ALMOST FAMOUS (Il successo ti cambia la vita)
di NiNieL82

24/07/11, ore 14:46

Oh! Un nuovo capitolo!!!
Continui a sorprendermi... sappi che dal finale mi aspetto la stessa cosa... sorpresa!
Intanto un'idea di come lo finirai ce l'ho... vediamo se ci prendo! Ancora complimenti!!!

22/07/11, ore 09:27

Che terni! Non posso d'ore di essere contentaperchè Jude, per quanto dolce sia, non mi paice.
Ma bello il capitolo:)

19/07/11, ore 11:45

olè! foinalmente la verità! cavolo :S era ora!! spoero acora che OB finisca con lei xD bel capitolo=) al prossimo! scritto bene come sempre =)

18/07/11, ore 18:00

Allora, quello che sto per dire lo faccio con tanto amore, sia chiaro: ma tu sei sadica!!!!!! Ma dai, non puoi farmi questo, no no no!! Me lo sento che ora Juddino si fa da parte e quel figlio di buona donna di Orlando si becca di nuovo Edith... E non è giusto, ecco!! UFFA!!!
DEtto questo (tanto sai benissimo da che parte sto ^^) il capitolo è davvero carino Ila. E' scritto benissimo, descrivi meravigliosamente quello che che prova Edith, sembra proprio di essere nella sua testa. Brava =)
Va beh, ho quasi paura a leggerlo il prossimo capitolo... però non vedo l'ora!!!
Mi hai tirato su la giornata, grazie ^^

Ehi, ho scritto la centesima recensione!!! =D C'è un regalo o simili??
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 06:01 pm)

18/07/11, ore 14:50

Sei tornata!!!!
Devo dire che è stato un capitolo molto struggente; i sentimenti di Edith sono chiari e molto veri, per non parlare di quelli di Orlando e Jude.
La scena tra Jude e Orlando è stata molto dolce, e sinceramente speravo nella scoperta di Orlando, ma la madre di Edith è piombata in scena, lasciando ancora il discorso in sospeso. Ecco, qui non mi trovo d'accordo con la sua frase in direzione di Orlando; ovvero, sì, ha ragione a dire che Orlando ha sconvolto la vita della figlia, ma non penso ne sia l'unico colpevole, anzi. Continuo a pensare che Edith abbia una grossa fetta di colpa, come anche Jude: in sostanza, ciascuno ha distrutto e sconvolto le vite degli altri due, per una ragione o per l'altra. Nessuno è il classico "buono" per cui si parteggia,  ed è proprio per questo che questa storia mi piace: sei riuscita a dipingere entrambi i lati (positivi e negativi) dei tre protagonisti principali, il chè non è cosa facile, nè comune. Mi piace nelle recensioni risaltare gli aspetti negativi proprio perchè si tendono a dimenticare... e nella tua sono talmente ben delineati che meritano un plauso.
Rimanendo che resto dalla parte di Orlando, aspetto un nuovo aggiornamento perchè ci hai lasciato con il fiato sospeso... come reagirà Jude? John confesserà ad Orlando le sue supposizioni????
Ci vediamo alla prossima e complimenti ancora?

17/07/11, ore 00:58

Wow leggere 56 capitoli in una serata è tanto, ma mi ha preso troppo come ff! è stupenda! Anche io ne ho appena finita una, ma niente in confronto alla tua!

16/07/11, ore 23:37

Allora... io mi "rilasso" 6 giorni in Spagna e quando torno cosa trovo? Un altro capitolo da infarto!!! (in tutti i sensi ^^) Porca miseria, ma hai intenzione di fare così fino alla fine? Un capitolo dietro l'altro pieni di colpi di scena, sorprese e chi più ne ha più ne metta??? O.o AIUTO!!!
Mmmm...io parteggio per Jude, qui lo dico e lo dichiaro apertamente! Orlando già mi stava sulle scatole prima, adesso poi non ne parliamo!! Pensa che oggi sono andata al cinema e l'ho visto nel trailer dei Tre Moschettieri e mi è venuto il nervoso!!! O.o Ormai lo associo al "tuo" Orlando, che ci posso fare??
E poi dai, Jude e Edith sono carini insieme, si vogliono bene... Deve proprio dirglielo del bambino?? Ormai ha fatto il casino, tanto vale andare avanti così, no?? No? Ok, come non detto. Però uffa, se Jude la lascia dopo averlo scoperto io ci rimango malissimo, sappilo... sniff...
Bel capitolo comunque, scritto bene, con un bel ritmo di narrazione, niente punti morti, ecc ecc ecc
Attendo con ansia il prossimo!!! =)

