forse il nostro era destino
di _Destiny1

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/13, ore 15:36

Ho appena finito di leggere la tua ff, l'ho letta per 2 ore non riuscivo a fermarmi...so che l'hai scritta un po' di tempo fa ma oggi avevo voglia di leggere qualcosa che mi facesse piangere e con la tua storia ci sono riuscita! ammetto che piango molto facilmente per tutto però questa storia mi è piaciuta moltissimo, mentre leggevo avevo i brividi come quelli di francesca quando zayn dice di amarla... mi è piaciuto moltissimo leggere questa ff vabbè te l'ho già detto...comunque volevo dirti grazie per aver scritto una storia così bella e volevo dirti anche che leggerò tutte le tue altre ff magari non ti importerà niente di tutto ciò che ti sto dicendo e magari ti farò solo perdere del tempo ma volevo semplicemente dirti come ho già fatto GRAZIE!

02/10/12, ore 19:29

Ciao la tua storia è stupenda e in alcuni tratti anche molto commovente !!!!! VERY GOOD XD

09/04/12, ore 21:25

Finale da sballo ragazza! ahahaha
Durante la dichiarazione ho pianto immaginando me, davanti a lui in ginocchio che tira fuori quella scatolina che racchiude l'anello.
Sarebbe bellissimo!
Comunque.. mi è piaciuto davvero molto! Brava :3

04/04/12, ore 22:12

Bella.
Se mi potessi guardare ti sembrerei una fontana exstra lerge(?)
Sono contenta che sia finita con questo bel capitolo questa storia.
Mi è sempre piaciuta,fin da quando hai pubblicato il 1° capitolo.
Mi sono innamorata di questa storia e ,
ora sono contenta che sia finita con questo capitolo degno di onore.

04/04/12, ore 15:53

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Il finale è perfetto! Oddio çç
Che emozione :'3 Passare tutta una vita con lui *-*
E immaginarselo da vecchio *-*
E anche i ragazzi da vecchi XD AHAHA LOL
Beh questa storia mi è piaciuta tanto, sopratutto perché l'hai dedicata a me!
Grazie potato xx
Spero aggiornerai presto la prossima *-*

04/04/12, ore 15:27

*.* E poi boh...questa mi vuole uccidere! Lo sai che sto per piangere??? :D Bellissimaaa!

31/03/12, ore 14:39

nooooooo ti prego continua!!! wow, non so come descrivere quanto sia bella questa FF *_______* è una delle più belle che abbia letto sugli One Direction!!! Sei davvero brava, complimenti... :)

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me

31/03/12, ore 07:49

E poi boh...arriva lei con i suoi capitoli così WOW....Cioè è S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!!!!!!!!!!!! Te ne rendi conto? NOn voglio il continuo, LO PRETENEDO :D

30/03/12, ore 22:19

Nooo tu non mi puoi Lasciare cosìì Devi continuareee *----*
E' STUPENDISSIMO (?)
Davvero è stupendo continua *-*

30/03/12, ore 21:47

Wow!! Fantastico!! Io credo che questo possa essere sia un capitolo centrale che un penultimo capitolo...puoi girarlo come vuoi...ma se posso darti un consiglio o un'idea...Se tu hai già qualche spunto o qualche idea per far continuare la storia..bhe potresti anke terminare qui questa prima parte e scrivere una seconda parte elaborando meglio le tue eventuali idee...Oppure puoi semplicemente continuare. Ti ho dato un consiglio..spero ti sia utile ;) e non vedo l'ora di leggere altro riguardo questa storia perchè ovviamente Deve continuare!! Bacii Concy

30/03/12, ore 21:36

Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo potato :3
A parte che finalmente avevano chiarito, ed adesso anche questo!
Ma che bella coppia siamo? *^*
Eppoi Niall e Sere, ohw<3
Bello potato, ti dico solo di non smettere di scrivere xk sei bravissima e lo sai ;)
Un bacio xx

19/03/12, ore 18:31

eh no! Tu non mi puoi lasciare così senza dirmi niente..senza dirmi neanche se zayn si ricorda di Francesca o no! Stupida ansia di saperloooo! Ahahah aggiorna al più presto però !

19/03/12, ore 18:28

Dio mio!
Okay che sfiga proprio su di loro ?
E poi povero Niall, sei cattiva çç
Ah quindi Zayn che dice: 'Appena hai finito di provarci con quelle due ragazza..' testa di cocco che non è altro, non si è accorto che fossi io una delle due? -.-'
Che coglione u.u
Bel capitolo potato!
Voglio che aggiorni anche l'altro, pleaseeeeeee o: *^*
Un bacio :*

11/03/12, ore 23:27

Bravissimaaaaa!!!!! Amo i tuoi capitoli!!! Sei della Sicilia!!! Io si!!!! Di dove sei ????

11/03/12, ore 16:38

Dioooo miooooo.
Okay, mi hai fatto piangere!
Zayn che piange? Dio solo a pensarci mi vengono i brividi o:
Bellissimo capitolo *w*
Poi a Londraaaaaaaa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ho la curiosità alle stelle **
Un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]