ALMOST FAMOUS (Il successo ti cambia la vita)
di NiNieL82

09/07/14, ore 20:52

Ti sono mancata? Ahahahah
Allora... Paul mi sta simpatico (ma va?). Ahahah
Ok... le ragazzine le vorrei strozzare una per una insieme al professore. Io avrei avuto una bella domanda da fargli... ma vabbè!
Le mie supposizioni su Rachel e John non sono impossibili dai.
La storia di Rocio mi ha fatta piangere :'(
Orlando era partito bene... ma alla fine se lo è meritato lo schiaffo.
Vado

09/07/14, ore 20:44

Eccomi :-)
John mi sta molto simpatico e anche Fred e il resto del gruppo.
Rachel è la migliore! Ahahahah
Sai che lei e John ce li vedrei bene insieme? E beh, quando si dice scherzo del destino! Tra tutti i locali proprio lì dovevano andare!
Vado a verificare le mie supposizioni su Rachel e John ;-)
Alla prossima

09/07/14, ore 20:38

Eccomi di nuovo. Credo che dovrai sopportarmo ancora per un po'. Comunque... sì, Rachel mi piace decisamente. :-)
Il discorso di Edith è magnifico, commovente e purtroppo vero. Io sono pienamente d'accordo con lei. Troppa gente non sa o fa finta di non sapere.
Riguardo i fatti nella storia.... Orlando alla conferenza è stato stronzo e dopo con i fiori invece mi è piaciuto. È stato un gesto carino. Però... i carciofi se li è meritati tutti! Ahah
Alla prossima.

09/07/14, ore 20:30

Allora! Bello il capitolo! L'amica di Edith già mi sta aimpatica. E sulla protagonista mi devo ricredere: anche lei è simpatica. Anche se con Orlando non si comporta proprio benissimo nonostante abbia alcuni buoni motivi per farlo. Emma la odio. Non riesco a credere che abbia potuto fare una cosa del genere alla sorella. E Brian ribadisco non mi piace per niente. Orlando è stato veramente uno stronzo. Almeno l'ha ammesso!

09/07/14, ore 20:23

Eccomi di nuovo! Allora Edith e Brian insieme non mi piacciono per niente. Poi lui mi sembra troppo arrogante. Troppo possessivo con la sua ragazza. Invece Orlando e Kate sono carinissimi insieme! Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà alla festa in onore di Edith. Quindi volo a leggere il prossimo capitolo.

09/07/14, ore 20:16

Ciao :-)
Mi piace questo inizio. Mi incuriosisce e ho voglia di leggere il continuo. Il personaggio di Edith mi piace e anche il nome è molto bello. In certi sensi sono d'accordo con lei: odio le persone che arrivano molto in ritardo non tenendo conto delle altre persone.
Vado a leggere il prossimo capitolo ;-)

09/04/14, ore 00:54

ciao, scusa il disturbo, volevo dirti che in meno di una settimana ho letto la tua magnifica storia ALMOST FAMOUS (Il successo ti cambia la vita), e dopo essere rimasta "spiazzata" dal finale del 60° capitolo ho letto i primi due di I LOVE YOU YES I LOVE YOU NOT: tutti gli amori di Edith Norton! Lusingarti come scrittrice è ben poco e non ti scrivo per questo, ma per sapere se continuerai ad aggiornare la tua storia, sperando che tu non te ne sia dimenticata. Amo Orlando, dall'adolescenza è stato sempre e solo il mio attore preferito, e anche se nella tua storia viene descritto come un bambinone, spero che se la continui possa riscattarsi ed essere felice con la bella e stronza (che poi tanto stronza come l'inizio non è più) Edith. Come ti dicevo scusa ancora per il disturbo, aspetto tue

24/05/12, ore 19:12

dunque dunque... non so nemmeno da dove cominciare, se non dal dispiacermi immensamente per il fatto di non aver potuto leggere questa ff mentre la scrivevi, perchè altrimenti avrei probabilmente commentato ogni singolo capitolo (o quasi...)!
Mi sono appassionata moltissimo e l'ho letta in meno di due settimana (sai com'è... studio permettendo...) e ogni volta che leggevo un nuovo capitolo e succedeva qualcosa di imprevedibile correvo subito a quello successivo..
originale, ovvero... di solito in questi "menage" a tre, nei libri e nei film, nel finale la protagonista sceglie uno dei due (di solito perchè l'altro muore....) e invece hai lasciato questo finale aperto che da una parte mi delude un po' (non hai idea del mio tifo sfrenato per Jude *:*), ma dall'altra è perfettamente azzeccato...
e ho adorato anche il modo in cui hai dato spazio e creato le storie di tutti gli altri personaggi (W W RACHEL!!!), mischiandoli con fatti realmente accaduti....
unica pecca forse alcune ripetizioni, sai... verbi o parole identici nella stessa frase, lo so sono pignola ma mi danno fastidio... (sorry!), così come alcuni Orrori ortografici (ahi ahi!!)... non ho gradito nemmeno il fatto che ripetessi continuamente eventi passati o gli stessi concetti, anche se, effettivamente, in alcuni casi erano strettamente necessari,,,
per il resto che dire???
bravissima e spero che non mi odierai per aver recensito così tardi e scritto tutte 'ste pippate... ma non potevo starmene qui a guardare la parola fine senza dire nulla....
BENE! finito questo inutile sproloquio, ti faccio ancora tanti complimenti e spero farai una ff (long/short come vuoi... ;) ) sul mio adorato Jude <3 <3
un bacio!!! :)

