Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Destiny1    04/04/2012    5 recensioni
ecco a voi una nuova FF è tutta dedicata a una persona speciale :D la mia Potatooooooooooo :D
spero vi piaccia:
il vento mi scompigliava i miei lunghi capelli tinti di biondo.
Che cazzata che avevo fatto.
Amavo i miei capelli castano scuro ma volevo cambiare qualcosa, così li ho tinti di biondo.
Solo ora mi rendo conto che è una cosa insensata.
Perche rovinarsi i capelli da soli?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

allora ho deciso di terminare la FF anche perchè mi sembrava il modo migliore per concluderla:D 
lo sò che è corto ma spero vi piaccia :D
un bacioo. recensiteee :D



Sono passati  60 anni da quel giorno.
Sono passati sessanta anni da quando io e zayn ci siamo ritrovati, da quando entrambi abbiamo ripreso ad amare.  
Incredibile vero? Ora ho settantotto anni  e zayn ne ha ottanta eppure da quel giorno non ci siamo più separati. Da quel giorno fantastico io e Zayn non abbiamo mai smesso di amarci.
Ora abbiamo raggiunto una certa età eppure noi  siamo ancora qui, a provare le stesse emozioni che provavamo quando eravamo degli adolescenti. 
Ora siamo qui tutti intorno ad un tavolo a ridere e scherzare. Ci siamo proprio tutti : Harry, Liam,Louis , Niall e Serena. Stiamo ricordando i vecchi tempi . i tempi in cui andavamo a ballare, in cui facevamo le fughe d’amore e tutte quelle cose che sono appartenute al nostro passato, alla nostra infanzia.
Serena e Niall si tengono stretti per mano e sorridono come sempre, sono fantastici.
Un anno dopo che si sono rincontrati e si sono fidanzati lui le ha fatto la grande proposta e si sono sposati ora hanno una figlia di nome Destiny, sono dei genitori fantastici, il loro segreto? L’amore. Non hanno mai smesso di amarsi, nel loro matrimonio non hanno mai litigati. Sono fatti l’uno per l’altra.
Zayn mi stringe la mano e io sposto lo sguardo su di lui. Nonostante le rughe e i capelli  bianchi è sempre fantastico.
Siamo sposati sapete?
Dopo un paio di anni che siamo tornati fidanzati mi ha chiesto di diventare sua moglie, me lo ha chiesto durante un esibizione.
_FLAHBACK-
“scusate non posso continuare” annunciò il moro fermando la musica.
Si fermò a guardare le espressioni confuse dei suoi compagni, dei fan e poi si soffermò su quella della sua fidanzata, che era spaventata e confusa più degli altri.
Zayn si avvicinò alla sua Francesca e la fece salire sul palco.
Gli occhi di tutti erano puntati su di loro.
“Francesca, quando ti ho conosciuta ho capito che tu eri quella giusta, quella che avrei amato per sempre, la ragazza a cui avrei stretto la mano sino alla fine, quella con cui avrei condiviso le emozioni più belle e soprattutto  con cui avrei  vissuto la mia vita. Ti amo e ti amerò per sempre ma c’è un dubbio che non riesco a togliermi da mesi ormai. Tu vuoi passare la tua vita con me?” detto ciò il ragazzo si inginocchio  e sfilò dall’interno della tasca della sua giacca una scatola, l’aprì e mostrò un anello meraviglioso. La ragazza spalancò la bocca e qualche lacrime di felicità scivolarono lungo le sue guance lisce.
“Francesca, mi vuoi sposare?” esclamò il ragazzo sorridendo.
“Si, Zayn si lo voglio” esclamò lei ormai in lacrime.
Il ragazzo la prese in braccio e la baciò con tutta la passione che aveva in corpo.
Erano giovani ma perfetti l’uno per l’altra.
-fineflashback-
“ti amo” mi dice con un filo di voce. Dei brividi percorrono la mia schiena. Sono passati molti anni ma ancora non mi sono abituata a sentirmi dire quelle parole da lui.
“anche io” dico sorridendo mentre una lacrima solca il mio volto.
Lui si affretta ad asciugarla e poi mi da un piccolo bacio sulle labbra. Si sono passati più di sessanta anni  dal nostro primo bacio ma ogni volta che mi bacia io mi sento in paradiso, le farfalle continuano ancora a volare nel mio stomaco.
“ripensando alla nostra storia  non posso far altro che dire: FORSE  IL NOSTRO ERA DESTINO.” Dico ad alta voce sorridendo.
Vedo i ragazzi sorridere e annuire.
 Siamo tutti invecchiati ma ogni volta che li guardo vedo sempre i soliti ragazzi di diciotto anni che si divertono.
Quando vedo Harry vedo il giovane ragazzo sciupafemmine dai capelli  ricci e perfetti.
Quando vedo Louis vedo il solito ragazzo iperattivo amante delle carote.
Quando vedo Liam vedo il solito ragazzo dolce e un po’ pazzo.
Quando vedo Niall vedo il tenero ragazzo che ha rapito il cuore della mia migliore amica.
Quando vedo Serena vedo la mia solita migliore amica con cui ho passato i migliori momenti .
E in fine quando vedo Zayn vedo il solito ragazzo dai capelli perfetti che mi ha fatto perdere la testa dal primo momento in cui i nostri sguardi si sono incontrati. Vedo il ragazzo per cui darei la vita, vedo la mia ragione di vita.
Lo amo più di me stessa e lo amerò fino alla fine della mia vita, anzi no lo amerò anche dopo perche nemmeno la morte  potrà spezzare il nostro sentimento.
Ti amo Zayn Jawaad Malik.

   Torna su
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Destiny1