Film > Remember me
Segui la storia  |       
Autore: crazyfred    08/02/2012    11 recensioni
Il destino può cambiare in un momento. Due anime scontrarsi e fondersi in un solo istante, senza preavviso, legate per non staccarsi mai. Non era lei quella che immaginava e quello non era il luogo che aveva in mente. Ma lui la guarderà negli occhi ... e saprà di non essere solo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When you crash in the clouds - capitolo 25










ATTENZIONE:
questo capitolo potrebbe contenere parti adatte solo a lettrici adulte. Per consentire a tutte la lettura ho deciso di non cambiare il rating della storia da ARANCIONE a ROSSO. Confido nella vostra grande maturità.
















Capitolo 25
I …. You










"I stroke her lightly, memorizing her body.

I want her to melt into me, like butter on toast.
I want to absorb her and walk around for the rest of my days with her encased in my skin.
I want.
I lie motionless, savoring the feeling of her body against mine.
I'm afraid to breathe in case I break the spell."
(Water for Elephants )









Rimasti da soli, nel silenzio di quelle quattro mura ed il ronzio della città che veniva da fuori, sembrava di essere in un universo parallelo. Non avrebbe dovuto esserci, eppure sentivo dell’imbarazzo a ritrovarsi soli, da parte di entrambi.
Per sciogliere il ghiaccio mi staccai per un momento da lei, dal suo abbraccio e dal suo sguardo e presi a bere la mia birra.
Non era mia intenzione ubriacarmi, non c’era un secondo di quella lunga notte che avessi intenzione di perdermi; dovevo distendere i nervi, e non conoscevo nulla che assolvesse il compito meglio dell’alcool. A parte il sesso e le sigarette, ma ogni cosa va fatta con ordine.

“Dici che l’abbiamo spaventato?” chiese lei, spaparanzandosi sul divano, con i gomiti e comodamente appoggiati sullo schienale. Sorrisi, ricordando la faccia di Aidan quando ci aveva visti rientrare in casa come se fossimo i due protagonisti della commedia romantica e schifosamente zuccherina di turno. Era strano pensare che quella descrizione potesse valere anche per noi, che c’eravamo mandati a fanculo reciprocamente tante di quelle volte che ormai avevo perso il conto e che, se avessimo potuto, ci saremmo presi a pizze in faccia.
Ora sembravamo piuttosto la versione a due zampe di Lilli e il vagabondo, mancava solo un piatto di spaghetti da condividere. Se mi fossi guardato dall’esterno, probabilmente mi sarei fatto schifo da solo, ma ero in uno stato di tale beatitudine con me stesso e con il mondo che se mi avessero svaligiato casa sotto il naso non avrei reagito. Atteggiamento da checca, ne convengo, ma non era una cosa che potessi controllare.
“Ti va di mangiare?” domandai, visto che le pizze che avevano portato si stavano freddando sul tavolino di fronte a noi; ma la vidi arricciare il naso: “nnn … dopo”. “Allie … le pizze” il gran coglione che era ribatté, nel momento meno opportuno. “Le riscaldiamo al forno …” borbottò lei contro le mie labbra, pragmatica e al contempo smaniosa di arrivare al dunque della situazione. Mi ero fidanzato con una ragazza perennemente ingrifata ed io stavo lì a proporle una cenetta romantica. Cazzone!

