I remember you said Sometimes it lasts in love, but sometimes, it hurts.
di Tattii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/12, ore 13:19

Bellissimo capitolo!xD L'ho adorato, Alessandro sembra veramente intenzionato a conquistare la nostra Rachele!<3 Sono con lui! *-* Non avrei mai detto che la nostra protagonista avesse la passione per le moto, devo dire che mi hai sorpresa Lisa! xD La tua storia mi piace sempre di più e il tuo stile risulta sempre più complesso ed originale ;D Stai costruendo una storia veramente bella, è una lettura leggera ma che comunque non deve essere sottovalutata perché hai la stoffa della scrittrice, credimi *-* Un bacione <3
Marika ;D Sono sempre io xD Ho soltanto cambiato nick ma sarò sempre Dear Juliet *-*

08/05/12, ore 20:58

Allora cugina, data la mia dimenticanza mi scuso enormemente ,non so come sia potuto succedere ^^" comunque passando al capitolo:
Beh che dire, Alessandro è un figo della madonna ma se non si da una svegliata finirò con il mettermi io con Rachele.
Rachele invece dovrebbe (sotto stretto consiglio di Lea) iniziare a dare la sua mini-Rachele, insomma,vogliamo facilitare le cose a Alessandro!?
e Lea,beh l'unica cosa che posso fare è stimarla e continuare a farlo.
P.s: Se Alessandro ha deciso di farmi incazzare facendomi ingelosire con quel bolide da 7000 euro,che vorrei io, basta che mi chiami e gli faccio un bel segnetto con le chiavi sulla carrozzeria, poi mi vanterò io v.v
P.p.s: capitolo stupendo come al solito, spero che il prossimo sia ancora meglio e di vederlo al più presto sul mio schermo
Detto questo,levo il disturbo e continuo a rodermi il fegato con la moto di Alessandro
Baci,Malvine.
P.p.p.s (Questa è la recensione più lunga che io abba mai fatto v.v sii onorata! xD)

08/05/12, ore 16:00

Lisaaaa ** <3
ti ho già aggiunta su facebook :D
il capitolo è semplicemente stupendamente bellissimo! **
Ale..  beh Ale è woaah! Mi piace il suo modo di fare ma capisco anche Rake e la sua paura nello riavvicinarsi a lui :)
L'ultima frase di Ale:" riconquisterò la tua fiducia" ,  credo ch Rake potrebbe partire da lì per un nuovo inizio ;)
ooooooh! Non vedo l'ora del prossimo!! <3
A presto Lisa!!
Bacionii <3
Cinzia <3

07/05/12, ore 21:21

*----*

O mio Dio.

Ho aspettato, ma ne è valsa la pena.

QUESTO CAPITOLO E' IL MIO PREFERITO.

E' perfetto; ti dico solo che quando ho finito di leggerlo volevo di più .-.

Be' fantastica. COME SEMPRE.

Ti adoro. <3

07/05/12, ore 19:59

Ti aggiungo subito su Fb^^
A proposito, c'è la pagina facebook di 'Gely_9_5', se vuoi visitarla... ^^
tornando alla storia... Sorpresa!
Però, devo ricredermi... Il caro vecchio Ale mi sta... leggermente simpatico, ecco ^^
Aggiorna presto, mi raccomando!
Bacioni

07/04/12, ore 20:18

Oh my God!

Ora io ti picchio.

YEAH!

Vaabe', adoro le line di separazione.

Che dirti, il capitolo è stupendo come al solito.

E adoro il modo in cui scrivi, ma ormai questo lo sai.

Una cosa che non sai *prepara il mitra* ora tu mi hai fatto aspettare 3O anni e mi rimetti la suspence in corpo, POSTA subito il seguito, ne vale la tua vita. Muhahahahahahha.

Hhahaha bravissima!

Lisa.

