Baby you light up my world like nobody else
di Herprideishim

08/03/12, ore 21:38

PORCO CAZZO! JUSHSUNSUNSUIUSUIB *-* Basta farmi morire per la troppa meraviglia che sei! *-* Non avendo la lacrima facile non sto piangendo...ma ho un nodo in gola per la tristezza che una storia così bella si sia conclusa :) ZAYN È SUPERMEGA DOLCE *O* E Meg è STUPENDA! Che dire tesoro...è dal primo capitolo che mi sono innamorata di questa storia. E sono davvero fiera di averla seguita fino all'ultimo :') TU SEI FANTASTICA. QUINDI QUESTO NON È UN ADDIO! Aspetto con tanta pazienza la prossima meraviglia che pubblicherai :) SEI UNA MERAVIGLIA RAGAZZA OK? Ok. u.u Ciao bellissima, ti voglio bene <3 Ps: GRAZIE DI AVERLO FATTO FINIRE BENE *-*

07/03/12, ore 21:52

devi continuare assolutamente è bellissima lastoria sn curiosa , sei molto brava complimenti

07/03/12, ore 21:00

TU NON PUOI FARMI QUESTO! BDYBSYUBSYBSYUBSBS *O* Giuro sono senza parole... Insomma mi hai dedicato un capitolo :') E avevi ragione. MI È PIACIUTO DA MORIRE CAZZO! Ok, Zayn è fottutamente, maledettamente dolce! Meg è UNA FIGA! u.u I ragazzi sono le persone più dolci di questo mondo *-* e stimo il dottore ! v.v NON POSSO PENSARE CHE SIA IL PENULTIMO...C'È, FA STRANO. Quando finisco una storia sono sempre triste, ma con questa, insomma, mi sono affezzionata un casino <3 Però da una parte sono contenta di leggere il capitolo a bollino rosso *.* ( o arancione in questo caso ? .-.) AHAHAH SI LO SO, NON SONO NORMALE AHAHAH. SEI STRAMEGA MAGNIFICA ! Ti voglio bene :33

07/03/12, ore 17:26

TU SEI UNO SPLENDORE! NON FINIRÒ MAI DI DIRTELO CAZZO! Non puoi essere così fottutamente brava! Mi fai sentire una cacca T.T Giuro che mi sono venuti gli occhi lucidi quando Zayn era steso a terra :( Louis e Niall sono qualcosa di fantastico! COMUNQUE. TU. DEVI. ASSOLUTAMENTE. FARLA .STARE .CON. ZAYN. OK?. Ok. No apparte ste cazzate, non puoi farmi la scena hot senza Zayn! :( non è giusto! È tutta la storia che amo MEG E ZAYN, ZAYN E MEG! Bfuvdbfiufd non avrebbe senso senza lui :( u.u E COMUNQUE QUELLA TROIA DELLA SUA EX MI STA ALTAMENTE SUL CULO! È TUTTA COLPA SUA ! Ok, la smetto di fare la divina commedia. ASPETTO IL PROSSIMISSIMO (?) Ciao bellezza :33 Ps: qui sono io che devo ringraziare te per scrivere sta meraviglia u.u

02/03/12, ore 22:09

OH PORCO CAZZO! Tu qualche giorno mi fai seriamente collassare con questi saluti e quelle parole hfcnhdfucbdufh *-* ok? Ok. Passando alla magnifica storia. TU.SEI.DANNATAMENTE.BRAVA. Dimmi che si sistema tutto T.T ho letto il capitolo con l'ansia! Hhfhcdnuhbcfe ma Zayn non l'ha tradita cazzo! E poi il fatto che adesso sono tutti incazzati con lui mi deprime, c'è poverino ! Le lettere di Mag sono fottutamente belle! Anche se tristi :( Louis nei panni del fratello amorevole e difensivo(?) mipiace un casino *O* e Niall è chcnhicn ** anche se mi dispiace che non ha abbracciato Zayn :( NXENCJEIDCNEIFCEIHCBUIE THIS.STORIA.DEVE.FINIRE.BENE! Non puoi farla finire male ok? Potrei impiccarmi u.u Ueueueueueu non voglio che finiscaaa :'( Ok, basta scrivere sto papiro. SEI FANTASTICA. Ciao bellissima <3

