E sarà,per l'eternità.
di Lady_Ackerman

14/03/12, ore 18:23

Mi dispiace doverti lasciare una recensione critica, ma ti assicuro che i motivi sono parecchi.

Per prima cosa il problema è Sebastian. È completamente, assurdamente OOC. Non dimentichiamoci che è un demone, come tale non può provare sentimenti ben sviluppati e delineati come gli esseri umani o per lo meno non li dimostra in questa maniera così esplicita.
Altro fatto imperdonabile. La storia è piena, stra piena di errori grammaticali. I tempi verbali sono coniugati a casaccio - un po' al presente, un po' al passato prossimo, un po' al passato remoto - e ci sono parecchi errori di battitura e tantissime ripetizioni.
Non si può pubblicare una fiction scritta in questa maniera. Ti bastava spenderci 5 minuti in più sopra o chiedere aiuto a qualcuno per evitare certi aborti grammaticali.
Devi assolutamente riguardarla e aggiungere tra gli avvertimenti la nota OOC, come è giusto che sia.

Spero comunque di non averti offeso, in libertà ho espresso il mio parere.
Haleey

26/02/12, ore 21:38

Allora allora allora...
Partiamo dalle cose negative!
Ci sono molti errori di battitura e anche un uso sbagliato della forma del verbo,ti consiglio di rilegge piu' volte le fanfiction prima di postarle.
Ho anche notato un po' di OOC in Sebastian,ma questo è irrilevante,perchè togliendo gli errori è davvero una bella one shot anche se avrei aggiunto delle motivazioni all'amore che Sebastian prova per Ciel.
Spero di non esser stata cattiva >w> per il resto devo ammettere che mi è piaciuta!

14/02/12, ore 16:28

Devo ammettere che sono contenta di essere arrivata alla fine della one-shot, si perché inizialmente stavo quasi per abbandonare la lettura.. C'é qualcosa di OOC in Sebastian, mentre il personaggio di Ciel mi piace molto. Mi é dispiaciuto anzi che fosse così corta, arrivata alla fine! Ma questa é una recensione neutra sia perché vi sono molti errori ortografici nel testo, sia perché non ne sono stata pienamente soddisfatta. Quello che mi lascia perplessa é: perché Sebastian ama Ciel? Il loro non é un'amore normale, quindi ci vogliono spiegazioni, chiarimenti, parole..
Ah, comunque la parte yaoi é davvero, davvero, davvero ben fatta. Una delle migliori che abbia letto.
Spero di poter leggere presto un'altra tua opera su questa coppia~