Può darsi che attraversassi una fase in cui ero leggermente effeminato, ma non riuscivo a digerire l’idea di prenderla lì com’era e portarla in camera da letto, oppure farlo lì sul pavimento, di punto in bianco.
Forse perché mi piaceva pensare che fare l’amore con lei fosse sempre qualcosa di speciale e meritasse di essere trattata con i guanti.
Volevo prendere di lei ogni cosa che aveva da offrirmi ed io ero pronto a donarle in cambio tutto me stesso. Ma a modo mio.
Mi avvicinai e le posai un bacio sulle labbra, e finalmente potei assaporarne ogni istante, in silenzio, senza il chiasso dei miei dubbi, senza i sensi di colpa. Le sue mani corsero rapidamente ai miei capelli e sentivo le sue dita giocare con le ciocche, tirarle leggermente, aggrappandosi come fossero radici. Era bello immaginare che ogni problema, da quel momento in poi, si sarebbe risolto in quel modo, spegnendo ogni malumore dell’uno sulle labbra dell’altro. Ogni paura svanita, ogni dubbio dissipato, il tempo riprese a scorrere lievemente insieme ai nostri respiri, calmi e sicuri. Non poteva esserci nulla del resto di più naturale, se non un ragazzo ed una ragazza che si stringono ed esprimono i sentimenti con la parte migliore di sé. Non c’è niente di sbagliato, niente di immorale o volgare, nel voler celebrare l’incontro di due anime con i corpi che si cercano fino allo spasmo. Ero stato uno stupido a credere di poter rendere tutto più bello e perfetto, cercando l’attenzione per il dettaglio, pianificando ogni mossa; siamo animali, in fondo, è bene ogni tanto seguire i propri sensi.
E non c’era posto dove volessi essere, se non quello in cui l’olfatto, l’udito, il gusto, la vista ed il tatto mi avevano condotto: tra le sue braccia, sulla sua bocca, a contatto con la sua pelle, immerso nei suoi occhi; e presto dentro di lei, di nuovo. Una seconda prima volta non viene concessa spesso: non avrei perso neanche un singolo battito di ciglia.

Ci eravamo tacitamente definiti amici di letto fino a qualche giorno prima, ma alla fine avevamo condiviso le lenzuola solo in 3 occasioni. Tutto quel sesso centellinato in fondo aveva contribuito a rendere ancor più speciale quel momento perché tutto era visto con occhi diversi, ogni suono, ogni gesto, ogni odore. Non era qualcosa di scontato che avevamo già fatto o che veniva da sé; era l’ennesima scoperta dell’altro, il raggiungimento di nuovi limiti e di nuove mete.
Non conoscevo ancora precisamente quelle sue linee perfette, quelle sue forme timide e leggere a cui mi ero sempre incastrato perfettamente, per quanto me le sognassi la notte ,ed ero pronto a scommettere che lo stesso valesse per lei ,che agognava per un nostro contatto più profondo come l’ultimo desiderio di un condannato a morte. Ma nessuna condanna all’orizzonte se non la splendida esecuzione di un verdetto che ci aveva colpiti entrambi, destinati ad appartenerci nonostante tutto, a dispetto della sua testa calda o della mia reticenza a farmi avanti, nonostante le vite diverse o i traumi per le tragedie vissute.
Misi a dormire il grillo parlate che aveva chiacchierato un po’ troppo nella mia testa, mi alzai e, abbandonate per qualche istante quelle labbra ormai rosse e gonfie, le guance accaldate, mi ritrovai a spogliarmi di fronte a lei che mi seguiva attenta, affamata di ben altra carne. C’era desiderio ma anche purezza in quello sguardo ed era devastante sentirmi spogliare l’anima per mano dei suoi soli occhi. Quando rimasi solo in boxer si alzò. Sapevo che avrebbe voluto pensarci lei, così mi fermai e stetti ad aspettare, troppo dolorosamente per il signorino del piano di sotto, compresso e soffocato dalla stoffa dell’intimo.

