da dire, il capitolo parla da se, a forza di "chiacchierare" rovino tutto, ci "vediamo" il 17 ciaoo ^^