Give Me Love
di delilaah

18/08/12, ore 22:05

Eccomi qui. (Sono @zaynstrebles su twitter.)
A dirla tutta per recensire avrei voluto aspettare l'epilogo, ma non c'è alcun problema.
Come ti ho già detto più e più volte, amo questa ff. Amo quello che scrivi, amo come lo scrivi, amo la fantasia con cui lo scrivi. Amo leggere quello che scrivi e basta.
Oggi è successa una cosa alquanto 'strana'. Raccontavo a mia sorella, anche lei appassionata di scrittura, di questa tua ff e di come mi avesse colpito, al che si è sentita improvvisamente ispirata per una ff sui One Direction, nonostante lei non li ami come gruppo musicale.
Non so neanche perché te l'ho scritto, ma la tua ff powah! (?)
Okay, credo di averti già detto tutto in quel tl (o meglio, this: http://www.twitlonger.com/show/itq00l), quindi un bacione,
lovely london (o meglio, Juls, lol).

15/06/12, ore 11:15

Fammi trovare le parole adatte per iniziare e ti dico tutto. Mmh, allora... Questa storia è così malinconica e nostalgica ma è ciò che la rende bella e trasmette voglia di leggerla. Ne sto leggendo tante di Fan Fictions sui One Direction, le ho messe tutte nei preferiti perché sono tutte stupende e tu hai assolutamente le carte in regola per aggiungerti alla lista. C'era da aspettarselo che Louis sarebbe stato il protagonista della tua storia e quindi un altro punto in più per te. E' solo l'inizio ma mi ha già emozionata alla prima parola, quel 'Louis' mi ha fatto battere fortissimo il cuore. E quel 'il piacere è tutto mio', non so, mi ha smosso dentro, con quel suo sorrisetto da furbone. Io ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti, davvero. Ah, un'altra cosa: le storie ambientate nelle stazioni danno quel non-so-che all'insieme e il tutto torna al fatto della nostalgia. Io amo le stazioni (tranne quella del mio paesino, ovvio). Ok, va bene, me ne vado.

14/05/12, ore 23:49

ODDDDDDIIIOOOOOOOOOO
Come inizio mi piace tantissimo *-*
All'inizio, non so perchè, credevo fosse con i ragazzi non famosi e l'ho creduto finchè Louis non ha detto "One Direction".
Sul serio non chiedermi perchè mi piaccia tanto ma adoro questo capitolo! Sarà per come l'hai scritto, ovvero meravigliosamente, o che ne so, ma è bellissimo!

Continuo a leggere adesso uu

ps: sono aahthelight <3

26/04/12, ore 19:16

OK, E' fantastica. That's it! Originale, scritta bene e fantastica. Che dire, continua. Nei prossimi giorni finisco di leggere il resto. Fino a qui mi è piciuta molto! BRAVA BRAVA BRAVA :D

22/04/12, ore 00:26

Lo ammetto, mi sono innamorata sin da subito di questo prologo. La tua FF è peggio delle ciliglie, un capitolo tira l'altro.
Amo il tuo modo di scrivere, davvero. Sei bravissima, non ho mai letto niente di più bello, di coinvolgente. Ho letto tutti i 18 capitoli con molta scorrevolezza, tanto piacere, andavo avanti senza accorgermene. Mamma mia, mi piace davvero tanto, troppo questa fan fiction. Continua così, ti sei aggiudicata una nuova 'fan' ahah
Un bacio. xx

04/03/12, ore 18:18

Giuli <3 Te l'avevo promesso e quindi eccomi qui a recensire.. che dire, già il prologo mi piace un sacco.. Lou che aspetta una misteriosa ragazza alla stazione, ogni giorno alla stessa ora..Già mi viene il magone.. Ora corro a leggere il primo capitolo..sono super curiosaaa! :)

15/02/12, ore 17:47

okay, perdonami ma morivo dalla voglia di recensire anche il prologo. perché mi è piaciuto da morire. per questo motivo, non voglio dilungarmi più di tanto. perché è così. puro, semplice. sarebbe stato anche una perfetta os. un po' nonsense, forse, ma splendida. quasi quasi me lo stampo, così lo posso rileggere quando voglio
x Charlie

