La vita secondo Tonks: Parte 9 L'uomo di casa
di evenstar

02/08/07, ore 00:09

Ma che teneri. Una dolce e simpatica coppietta. Tonks fa tanto Briget Jones in certi momenti, una simpatica schizzata. Ma come si può pensare di aver perso una bacchetta in un frigorifero? Ottimo stile, divertente e spassoso XD

29/05/07, ore 20:13

Oh, ma che teneri che sono insieme! Alla fine abbiamo finalmente scoperto gli innumerevoli impegni di Remus, riunioni di condominio! XD Sai una cosa? Sento che quasi mi manca la povera Tonks innamorata cotta e apparentemente non ricambiata... Però adprp questi due patati assieme! Bellissimo capitolo, ormai ti adoro, ho deciso! Voglio un portachiavi che la tua faccia XD E uno con un lupacchiotto... ^^

26/10/06, ore 21:40

waaaaa non ci credo! non l'avevo ancora letta!!! bellissima! poi la gelosia di tonks era stupenda! ahahauahuahauha... bravissima.. ne aspetto qualcun'altra eh... XDXD

30/09/06, ore 14:48

Non ci posso credere che mi sia fatta sfuggire una nuova puntata della vita secondo Tonks! Chiedo perdono! Stratosferica come tutte le altre, hai uno stile bellissimo, che mi fa sorridere involontariamente ad ogni frase. La tua Tonks mi sembra la VERA Tonks o almeno come la immagino io, combinaguai, disattenta, ironica ma tanto tanto dolce... da prendere con il pacchetto completo (magari compreso anche Remus XD) come gli dice il nostro (diciamo SUO va, che altrimenti Tonks potrebbe ingelosirsi XD) lupacchiotto. Quando gli prende la mano per non farla più inciampare e gli dice "Ecco, meglio prevenire, ti pare?" mi sono venuti gli occhi a cuoricino *.*! Aspetto con impazienza una nuova puntata, chissà se prima o poi Tonks non sarà più depressa! Un bacione

25/09/06, ore 20:57

Chiedo umilmente perdono per aver avuto tempo di recensire solo ora!! Non c'è nemmeno bisogno di dirlo, tanto è ovvio: è stupenda! Quando Tonks ha accusato Remus di partecipare ad un'orgia ho creduto che mi sarei ribaltata dalla sedia dal tanto ridere! Tonks è così simile a me XD ! Complimenti!!! Baci

21/09/06, ore 18:27

Noooooooooooooooo!!! Belissimo!!!! Cari, carini, carucci!!! Ma quanto sono teneri insieme, quei due? Oh, non vedo l'ora di vederne delle altre!! Bavissima!! Baci. PINK

21/09/06, ore 16:46

Grandiosa come sempre!!! ^^ Certo che le riunioni di condominio settimanali sarebbero veramente tragiche!!! Due all'anno sono fin troppe per i miei gusti... -__-" Ciao ciao Lu

dany
18/09/06, ore 21:00

sempre la migliore!! La trovata della riunione di condominio non me l'aspettavo proprio!!! Sono proprio una coppia perfetta si completano a vicenda!!! a presto per il seguito!^_^

18/09/06, ore 02:18

ohh ma che cariniiiii!! dio sono tr teneri! sei stata bravissima qst capitolo è stato fantastico! posta presto per favore!!! marcy

18/09/06, ore 00:02

ci sono anche io! troppo bello questo capitolo! spero davvero che non sia l'ultimo, adoro questa storia! e non scusarti per il fatto che è lungo.. più sono lunghi i capitoli meglio è :D tao tao

Alektos
17/09/06, ore 23:39

Come avrai capito sono a favore della coppia... Bella come sempre, complimenti!

Nonna Minerva
17/09/06, ore 22:12

Embè? E anche se è lunga, che male fa?? Tanto meglio per noi lettrici adoranti.. hihi… che pucciosi.. Non so come fai, ma tutte le volte che mi siedo qui con un bisogno immenso di leggere qualcosa di bello, trovo sempre un tuo aggiornamento... grazie mille davvero... il mio pomeriggio non è stato dei migliori e mi ci voleva proprio per tirarmi su il morale... soprattutto le ultime quindici righe.. per non parlare della scena della bacchetta nella tasca dei pantaloni.. da non perdere. Alla prossima!

17/09/06, ore 21:44

Finalmente sei tornata!! Sentivo la mancanza delle tue rem/tonks! E, lasciatelo dire, anche questa è...Bellissima!!!!!!!!!!!! Bravissima come sempre evenstar!!!!!! Spero ne scriverai ancora tante altre de "la vita secondo tonks", perchè sono fenomenali!!!!!!!!!!!!!!!!! Che dolci remmy e tonks... Fenomenali!!! Scrivi ancora presto, mi raccomando!!! Baci ^^

17/09/06, ore 20:59

è il secondo post scriptum, hum... ^^'' solo una cosetta: questa non è l'ultima parte, no? (prima di abbandonarci a noi stesse ci avviserai almeno, no?=='') Bye

PhoenixLupin
17/09/06, ore 20:19

Non fa assolutamente niente se è venuta un po' lunga!!! Anzi, non mi dispiacerebbe se anche le prossime fossero così ^^ Che adorabili piccioncini!!!!!! Com'è dolce Remus!! Solo che... è una balla quella delle riunioni condominialei?? Se fosse capitato a me, mi sarei volontariamente assentata per rimanere con Remus... ^^ Al prossimo capitolo!!!!