E sarà,per l'eternità.
di Lady_Ackerman

21/06/14, ore 22:30

Recensione completamente positiva.
ti giuro, è una fic meravigliosa, mi ha fatto battere forte il cuore *^*
È raccontata bene, in modo semplice ed è molto romantica.
P-personalmente, ho provato a immaginare di esserci io al posto di sebastian, mentre fotteva quel piccolo adorabile micetto >^<
Secondo me dovevi collocarla tra le fic rosse, o perlomeno tra quelle arancioni, ma comunque..... COMPLIMENTISSIMI!!!!
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 10:32 pm)

06/06/14, ore 14:16

La maggior parte delle ff raccontano il punto di vista di ciel mi fa piacere leggere il punto di vista di Sebastian xke c'è me sono poche cosi un po breve ma carina davo dire alla prossima Mary

14/03/12, ore 18:23

Mi dispiace doverti lasciare una recensione critica, ma ti assicuro che i motivi sono parecchi.

Per prima cosa il problema è Sebastian. È completamente, assurdamente OOC. Non dimentichiamoci che è un demone, come tale non può provare sentimenti ben sviluppati e delineati come gli esseri umani o per lo meno non li dimostra in questa maniera così esplicita.
Altro fatto imperdonabile. La storia è piena, stra piena di errori grammaticali. I tempi verbali sono coniugati a casaccio - un po' al presente, un po' al passato prossimo, un po' al passato remoto - e ci sono parecchi errori di battitura e tantissime ripetizioni.
Non si può pubblicare una fiction scritta in questa maniera. Ti bastava spenderci 5 minuti in più sopra o chiedere aiuto a qualcuno per evitare certi aborti grammaticali.
Devi assolutamente riguardarla e aggiungere tra gli avvertimenti la nota OOC, come è giusto che sia.

Spero comunque di non averti offeso, in libertà ho espresso il mio parere.
Haleey

26/02/12, ore 21:38

Allora allora allora...
Partiamo dalle cose negative!
Ci sono molti errori di battitura e anche un uso sbagliato della forma del verbo,ti consiglio di rilegge piu' volte le fanfiction prima di postarle.
Ho anche notato un po' di OOC in Sebastian,ma questo è irrilevante,perchè togliendo gli errori è davvero una bella one shot anche se avrei aggiunto delle motivazioni all'amore che Sebastian prova per Ciel.
Spero di non esser stata cattiva >w> per il resto devo ammettere che mi è piaciuta!

14/02/12, ore 16:28

Devo ammettere che sono contenta di essere arrivata alla fine della one-shot, si perché inizialmente stavo quasi per abbandonare la lettura.. C'é qualcosa di OOC in Sebastian, mentre il personaggio di Ciel mi piace molto. Mi é dispiaciuto anzi che fosse così corta, arrivata alla fine! Ma questa é una recensione neutra sia perché vi sono molti errori ortografici nel testo, sia perché non ne sono stata pienamente soddisfatta. Quello che mi lascia perplessa é: perché Sebastian ama Ciel? Il loro non é un'amore normale, quindi ci vogliono spiegazioni, chiarimenti, parole..
Ah, comunque la parte yaoi é davvero, davvero, davvero ben fatta. Una delle migliori che abbia letto.
Spero di poter leggere presto un'altra tua opera su questa coppia~

10/02/12, ore 15:06

Ok..preciso che il Pairing CielxSebby lo detesto x3
[Un'onda di fangirl viene ad assalirla]

Giungiamo al dunque! La shot è carina, però ho notato alcuni errori di battitura. Consiglio di rileggere le storie prima di postarle >w< io le mie le rileggo centomila volte LoL. Dovresti curare quelle virgole, mettendo magari più punti giusto per rendere il testo più fluido,-preciso che faresti meglio a non fidarti dei miei consigli dato che sono una frana in tutto ciò che faccio-, insomma..come prima fiction è davvero fantastica, continua così! Sarei felice di leggere altre tue opere

With Love,

Kilaren <3

09/02/12, ore 21:54

C'è qualche errore,
Però devo ammettere che è molto bella,
semplice,
e sembra spiegare un po' i pensieri di Sebastian,
beh a me piace ^^
baci,