25/02/12, ore 17:04

AWWWWWW è STUPENDO!!! è MAGNIFICO GRANDE AWWWW NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPI MA TI DICO SOLO DI NON SCRIVERE COSI PICCOLO E ATTACCATO.. SCRIVILO LARGO CON DIVERSE GRAFIE E COLORI... DA PIù EFFETTO!! :))

25/02/12, ore 12:42

Questo capitolo e` bellissimo.. Come anche gli altri d`altronde** la tua storia mi piace moltissimo. Spero tu continui al piu` presto :D #muchlove

24/02/12, ore 20:25

Oh mamma mia*-* nhdbxhsuhbhudhunshunhsnunhus ! No ma è troppissimo dolcissimo quel ragazzo! :33 Anche io voglio fare la pizza con Malik u.u....ok, confesso, voglio fare la doccia con Zayn ahah No! Cioè si, voglio dire da una parte non vedo l'ora di leggere la parte ' hot' * inizia a esaltarsi* dall'altra non voglio che finisca :( è così BELLA! Aspetto, come sempre, il prossimo :D Sciao Bela <3

22/02/12, ore 14:50

Per caso oggi ho letto questa fan fiction e me ne sono innamorata**
Scrivi benissimo!
Ora sono curiosa, di sapere cosa faranno Zayn e Mag nel prossimo capitolo!
Aspetto il prossimo!! **

21/02/12, ore 13:01

Si ma se vuoi farmi venire un collasso con tutte ste dediche dimmelo subito! Sei pucciosa :33 Comunque Niall versione amichetta del cuore mi piace *-* E...Zayn...Mio Dio! Cosa farei per sentirmi dire quelle cose!è troppo dolce *O* E ovviamente il capitolo è nxuhbxugdfhbuc ! Nel prossimo faranno qualcosa i due innamorati ? Dimmi di si, dimmi di si *fa gli occhi dolci* bravissima come sempre u.u Aspetto il prossimoo :DD

19/02/12, ore 12:11

nooo continua!!!! ti prego questa storia è stupenda
ha ha ah il'' Mr. Iomimangiotutto?’''
il mio pèezzo preferito è questo:
‘Piccola, posso fare qualcosa per te?’
‘Si, vieni qui.’
Zayn si avvicina e mi abbraccia. Ma quanto è dolce? Mi da anche un bacio sul collo e continuiamo a coccolarci.
‘Zayn, cosa siamo noi?’
Ho rovinato tutto, ma dovevo chiederglielo.
‘Fidanzati. Ti piace come idea?’
‘Si, da morire.’
Riprendiamo a baciarci, sta volta con più passione…

18/02/12, ore 20:49

O mio dio *-* SI SONO FIDANZATI, SI SONO FIDANZATI! *saltella* È ufficiale: AMO LA TENEREZZA ASSURDA DI MALIK u.u Hnjnjhdhnunhus mi fai venire un infarto ogni volta che mi nomini * si sente importante* continuerò a recensire ogni singolo capitolo u.u Continua presto bellezza :DD <3 Ps: anche io voglio i pancake di Zayn *O*

14/02/12, ore 19:19

Tu mi vuoi letteralmente morta o cosa? C'é prima mi nomini nei saluti * si sente importante* e poi scrivi un capitolo così perfettamente meraviglioso? Ajauhwxwsugbs *-* no c'è...AMO ZAYN u.u quanto può essere dolce? Waaaa * sviene* Ok, è da un pò che voglio mettere Twitter, ma non ho mai tempo T.T ok, visto che sei già la seconda che vuole conoscermi * si sente ancora importante* appena possibile mi registrerò v.v Aspetto con taaaaanta ansia il prossimo :) P.s scrivi da Dio *-*

10/02/12, ore 21:51

Aaawww*-* ma quanto mi piace sta storia e il tuo modo ( fantastico) di scrivere?
Continua presto pleasee!

10/02/12, ore 18:34

Yeeeeeeeeeeeh hahahahah che storia gnocca!!! E io a scu a romperti le balle xke mi facessi leggere gli altri capitoli!!!! Sei pazza però per me scrivi bene!!! E' stra intrigante la storia =) Lo ha dtt anche Jed xD