14/11/11, ore 21:23

Wow! E finalmente sono arrivata al sessantesimo! Credevo di non farcela, ma questa trama così intrigante mi spingeva a continuare e continuare... finchè non ho finito! Lasciatelo dire: hai scritto un capolavoro!  :) A parte il fatto che Orlando è uno dei miei attori preferiti e Jude... bè, Jude ha pure lui la sua dose di fascino, ma... Edith è diventata un personaggio quasi reale! I dialoghi, i pensieri, le azioni... mi hai fatto ricordare Pirandello, che non si lasciava sfuggire nulla! O.O
Che dirti?
Complimenti!

02/09/11, ore 16:39

Non posso crederci!!! Ce l'hai fatta Ila, bravissima ^^ L'ho letto tutto d'un fiato, sai? E mi è piaciuto moltissimo, anche se io ancora adesso parteggio per Jude ;) Ma sì, alla fine hai fatto bene, Edith ha fatto bene. E' evidente che ha bisogno di risolvere un bel po' di questioni con se stessa, prima di poter intraprendere una nuova vita e innamorarsi di un uomo. Se non si è a posto con se stessi non si può amare nel migliore dei modi, questo è il mio pensiero. Sono sicura che la versione in cui facevi fuori Edith era bella, ma avrei sofferto tantissimo con una fine drammatica come quella!!! O.o
E adesso come si fa senza AF??? Capisco il tuo sollievo per avere messo la parola fine, ma io sento già la mancanza di tutti i protagonisti di questa tua bellissima e complicatissima storia!
Conto però sul fatto che tornerai presto con una nuova FF e mi permetterai di sognare un po' con altri personaggi e altre storie.
Grazie mille di tutto, soprattutto di non aver mollato e aver continuato a scrivere!!

1 bacione

02/09/11, ore 13:36

Sono la prima a recensire l'ultimo capitolo di AF!! Che onore! Quello che penso della storia e di questo finale già lo sai, ma voglio dirti di nuovo quanto mi abbia appassionato questa FF!
Mi dispiace davvero di non poter leggere più le storie di Edith e di tutti gli altri... spero che magari un giorno riprenderai in mano la storia.....
Complimenti ancora e ancora!!
:D

26/08/11, ore 20:21

Uff, finalemente riesco a scrivere la recensione a questo capitolo!!!! Allora... come ti ho già detto... ma allora ce l'hai proprio con sta povera crista!!! =D Dunque, il capitolo è molto carino, mi piace come hai reso l'atmosfera della "nuova famiglia Law-Norton", si capisce che sono uniti, si amano ecc ecc ecc. Mi è piaciuto molto il pezzo tra John e Jude, il personaggio di John è uno dei miei preferiti in assoluto! Ovviamente non mi aspettavo l'incidente a Edith... Cioè, pensavo che le tue fossero velate minacce, invece alla fine scopro che proprio pensavi di farla secca!!! Diabolica creatura... Mi ha fatto un po' strano Jude che spara lì, proprio in quel momento, la storia di David a Orlando, ma allo stesso tempo capisco che era la soluzione alternativa che cercavi per tirare finalmente le somme di questa lunghissima e bellissima storia. Da una parte non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, dall'altro sento già aria di nostalgia... Sigh...
Bellissimo comunque aspettare di leggere l'ultimo capitolo e non avere ancora la minima di idea di come andrà a finire, bravissima!!! Non capita quasi mai!
Alla prossima!!!

26/08/11, ore 16:05

Ecco, ora proprio mi hai scioccata. Mi chiedevi che fine prevedevo? Bene, ora come ora proprio non lo so. Certo, un'idea su chi alla fine starà con Edith ce l'ho, ma davvero non so come andrà a finire questa storia che fino alla fine mi sta tenendo con il fito sospeso.
La scena di Orlando e Jude finale devo dire che mi ha molto sorpresa positivamente, perchè nonostante tutto quello che è successo alla fine riescono a rimanere uniti in questo momento. E chissà...
Complimenti ancora e alla prossima e ultima recensione!!!

17/08/11, ore 17:45

Adoro Rachel!! E anche il suo scambio di messaggi con Edith, sono fantastiche insieme ;D
ho scoperto stamattina questa fic e mi sta tenendo incollata al pc, tantissimi complimenti a te Niniel!
Ora mi leggo subito i capitoli successivi, vediamo in che modo il caro Orlando riesce a tenere a bada quella tigre di Edith.. ciao!

24/07/11, ore 19:23

E vaiiiiiiiiiiiiiiiii!! Applausi scroscianti!! E bravo Juddino mio, incrocio le dita per te =)
MI è piaciuto anche questo capitolo (ovviamente ^^)... devo dire che sa tanto di pre epilogo!! Si sente che siamo agli sgoccioli... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!