13/02/12, ore 14:32

E' possibile che ami questo prologo? Si, lo è.
Mi sono emozionata con un prologo! E' LA PRIMA VOLTA.. ed è la prima volta che recensisco il prologo di una ff di cui ci sono anche altri capitoli. Solitamente recensisco tutto all'ultimo ma non ho resistito.. devo dirti che è veramente stupendo come inizio. Leggo subito i primi due capitoli. :3

-Ali xx

10/02/12, ore 20:35

mi piace questo prologo e anche il nome che hai dato alla ff, brava :3

09/02/12, ore 20:13

Giulia! Adoro questo prologo *w* Mi ispira fiducia, sono sicura che sarà una fan fiction stupenda <3
L'immagine di Louis che "prese a camminare nelle sue Toms vissute e un po' sbiadite, con le mani intasca e un sorriso furbo" mi si è impressa nella mente :3 Mi raccomando, aggiorna presto con il primo capitolo!
Ps: non preoccuparti, sei già bravissima, se migliori raggiungi la massima perfezione!

09/02/12, ore 18:28

Dimmi perchè ho gli occhi lucidi? Dimmelo.
No perchè è così. Ce li avevo già a lezione mentre scorrevo volocemente solo i dialoghi e ce li ho ancora più adesso che ho letto tutto per bene.
Ho il cuore a mille zio pera GIULIA.
Inutile dire che sei obbligata ad avvisarmi su ogni social network possibile ogni volta che aggiornerai.
In bocca al lupo. E' sempre una sfida iniziare una storia, accompagnarla e portarla a termine.
Sono sicura che mi regalerai un sacco di emozioni.

09/02/12, ore 15:05

La mia cara scena della stazione! Cielo, ho dovuto rileggerla, mi piace troppo. Che poi, "Signore, onestamente io non credo che lei sia lucido in questo momento." ci stava alla grande. Comunque, partendo dal presupposto che la sottoscritta ha già letto i primi due capitoli (LIKE A BOSS), non vedo l'ora di gustarmi i prossimi. E ricorda, sei mai ti dovesse venire voglia di mandarmi anteprime su facebook, sentiti sempre e comunque la benvenuta!
Detto questo, continua dolcezza. :)

09/02/12, ore 14:26

Ciao Giulia *saluta con la manina* sono assurdamente felice che tu abbia deciso di postarla. Ti avevo già in parte detto cosa pensavo di questo prologo ma te lo ripeto: per essere solo l'inizio è adghsdadahdsdajhafkj mi incuriosice tantissimo anche perché è diversa dalle altre FF che si trovano in giro. Sai che sono una curiosa per cui non vedo l'ora di leggere il seguito per capire un po' meglio tutto. Comunque scrivi benissimo. Ormai ti sarai annoiata di sentirmelo dire ma è la verità, non mi stanco mai di leggere le tue FF.
Tanto amore per te çç
p.s si sono sempre la chiara e si ho sempre lo stesso nickname anche qua ahahah

09/02/12, ore 14:20

OH MIO DIO. KDZFJXCFXDZFXDZFGKCXHFKGCH CIOE', CAZZO.
non ho parole, giuro. è stupendissimamente meravigliosamente fantasticamente unicamente - okay, la smetto - WOW. (?) *O*
ancora non ho capito molte cose, per esempio il perché louis fa quella cazzata, la cosa sui one direction, dlkzjfxkzjxdf my gosh.
sono ritardata, lo so. quindi, per farmi capire meglio, CONTINUA. ADESSO. SUBITO. SEDUTASTANTE. (?)
la metto subito nelle seguite perché mi ha incuriosito troppo. o:
a preeeeesto, baci, asia. xx ♥
ps. non so se segui la mia ff, ma comunque ho postato solo due capitoli. ti andrebbe di passare e recensire? mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensi e grazie mille in anticipo :)