Ma prima di venirmi incontro Allison fece una cosa che non avevo previsto e che fu la mia morte definitiva. Rimanendo seduta e sempre con quegli smeraldi infuocati incastonati nel volto intenti a squadrarmi ,si tolse in un sol colpo la maglia di lana e la tshirt bianca che aveva addosso, rimanendo con nient’altro che un paio di jeans attillati  nel punto che più amavo di lei.
Dio mio, cosa ho fatto di male per meritare una simile tortura? E cosa ho fatto di tanto  buono per meritare un simile premio?
Sentivo di volerla, non solo con tutti i muscoli del mio corpo, dal più sveglio in quel momento al più inutile: era un bisogno cerebrale, un tarlo che, se non soddisfatto, mi avrebbe portato all’autocombustione. E per l’attesa era tanto più penosa e piacevole, quanto più ero mi rendevo conto di quanto meravigliosa e promettente fosse quella notte.
“Tu il reggiseno no, eh?” commentai, sarcastico, ma contento che quel suo vizietto portasse con sé i migliori benefici.
Fece spallucce e finalmente si alzo, avvicinandosi. Mi avvolse con le braccia il collo, provocante come la più ruffiana delle gattine.
Poteva aver rinunciato alla sua vecchia vita, rendendomi l’uomo più felice del mondo, poteva aver riconquistato l’adolescenza buttata alle ortiche, ma non poteva dire addio alla geisha che era in lei, a quelle abilità e quelle movenze ormai acquisite, di cui il suo corpo era ormai pregno. Non le avrei detto di smettere, ora che quella sensualità ormai ingentilita era tutta per me, perché non c’era dolore più gradito, non c’era piacere più grande che avrei chiesto, se non quello donatomi da lei.
Io non resistevo più e vedevo che per lei era lo stesso: mi abbassò il viso con le sue mani per baciarmi, prima le labbra, poi più intraprendenti, le nostre lingue si incontrarono senza che nessuno diede loro ordine alcuno.
Poi, l’unica cosa che ho in mente è l’immagine del suo seno nudo che sfiora pericolosamente il mio petto e le sue mani che giocano con l’elastico dei boxer, un attimo prima che la stoffa sparisca, sostituita dalla morsa di sollievo e calore della sua mano. “Dio …” fui in grado di esalare, infine, in un estremo lampo di lucidità, quando le mie labbra sono vicine alla pelle del suo collo, calda e morbida. Forse perso nel mio paranirvana, egoista come solo un uomo eccitato può essere, mi accorsi solo dopo un po’ che lei era ancora fasciata dai suoi jeans, quando tentai scendere con le mie mani su quel monumento che era il suo fondo schiena.
“Adesso tocca a me però” le dissi, portandola ad allungarsi sul divano. Ringraziai mentalmente, perché se non mi fossi imposto quella pausa, sarei miseramente esploso prima del previsto. E non era quello il momento di ricoprirmi di ridicolo davanti alla mia ragazza.
Le sfilai via i jeans e lei tolse anche le mutandine, che io avevo lasciato. Erano lontani i tempi in cui si vergognava di quel corpo umiliato e profanato da cani e porci; ora era solo mia e sembrava felice e fiera di esserlo. Sapeva che c’era rispetto nelle mie frasi sussurrate, c’era compostezza in ogni posa e si fidava: non potevo esserne più felice, per lei e per me … per quel noi che finalmente era reale.

Posai un bacio leggero sul fianco, avvicinandomi verso l’ombelico; sapevo che avrebbe riso, e adoravo sentire il suono della sua risata, il tintinnio leggero e delizioso delle sue corde vocali. L’abbracciai in vita e poggiai il mio mento sul suo ventre piatto, standola a guardare per un attimo: era bellissima, pure accalorata e già un po’ sudata. Ma la cosa più bella erano i suoi occhi, lucidi e vivi come non lo erano mai stati prima e per una volta mi sentii libero di esserne orgoglioso, perché ero io la causa della sua estasi. La sua mano, piccola e vellutata, tracciò una carezza lungo il mio volto guardandomi con quello sguardo pacato e timido che amavo. Non c’era nulla di più puro, nulla che mi facesse rinascere quanto quella dolcezza che veniva a posarsi su di me.