13/07/11, ore 12:57

Eccomi qui! Finalmente ho trovato il tempo per recensire. Cavolo che finale shockante! devo dire che era del tutto inaspettato e spero che Edith trovi il coraggio di affrontare questa situazione. Povera donna, è un miracolo che non vada dall'analista, la stai facendo proprio penare XD. Come al solito bellissimo capitolo, ricco di colpi di scena e, se devo essere sincera, comincio ad odiare Orlando. Se 5 anni fa qualcuno mi avesse detto che avrei perso ogni interesse per il mio attore preferito, mi sarei messa a ridere e poi l'avrei crocefisso. Invece, eccomi qui che, dopo 5 anni di poster, lacrime, filmini mentali e tante care cose, mi trovo ad odiare orlando Bloom. Colpa tua! In questo momento patteggio per Jude, non so perché, forse perché mi piacciono i suoi figli e ci rimarrei male vedessero la loro potenziale seconda madre volare tra le braccia del suo ex. cavolo, non so proprio cosa pensare, ma spero che tu abbia in mente un finale degno di questo nome! XD
Un bacione enorme
Shige/Uriko

11/07/11, ore 14:39

Oddio! Ma non ci lasci mai un po' tranquille, eh?
Prima il matrimonio, poi Orlando che sta per lasciare Miranda e lei gli dice che è incinta, ed infine Edithe che si confida, e la tragedia di Patrick. Non oso pensare che altro hai in mente per i prossimi sviluppi. Attendo sempre più curiosa di sapere che succederà, e soprattutto ho la sensazione che non manca molto alla scoperta da parte di Jude della paternità del figlio, che noto ha il secondo nome del padre non biologico di Orlando, alias Henry Bloom (o Harry, non mi ricordo precisamente).

07/07/11, ore 20:47

Ciao! Seguo la tua storia da parecchio tempo ma non ho mai avuto il tempo di recensire; ma oggi avrei persino il tempo di prendere una mongolfiera, fare il giro del mondo in 80 giorni, sorseggiare il thé con la regina madre, scambiare quattro chiacchere con Obama sul tempo e portare un regalo di nozze ai neo sposi Alberto e Charlène XD Invece preferisco recensire la tua storia che, a dire la verità, mi ha conquistata dal primo capitolo e che ho seguito e recensito sotto un altro nickname. Sorpresa sorpresa! Sono Uriko che ti ha seguita dalle origini ma che poi è sparita tra i libri di scuola, seguendoti in silenzio. Non credo ti ricorderai di me ma epr un po' ci siamo anche scritte.. ma vabbé, il passato è passato ed è con vera gioia che ritorno a commentare le tue storie, questa in particolare. Che dire? le cose sono evolute e hanno preso una piega che, francamente, non mi aspettavo. Tuttavia, non sono per nulla delusa delle scelte prese da Edith. il perchè? é molto semplice. Edith, pur essendo un personaggio di tua fantasia, un personaggio di carta che non vedremo -ahimé o per grazia divina - camminare per strada mano nella mano con Orlando o Jude (a seconda dei suoi gusti XD), è umana, ovvero, l'hai umanizzata. Hai definito perfettamente i caratteri di una persona fragile (anche se Edith sembra tutta il contrario), indecisa, spaventata, che sbaglia pur sapendo di sbagliare, ferita più volte dagli uomini che ha amato. Non trovo che sia giusto criticare le sue scelte perché credo che tutto ciò le servirà per crescere ed essere sicura delle sue scelte.
Non so cosa accadrà nel prossimo capitolo, ma mi auguro che ci sia un lieto fine che faccia tirare un sospiro di sollievo a tutte noi lettrici (mi prendo la responsabilità di parlare per tutte).
Un grande bacio, aspettando il prossimo capitolo.
Shige/Uriko ^^

