All We Are
di LBetty

21/02/12, ore 13:34

Ommioddio, è davvero sdolcinatissimo sto capitolo, scusa ma è il primo capitolo che non mi piace. Ovviamente tu sei sempre bravissima a scrivere, ma è assurdo non sembra robert, il nostro robert, il tuo robert, quello che se ne fa due in una sera! Maddai! OVVIAMENTE sono strafelice di questo, però non mi sembra verosimile! Posso accettare che lui le risponda, ma bo...scusa per questa critica lo sai benissimo che sonon dipendente dalla tua storia, però non lo so questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca pur essendo così dolce... Ok basta, comunque per favore aggiorna presto e scusa scusa per questa recensione, ma volevo essere onesta e niente al prossimo capitolo come sempre..

20/02/12, ore 12:10

posso essere d'accordo con te quando dici che l'amore e' irrazzionale, che ti fa fare cose che con il senno del poi nn faresti mai ma come si comportano sti due no, mi fanno venire i brividi, ormai sono in un circolo vizioso e sono superconvinta che nn vale mai la pena annullarsi cosi' per un'altra persona, anche se l'ami piu' della tua vita-ciao