Lo sguardo dell'Angelo
di Marty_Angel

27/01/13, ore 14:27

siiiiiiiiiiiiiiiii ah yeah
dormono insieme
dormono insieme chissà cosa faranno *faccia malvagia*
muaaaaaaaaa
mi precipito a leggere il prossimo capitolo
bandiera verdeeeee
P.s:Duncan fa ancora il maniaco sessuale XD hahah

07/07/12, ore 14:22

Bellissimo complimenti xD Non vedo l'ore di leggere il seguito Brava come sempre
Vado a leggere il prossimo :D

16/02/12, ore 19:35

Non importa la lunghezza ma la qualità!XD*frase ambigua* Ehm...ehm...comunque! Capitoletto molto carino! I sentimenti di Scott diventano sempre più sempre più intensi e ame non può che far piacere!^O^ E immagino anche a Dawn... Ora si troveranno a passare la notte insieme, il che è parecchio intrigante;) Ma scusa Duncan: sei il mio personaggio perferito, so che sei subdolo e depravato ma...addirittura questo?!
Duncan: Chiaro!
-.-" Vabè, mi sa che non cambierà mai!XD
Saluti.
Chiaky

09/02/12, ore 22:12

Bella, bella, bella.

Opss, che peccato dobbiamo dormire insieme! Ahah Scott è il mio idolo!
Ok tornando alle cose serie: nonostante i capitoli non siano lunghissimi sono tutti ben scritti, semplici e lineari.
Spero tu aggiorni presto.

I miei più sinceri complimenti,
Rune.

09/02/12, ore 20:41

Wow questa ff è davvero bella, complimenti!!!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e penso che i caratteri dei personaggi siano piuttosto attinenti a quelli originali
Non vedo l' ora di scoprire il seguito ( soprattutto come si evolverà il rapporto tra i due) =D
continua così =)
W le Dott!!!!!!!!!

09/02/12, ore 17:25

OK. Ho letto tutti e tre i capitoli, d'un fiato. Mi è piaciuta molto *_* e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. Ehehe Scott pensi a Dawn, eh? :) ... Complimenti Baciii
Kath

09/02/12, ore 12:41

*____*
che bello!
amo il tuo modo di scrivere! <3
meraviglioso anche questo chappy!

- Oh merda...- sbottò lui osservando le foglie sotto di se.

- Che succede?- domandò incuriosita Dawn non riuscendo a decifrare il colore verde/azzurro della aura del ragazzo. Lui si voltò la guardò dritto negli occhi e ghignò.

- Beh Raggio Di Luna, sembra che questa notte io e te dormiremo nello stesso letto!-

muhahahah *w* (mente perversa!)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

bacioni cara, a presto!
-Drug ^^

09/02/12, ore 00:02

Ciaoo!
Uuuh che bel capitolo! Che bello, Scott e Dawn dovranno dormire insieme XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ sono mooolto curiosa =D quanto mi piace questa storia, mi piace il modo in cui scrivi, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà >.< vabbè vado
A preesto!

08/02/12, ore 23:20

Bene, bene, vedo che hai aggiornato! Sono molto contenta per questo!
Allora ti anticipo già che il capitolo è molto bello e sebbene Zanna non si sia ancora visto, mi hai resa ugualmente felice.
Vuoi sapere perchè?
La risposta è che non vedevo l'ora che Scott ammettesse a se stesso che Down è una ragazza molto carina, perfetta per lui!
I cambiamenti di colore dell' aura di Scott sono talmente rapidi che a volte possono confondere, ma per una mente così confusa come quella di un ragazzo innamorato penso che sia normalissimo!!! XD XD
La parte dove Scott appoggia non troppo delicatamente la povera Down non è proprio molto da gentiluomini, ma si è rifatto con il seguito della storia.
Raggio di luna sa il fatto suo! Ha dato del filo da torcere a Scott e gli ha dimostrato che il suo potere che le dà il dono di vedere le aure non è una sciocchezza, come immagino pensa il più delle persone che la incontrano!
Aggiorna presto!
Fiorechan