“Vieni qui” sussurrò e mi gettai su di lei, sulle sue labbra ed entrambi lasciammo alle nostre mani il compito di esplorarci ancora e darci sollievo. Sarà stata anche una notte fredda fuori, ma per noi era una notte di mezza estate, umida ed afosa, buona solo per guardare le stelle ed esprimere i propri desideri.
E non c’era niente ormai che potessi chiedere, perché lei mi aveva dato tutto e non volevo indietro me stesso: ero suo e stavo da dio.
Ma come se non fosse già abbastanza la vidi staccarsi da me e scendere verso il basso, posando una scia di baci roventi lungo il suo tragitto; sapevo qual era la sua meta e un arsenale di fuochi d’artificio esplose in me: il corpo era pronto ad accogliere le sue attenzioni e anzi le bramava, ma la mente aveva tirato il freno a mano e invocato il may day. I flash di quella notte in cui mi ridussi la faccia ad una poltiglia per lei erano ancora troppo vividi per tollerare che lei si inginocchiasse davanti a me, non come la donna che amavo ma come l’amante di una notte. Non a caso le avevo promesso che le avrei insegnato l’amore e non il sesso, non potevo lasciarla spingersi tanto oltre.
Con le ultime riserve di razionalità la spinsi via, delicatamente, senza che potesse fraintendere alcunché di male e la attirai a me, con la scusa di un bacio, tirandomi a sedere con lei. “Lo sai che non devi …” le dissi, la voce troppo roca per essere autoritaria, alludendo a ciò che stava per farmi. “Ma io…” riprese lei, ma la fermai, portandole un dito sulle labbra. “Non voglio che … ti senta obbligo di fare qualcosa solo perché la faccio io” spiegai, al meglio che potevo; pensavo infatti che si sentisse in dovere solo perché io le avevo spesso riservato quel tipo di trattamento. Ma non doveva pensare che io fossi quel genere di persona.
“Non devo io” sussurrò sulle mie labbra, tornando ad accarezzarmi più in basso “o non vuoi tu?! Perché io lo voglio … per la prima volta”
Bastarono quelle poche parole ad aprirmi un mondo: il sesso è amore, e diventa volgare solo se lo si vuole rendere volgare. Allie aveva fatto per tanto tempo quello che le era stato chiesto dietro pagamento, piegandosi e umiliandosi davanti a perfetti estranei; ma io l’amavo e lei amava me, non eravamo affatto estranei. La volevo e volevo tutto quello che aveva da offrirmi, in un modo che incominciava davvero a far male, ma non ci riuscivo. Lei sembrò leggermi nella mente perché si abbassò verso la punta e, con un visino fintamente timido, prese in mano la mia erezione e, avvicinandola alla sua bocca come fosse un microfono,
disse sorridendo sorniona e provocante. “Neanche un bacetto?”
Mi lasciai cadere sul divano, ormai definitivamente abbattuto, ridendo come un matto e coprendomi con le mani il volto, come un santarellino indignato e scandalizzato. Come poteva esserci volgarità in quel viso da gattina, impertinente e divertita. Cosa c’era di osceno in un due ragazzi che non si trattengono dal ridere neanche mentre fanno l’amore?
“Solo perché non ce la faccio più” mi giustificai, sostenuto, ed in parte era vero che avevo i minuti contati “ma dopo mi concedi il secondo round …”
“Strano” commentò “di norma avrei dovuto chiederlo io a te”
Ma non le diedi più retta o sarei venuto solo a guardarla e, in un surreale silenzio, persi completamene la trebisonda.

