Don't wanna be without you.
di marmelade

08/04/13, ore 15:23

dddio santo, questo è il mio capitolo preferito fino adesso asdhjk

12/02/12, ore 12:51

è bellissimo questooo *______*
vabè come tutti, ma la "tenerezza" è troppo adkjhdslkug :3 :3   comùùù muoviti che voglio assolutamente leggere il settimo, non mi puoi lasciare così sulle spine: devo sapere delle carote :D (sei un genio)
sei perdonata per il ritardo perchè è troppo figio, ma voglio il 7 T___T
Mò me ne vaco, e muoviti mettiti a scrivere sù, fallo luungo! u.u Bye

10/02/12, ore 16:45

questo è uno dei miglioriii :D mi sono divertitaaa...bello bello bello! adesso conoscerai anche il mio ragazzo ahahhahaha!
muoviti a scrivere il 7 sù sù
cià bèèè <3

10/02/12, ore 01:54

Nuova lettrice!
Woa!
Inizio dicendo che mi piace molto come scrivi ! E ... Harry è molto aihdkbsakd. Ahahahahah .
Mary con il suo discorso senza senso è stata troppo forte... e beh ... la cosa della carota..... ahahahahhahahahah.
Beh .. non posso dirti altro se non continua cosi! e le 9 pagine di word vanno piu che bene .. Amo i capitoli lunghi *-*
Spero in Harry&Mary tanto teneri e coccolosi nei prossimi capitoli .. anche se l'acidita di mary mi fa morire!
Sooo... Al prossimo chappy.

Bye,
M.

09/02/12, ore 23:16

Il tuo scopo iniziale è stato più che raggiunto,cavoli Harold è troppo tenero e Mary che fa tutto il discorso contorto :3!?!?
Ritardo!??! Macchè se  poi scrivi dei capitoli del genere vale proprio la pena aspettare :). Ahah l'ultima parte mi ha lasciata un pò allibita, ma in fondo cosa aspettarsi di normale da quei 5, no?!!'
Ma allora non sono unica che annusa i libri >.< i miei amici mi prendono sempre in giro, ora ho la prova che non sono l'unica ùù!
bene *scappaAdormirePerchèèTardi
PS:ovviamente tutto ciò significa che ho apprezzato il caitolo, che apprezzo la storia, che aspetterò finchè sarà necessario :) e... che ho sonno xD

09/02/12, ore 23:02

No, ok. La puntualità non sarà il tuo forte, ma tu .. tu hai un dono.
Questo capitolo è assolutamente asidjiweksjkdkdldk. *-*
Comunque io ti perdonerei sempre e comunque, con ogni capitolo superi te stessa!
PS: mi sono innamorata di Harry e Mary <33