07/04/12, ore 19:18

Bellissimo questo capitolo! <3
Rachele è troppo forte, non ha il coraggio di parlare con Ale xD
La parte in cui si è nascosta sotto quando Ale è comparso nella scena xD
Lea è molto simpatica, una vera amica ;D
E il padre di Racky che è tornato xD
Sei stata bravissima Lisa, perché hai descritto tutto, ti sei focalizzata anche sul rapporto che ha Rachele con suo padre...
E chi sarà quell'uomo comparso nella storia?
Non sarà... ho una mezza ideuccia, ma ho paura di fare "eventuali" e sottolineo eventuali, spoiler :3
Bravissimaaaaa!<3

07/04/12, ore 18:56

Ommioddio ancora non ci credo che hai postato e che io ho letto, sembra quasi un miraggio,magari tra un po' spunta fuori la scritta: ha-ha ti abbiamo preso per il culo,non è ancora pronto il capitolo! :D
Grazie mille per avermi dedicato il capitolo, sono orgogliosa v.v anche se dopo aver sputato sangue per aiutarti direi che era il minimo! xD
p.s: Ma sai che la moto con la rosa mi ricorda qualcosa? (t'ho fatto pure la rima xD)
p.p.s: bellissimo capitolo, aspetterò il prossimo con ansia :D

07/04/12, ore 18:44

Povera Rake!! *-* <3
certo che è proprio fortunata eh?! Anche se, secondo me, all'inizio Rachele è diffidente e vuole stare alla larga il più possibile da Alessandro, alla fine nascerà qualcosa di mooolto bello ;)
Inutile dire che adoro questo libro e che sei troppo brava a scrivere! Mi piace soprattutto il modo in cui la personalità di Rachele si avvicina a chi legge e soprattutto il modo in cui scrivi facendola sentire vicina ai lettori ;)
Ti adoro continua così! <3
Bacioni <3
Cinzia <3

07/04/12, ore 15:56

E che sorpresa!
Anche se non l'hai scritto si è capito CHI è la sorpresa...
Ho indovinato, vero?? AHAHAH
Poverina!
Bel capitolo, davvero ^^
Ti conviene controllare solo un po' l'html...
Per il resto è bellissimo ^^
Bacioni cara e a presto!

07/04/12, ore 15:35

Ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro e recensisco questo perché e' più facile... ...allora...sono tutti molto belli,il prologo e' un po' triste,ma va bene,per rendere l'idea. Mi piace MOLTISSIMO il personaggio di Lea,solare,intraprendente...ma mi impersono in Racky perché anche io sono leggermente scontrosa e non perdono facilmente...anche io ho un'amica come Lea che mi tira su... ...Alessandro e' molto,molto,molto affascinante anche se in un momento sembrava antipatico. Scusa ma dov'è finito Nicola?? Serviva solo per iniziare oppure rientrerà in gioco,magari per far ingelosire Ale?? Sono incuriosita e ho messo la storia tra le preferite e le seguite. Aggiorna presto e se vuoi dai un'occhiata ai primi capitoli delle mie storie Baci Max

19/03/12, ore 20:50

Hhfebwrhgfukegiwrukgh.
Stupendo, stupendo, stupendo, stupendo.
A me 'sto Nicola non convince,
ma ti hanno mai detto che scrivi benissimo?

19/03/12, ore 20:49

Ok, io leggo solo storie sui one direction ma una mia amica conosciuta in questo campo (_Lou) mi ha raccomandato la tua storia,
e anche se forse all'inizio contro voglia pensado che la tua storia fosse un'emerita stronzata mi sono RICREDUTA,
ma dico io *-* Tu, genio.
-Kun Kun

12/03/12, ore 16:45

Il capitolo è bellissimo!! <3 ^.^
Mi aspettavo che Ale non fosse così... stronzo!!! >.<  Cioè... come si permette di trattare così la povera Rachele dopo che la fatta soffrire così e dopo che non la vede da 6 anni?! -.-
Cmq x il resto mi è piaciuto tantissimo come tutti i tuoi capitoli d'altronde xD
A prestoo baci baci <3
Cinzia :)

09/03/12, ore 18:57

Come promesso eccomi qua!
Premetto dicendo che questa storia merita un posto nelle preferite!
Inoltre mi piacciono molto le tematiche che hai affrontato: l'adolescenza, il primo amore, un'amicizia che diventa qualcosa di più...
Mi sembra di leggere le pagine della mia vita!
Abbiamo molte cose che ci accomunano, sai? La musica, la lettura... The Vampire Diaries!! (Ian!!)
Ripeto: la storia mi piace molto e continuerò a seguirla e recensire, qyesto è poco, ma sicuro!!
Allora al prossimo capitolo! ^^
Baci