 

“Ecco qui” disse Allison, entrando in camera da letto con un piatto colmo di pizza, già tagliata a spicchi, i tovaglioli e una bottiglia di birra.
Non capivo perché le donne amassero tanto indossare le maglie degli uomini dopo aver fatto l’amore: Allison non era certo impegnata a sfatare questo mito ed io non perdevo il mio tempo a contestare, la mia salivazione subiva impennate storiche ogni volta che lei si aggirava per casa con una delle mie felpe, facendo bella mostra delle lunghe gambe bianche e di quella libidine con i fiocchi che si intravedono leggermente dal bordo della maglia.
“Grazie” risposi, sporgendomi a rubarle un bacio, dolce e fugace, mentre veniva a riscaldarsi sotto le coperte; in fondo era solo la fine di gennaio e le tracce dell’ultima, copiosa, nevicata erano sparite da poco.
Non c’era nulla di più bello – a parte il sesso – che stare con lei a chiacchierare a letto, scherzando e coccolandosi, al buio della camera da letto. Lo avevamo fatto la sera che ci eravamo conosciuti e le migliori tradizioni vanno conservate rispettosamente.

“Ho parlato con tuo padre oggi pomeriggio” le dissi, addentando un pezzo di pizza bollente. Dopo la figuraccia rimediata ad Indianapolis ci tenevo a chiarire immediatamente le mie intenzioni e le spiegai ampiamente perché l’avevo chiamato e ciò di cui avevamo parlato, senza tralasciare alcun dettaglio. Lei stette ad ascoltarmi, tranquilla e silenziosa. Quando ebbi finito, sorrise e, prendendo un tovagliolo, mi pulì il bordo della bocca, evidentemente sporco di pomodoro e mozzarella: “tu e mio padre siete simili per un certo verso …”
“cosa” scherzai “ci sbrodoliamo mentre mangiamo”- Sorrise. “Per proteggere chi amate siete disposti ad accollarvi ogni colpa”
Non capii a cosa si riferisse, in un primo momento.
“Ha detto a mia madre dove mi trovavo solo perché non c’era altro da fare” spiegò “io sono stata tanto ingenua da chiamarlo al cellulare quando era in casa e rispose lei al posto suo. È stato costretto a dirle tutto, non poteva fare altrimenti. E poi lei si è presentata in albergo … a proposito, non ti ho ringraziato per aver pagato il conto”. Scoccò un bacio proprio in quell’angoletto della mia bocca che aveva appena pulito e si alzò per portare via il piatto ormai vuoto, spazzolato per bene in meno di 5 minuti.
“Non ce n’è bisogno” dissi, raggiungendola in cucina con il resto della spazzatura che avevamo fatto. Era passata da un bel po’ la mezzanotte e faceva un freddo cane nell’appartamento, così la convinsi a lasciar perdere le stoviglie e a tornare sotto il piumone.
“Com’è andata con tua madre?” domandai, mentre smadonnavo mentalmente per i suoi piedi ghiacciati intrecciati alle mie gambe.
“È diversa da come la ricordavo …” rispose. “E questo è un bene o un male?” sondai. “Non lo so … era diversa, punto. Non so se la mia memoria si era creata un ricordo sbagliato o se è cambiata e basta” spiegò “però a pensarci mi sento uno schifo per come l’ho trattata, non l’ho lasciata nemmeno parlare e avevo promesso a mio padre che avrei fatto un tentativo. Lei ci è andata piano e io l’ho aggredita … al mio solito”
Era sfiduciata, si sentiva, delusa per aver deluso suo padre, a cui doveva tenere molto. “E Doug? Con lui come è andata?” decisi di cambiare argomento, mentre lei colta da improvvisa inquietudine iniziò a muoversi agitata nel letto; così l’attirai a me più di quanto non fosse già e presi a carezzarle la schiena con una mano mentre l’altra, intrappolata tra le sue, era impegnata in uno strano gioco ad intreccio. “Bene … con lui è andata molto bene” disse ed ero felicissimo di sentirglielo dire; almeno il mio errore era valso a qualcosa. “Non mi ero resa conto di quanto mi fosse mancato fino a quando l’ho visto lì davanti a me, vivo e perfettamente in salute” confessò “ci siamo ritrovati subito e abbiamo chiarito diverse cose … come il mio stare qui”

“Cosa ti avevo detto?!” le dissi, rassicurante “ero sicuro che ce l’avresti fatta ad importi …” “Sì avevi ragione … avevi ragione su tante cose… e poi” cercò di continuare, ma la sentivo distante, rapita già da un primissimo torpore che quelle coltri calde avevano favorito. Era stata una giornata lunga ed estenuante, ci meritavamo entrambi un po’ di sano riposo, insieme.
“È tardi amore … mi racconti meglio domani, abbiamo un sacco di tempo …”
“Ehm no Tyler …” disse, come svegliata di soprassalto da un bombardamento. Posò la sua mano sul mio petto, dove già si era prontamente sistemata a mo’ di cuscino “Ti prego … non chiamarmi … è difficile …”
“Cosa?” domandai perplesso “credevo che ora sarebbe stato tutto diverso … perdonami” “No, no … non chiedere scusa” si affrettò a mettere in chiaro “è tutto diverso ora ma … devi darmi un po’ di tempo per abituarmi. Io voglio stare con te, lo voglio davvero … ma niente nomignoli, ti prego”
Come al mio solito correvo troppo. Dovevo aspettarmi questa sua reazione spaventata e forse per un verso era anche meglio così, perché se avesse tenuto tutto dentro sarebbe stata una peggiore tortura per entrambi. Ma sentirla confidarsi e chiarire era un segnale che le cose andavano bene e che c’era fiducia, onestà e rispetto.
“Ok, come vuoi … hai ragione. Ora dormi però … Allison”
Ci sdraiammo di nuovo e quando chiusi gli occhi per lasciarmi andare al sonno un paio di labbra carnose si posarono lievemente sulle mie.
“Grazie” sussurrarono, credendomi ormai assopito “… ti amo”.







NOTE FINALI

Non ho granché da dire, ma immagino che capirete il motivo.
Mi premeva darvi questo capitolo più di ogni altra cosa. Spero vi sia piaciuto e spero che possa avere numerose recensioni...
Vi saluto e vi do appuntamento al 17 febbraio, data in cui festeggeremo il primo anniversario di questa storia.


à bientot
Federica
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Remember me / Vai alla pagina dell'autore: crazyfred