Ho un problema
di Stateira

22/11/06, ore 21:35

direi che quell' "harry potter e coinquilino" rientra nelle battute iù assolutamente stupende del mondo delle ff!!!!

little lady butterfly
12/11/06, ore 21:37

è la prima fanfiction che ho letto e sono rimasta molto colpita,non pensavo che ci fossero delle persone così brave a scrivere...e soprattutto non sarei riuscita a immaginare Draco così..hihi..troppo carino!!!

Nonna Minerva
08/11/06, ore 21:09

Eccoti! Per un attimo ho creduto avessi ceduto alle minacce di Little Fanny ed avessi deciso di pubblicare venerdì... per fortuna, stavo troppo aspetttando questo capitolo!! E ne è valsa la pena! E' fantastico! Mi ha fatto troppo morire... hihihi... ce lo vedo troppo, Draco che corrompe con argomenti poco ortodossi ( già la corruzione in sè è scorretta, ma i metodi di Draco superano ogni limite ) i giocatori! Mamma che bellooooooo! Che dici, glielo faccio uno spoilerino a quell'altra? Ciao ciao. A venerdì.

31/10/06, ore 19:06

Oddio...ad ogni capitolo superi te stessa! Ora della fine (ma ci sarà una fine? Io spero di no... ^^") sarà rimasto ancora qualche lettore, o saranno tutti morti per mancanza di ossigeno causa troppe risate?

27/10/06, ore 13:36

Sorry... me pensava di avere recensito invece... comunque l'ho letto. Mi è testimone Little Fanny che ti potrà assicurare di avere avuto il riassunto in anteprima. Bellissimo! Ciao

06/10/06, ore 22:00

ahahahah XD bellissima!!

gothicLullaby
06/10/06, ore 13:24

...sto ancora ridendo!! complimenti, hai un'immaginazione fantastica..!^-^ povero harry...XD

27/09/06, ore 14:50

WOW!!! capitolo fantastico! ora mi leggo anche gli altri, tranquilla! anch'io voglio un Draco così! anche se un po' Harry mi fa pena, però se vuole fare dei turni non mi tiro indietro... ok, sto iniziando a degenerare! vado a leggermi gli altri capitoli! baci baci

18/09/06, ore 22:18

Questo capitolo è strepitoso, la visione di Draco che dice ad Harry "Se non ti piacciono posso toglierli" è qualcosa di sublime e divertentissimo XD! Corro a leggere il seguito... comunque, per quanto riguarda il rating, secondo me se non ci sono lemon vere e proprie puoi lasciare così... Poi se esce qualche pezzo più 'hard' lo cambi... ^^ Bacioni!

18/09/06, ore 18:34

Ciao! Solitamente non leggo Draco/Harry, non è proprio il mio genere, però questa dalla presentazione mi sembrava simpatica, così ho aperto la pagina e... simpatica lo è davvero! Ho trovato questo capitolo molto carino, divertente ed irriverente, l'ironia che ci hai messo non mi dispiace affatto. Per quanto riguarda il raiting, mi sembra che se ti mantieni su questo livello (cioè se ti limiti a dire che Draco è nudo - mezzo nudo, accidenti a quei boxer! - e ad accennare soltanto alle parti basse di Harry, senza entrare nei dettagli) R va bene. Ciao!

18/09/06, ore 14:53

muahahaahahh fantastica e divertentissima!^^

18/09/06, ore 12:39

Troppo divertente! Devi continuare SUBITO! Questo è un ordine!

iaia
18/09/06, ore 12:26

cariiinaaa!!in genera a nn m piacciono le yaoi, ma qst è dawero carina!!!brava!!:*

17/09/06, ore 23:48

bentornata! esagero a dire che aspettavo con ansia un tuo nuovo scritto? ... ... ... no, non esagero! ne approfitto per dirti che mi piace come scrivi e ti ringrazio dal più profondo del cuore: era da tanti mesi che non scrivevo più! ma una tua produzione mi ha ispirata! grazie grazie grazie! aspetto il prossimo capitolo!

17/09/06, ore 23:30

AaaaaAHAHAHAHAH!
*cerca di ricomporsi*...ahahahAAAH!
*ho detto: cerca di ricomporsi*...aaahm...
mh... AHAHAHAHAHAHAAAAAAAH!!! Ommerliiiiino, sarà l'imminente inizio della scuola, o forse semplicemente la tua ironia, ma ho un attacco isterico di risate!
COOOFFF!!!
Harry potrebbe quasi farmi pena... appunto, però, ho detto QUASI! Vorrei averlo io un tormento come quello... riferisci ad Harry la mia disponibilità ad accollarmelo, nel caso lui superi il limite massimo di sopportazione!