06/07/11, ore 21:30

AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! L'ha sposato!!!!!!!! O.o Oh mamma mia santissima, questa proprio non me l'aspettavo!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ehm, scusa, dovevo sfogarmi. Ora entro in modalità "recensione seria" e mi calmo. Ehm.
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! No scusa non ce la faccio a rimanere nella modalità sopracitata!!! Ma non può sposare Jude!!!! Ma ma ma ma... ma nooooooooooooo!!!
Ok ci riprovo. Modalità "recensione seria 2 - la vendetta".
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! Ok, ci rinuncio o la recensione va avanti a urla!!! Allora... che lei non si lanci tra le braccia di Orlando lo capisco benissimo, anzi BRAVA. Ma che scherziamo??? "la lascio non appena riesco a parlarle"???  Seeee, come no e io mi chiamo Bruce Springsting!!! Che si crede Orlando, che Edith è completamente scema e se la beve di nuovo?? PRIMA lasci l'anoressica e POI vieni a strapparmi dall'altare!
Però fare questo a Jude... no no no no non si fa Edith, non si fa!! >( Non tanto il matrimonio, quanto la paternità nascosta!! Brutta cattiva brutta!!! E mo' son cavoli amari... A meno che, o donna diabolica, non fai foderare di prosciutto gli occhi di Juddino bello il quale non se la dà che il futuro pargolo non gli assomiglia manco per sbaglio... O hai qualche altra brutta sorpresa pronta?? Ma quanti capitoli mancano? 5? Santo cielo, non so davvero più cosa aspettarmi con te!!! =)
Comunque è scritto sempre molto bene, c'è molto pathos e mi è piaciuta tantissimo la scena di Rachel e John a piedi perché Orlando s'è fregato la macchina!! ^^
E adesso come faccio una settimana senza AF?? Uff... sono diventata dipendente dalle tue FF!!!! CATTIVA!! =P

06/07/11, ore 01:31

Mi trovo a concordare con Brianne! Io che speravo nel cambiamento di rotta all'ultimo secondo di Edith una volta visto Orlando, ma invece ha continuato nei suoi errori e si sposa pure Jude senza dirgli che il bambino è di Orlando. e quando Jude lo scoprirà....saranno cavoli (Il Re Leone docet!)!!! Perchè Jude lo scoprirà, vero???? E anche Orlando, si spera... e dopo voglio proprio vedere questi due che combineranno. Io come Brianne, la lascerei in mezzo alla strada.... poi magari passa Hugh Jackman ihihih! No, dai, ha già fatto abbastanza casini, non andiamo a rovinare una bella famiglia... cmq sono proprio curiosa di vedere che succederà ora che il patatrac è fatto (soprattutto la reazione di Orlando, che o fa John 2 la vendetta, o si butta nel lavoro tanto che piglia 2 Oscar -i miracoli della vita, visto che non li prenderà mai, giustamente-).
Al prossimo capitolo!!!

06/07/11, ore 01:07

sappi solo una cosa comincia a correre perchè sto per venirti a prendere e le mie intenzioni non sono buone!!!! NOOOOOOO SPOSATA AL BIETOLONE NO!!! questa non dovevi proprio farla sono molto molto arrabbiata con te... invece di farla smettere di sbagliare hai perseverato nell'errore... c'è un limite di errori che possono essere perdonati ad una persona ma dopo questo che è un doppio errore sposare un uomo che non ama fingendo pure di aspettare un figlio da lui quando invece è di un altro è qualcosa che ne Jude ne Orlando potranno mai perdonarle!!! io al posto loro scoperta la verità non la vorrei più vedere nemmeno in fotografia... questa volta l'errore è stato imperdonabile.... ha rovinato tutto con quel 'lo voglio'.... e non esisteranno scuse che tengano stavolta.... :((((( ci sentiamo la prossimo capitolo perchè a sto punto della storia io devo vedere come va a finire ma questa ad edith sappi che non la perdonerò mai!!!

05/07/11, ore 05:01

e tu me lo chiami capitolo tranquillo? a me questo countdown mette un ansia che non t'immagini.... fermo restando che Edith DEVE mollare il bietolone lessato Jude e rimettersi con Orlando e sposare lui... il capitolo mi piace e ho eletto a mio eroe del capitolo il padre di Edith!
che dire non vedo l'ora che Orlando scenda da quell'auto e vada a riprendersi quello che è suo Edith, sua figlia Ella e anche il bambino che lei aspetta e che NON E' di Jude ma suo.... quella è la sua famiglia e lro si amano...e errori commessi o meno da parte di entrambi è ora che si chiariscano e tornino finalmente insieme... alla faccia di Jude e di Miranda :P
e visto quanto la odio pure alla faccia di Robin!!!
aspetto il prossimo capitolo con ansia non farmi aspettare troppo un bacione Bri
ps. ok ma alla fine mi sono corretta non l'ammazzo Robin la investo solamente per errore e le faccio finire in ospedale giusto per quei 6\7 mesi XD

02/07/11, ore 20:07

Finalmente anche se di fretta recensisco... Non puoi lasciarmi così !!!! Ottimo capitolo haha scritto bene e ben spiegato un bacio ;) be'a... Mitber