Blush.
di Adoxia

13/07/12, ore 14:11

Sarò sincero; dei due capitoli ho letto solo il secondo, quello dedicato a Lucius e Lily e l'ho trovato splendido *.*
Mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera che hai dato al racconto, sensuale ma anche molto delicato. alla fine del capitolo salutavi rimandando al prossimo capitolo sempre se avremmo gradito...
COME SI Fà A NON GRADIRE?!! Ancora bravissima, spero di leggere altri racconti come questo^^

04/03/12, ore 20:01

Migliori ogni giorno che passa, cara scrittrice emergente. Lily è una rubacuori, James, Lucius e come narra zia Row, anche Severus. Il demone peccaminoso ha preso il sopravvento sui due e li ha trovalti nell'uragano della lussuria. Ora come ora non so che dire, son rimasta senza parole dinanzi a questo simile spettacolo. Nei preferiti ci sei già ma se fosse possibile metterti ogni volta nei preferiti, lo avrei già fatto tante volte per eguagliare la tua bravura. Non posso far altro che darti i complimenti, li meriti tutti.

04/03/12, ore 19:42

Oh, che meraviglia che abbiamo qui! L'idea del nome mi ha colpito particolarmente, è geniale e ancor di più lo è la citazione del grande Catullo, era perfetta per l'occasione. Zabini alle prese con i suoi sentimenti nascosti è stato un momento incantevole, davvero. Hai caratterizzato perfettamente i personaggi. Complimenti! Sei nei preferiti.

09/02/12, ore 21:46

Complimenti, è davvero bella. Non avevo mai letto un pairing del genere, e devo dire che mi hai assolutamente convinto. Adoro i personaggi secondari, e tu li hai totalmente mantenuti. Non è OOC, come mi sarei aspettata. Hai mantenuto la stronzaggine di Blaise (chiaro, è amico di Malfoy) e la sfiga di Pansy (ho sempre odiato quella ragazza).
Beh, tutto questo per dirti che sei davvero brava, hai talento.
Ancora complimenti
Mad.

09/02/12, ore 21:37

Oooh, hai anche parlato di me, tenera. Per quanto riguarda la shot che te lo dico a fare, è BellaBellaBELLA. Una meraviglia, come te. Non smetterò di amarti, di recensirti e di darti i fogli. La tua compagna di mille avventure. Anneclair Flower... Ehm... Volevo dire ScreamingHeart