Exchange
di LeeSeohyo

17/02/12, ore 17:03

Sò che ha Sasuke :è in fase premestruale! Se no perchè odiare a prescindere Nacchan?
Quei due faranno scintille in molti sensi.
Una parte di me dice che nel gruppo di Hinata c'è anche un Salmone (non c'è più rispetto per il teme) e la faccenda si complicherà di più.
Al prossimo capitolo

17/02/12, ore 14:23

me troppo curiosa! Che succederà nel prossimo capitolo? Che Naruto e Sasuke siano anche nello stesso club di pittura? Se è così ne vedremo delle belle!! Hihihihi Povero Naruto, essere trattato così da uno 'sconosciuto maleducato' è stato un duro colpo! E poi fa troppo ridere la sfoga che ha avuto KIba a soggiornare con Neji... 'stare di sopra è potere!' Muahahahah Spero che ci sarà anche una svolta piacevole, moooolto piacevole, per questa fantastica coppia! Aspetto con ansia il seguito! Me felice di questa nuova storia! Complimenti!

16/02/12, ore 16:52

Ciao, ehehe per Naruto e Sasuke decisamente è stato odio a prima vista, anche se non sarà sempre così per fortuna! ^_^ Hinata è davvero dolce e anche Choji seppur per pochissimo ha fatto la sua apparizione.
Sono sicura che Naruto è rimasto sorpreso perchè nel gruppo di arte c'è anche Sasuke vero? Dovranno collaborare purre al progetto, chissà cosa accadrà!
P.s. Ti segnalo solo un errore, manca la "i" a "ceco".
A presto, kiss

16/02/12, ore 16:45

AAAAAH FINALMENTEEEE!
come promesso eccomi quì a rompere le scatole XD
il capitolo è scritto veramente bene, sei un'ottima scrittrice e l'idea dello scambio mi piace da morire ... l'ho già detto? non importa!
i soprannomi che da Naru a Sasu mi fanno morire dal ridere, Salamone è stupendo, e poi Sapuke è meraviglioso!
la storia mi piace tantissimo (l'hai già detto NdSasu) (si lo so! NdIo) ok, non ho altro da dire.
al prossimo cap ... che attendo con ansia :p
CIAO!!!

12/02/12, ore 17:00

Idea originale, sono curiosa di leggere come la svilupperai mi piace anche il fatto di una storia leggera senza tragedie esistenziali e traumi, qualcosa di leggero e spensierato.
Il primo incontro con l'Akatsuki non è stato dei migliori ma è passato.
Neji non mi sembra molto contento dello scambio, spero che Kiba riesca a cambiarlo mentre Hinata, malgrado la sua timidezza sono sicura che se la caverà benissimo.
Il primo giorno di scuola non è cominciato proprio bene per Naruto a già "incontrato" Sasuke, se questo è l'inizio il resto promette bene.
Ho una domanda, all'inizio quando descrivi Naruto dici che ha la pelle diafana, di solito ha la pelle più scura (color biscotto) questo è un tuo errore di distrazione o viene da un paese dove non c'è tanto sole e più avanti s'abbronzerà?
Al prossimo capitolo

09/02/12, ore 13:16

Ciao, direi che questa idea dello scambio interculturale è originale e mi piace molto. Naruto si è subito scontrato in tutti i sensi, con Sasuke, (perchè sono sicura che sia lui), già dal primo giorno di scuola. Sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno! E poi non gli è andata per niente male, Hinata è davvero una ragazza dolce e generosa ed anche la sua famiglia seppur presa con il lavoro sembra ospitale; certo lei è timidissima, ma penso che sia anche l'effetto che le fà Naruto no? ^_^ Shika si troverà sicuramente bene con Choji e la sua famiglia, mentre Kiba all'inizio con Neji non sarà il massimo, ma sono sicura che poi si abitueranno l'uno all'altro e se dovessero diventare una coppia non sarebbe un problema per me.
Ti segnalo solo un paio di cose: nel finale nella frase "dalla di un particolare color nero che ricordava di aver già visto da qualche parte" manca una parola e poi, ricordati che i puntini di sospensione devono essere sempre e solo tre, mentre di punto esclamativo o di domanda ne basta uno per enfatizzare la frase. A parte ciò è scritta bene.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
A presto, kiss

09/02/12, ore 13:01

Allora, per cominciare ti dirò che il capitolo è stato scritto abbastanza bene.
solitamente non leggo storie verdi, punto più sul rosso :p ma la tua ff mi ispira parecchio, perciò ho deciso di seguirla.
l'inizio è molto carino, io adoro le SasuNaru!!! comunque un solo accorgimento, la pelle di Naru è ambrata ( abbronzata) mentre quella di Sask'è Teme è diafana.
del resto non ho niente da dire.
spero che aggiornerai presto, ciao ciao!