Siamo Cresciuti Ed Io Voglio Vivere
di Daenerys_Snow

19/02/12, ore 11:26

Eccomi qui, di nuovo a romperti le scatole.... Avevo scritto SOLO POESIE?! Bhé ho cambiato idea, anche ANIME MANGA (che adoro pure quelle) . . .
Allora allora, il fatto che tu abbia dedicato questa OS a due scrittori è favoloso, ma quanto sei dolce?! <3
Mi è piaciuta tantissimo perché un'amicizia così si può avere in rari casi, e quindi è meravigliosa pure questa.. complimentii ;)

Scappo

___TRECY89

11/02/12, ore 17:33

HO BISOGNO DI UNA FLEBO. ALL'ISTANTE!!!
Oddio...... oddioo oddiooo!! Sto sclerando.
Sto impazzendo.
MAYDAY MAYDAY *.*

Allora allora, non facciamo le ''stupide'' anche se questo comportamento (mio,non di nessun altro) non si può collocare nel genere STUPIDO ma FOLLE.
Comunque.. io ti amo troppo, l'ho sempre detto, e lo sostengo di nuovo. Evangeline NON si sbaglia mai nel giudicare le persone; e non mi sono sbagliata nemmeno sulla mia carissima Karen.
Cioè ma io dico che sei la prima persona che mi ha definita RARA. No ma veramente; non sto scherzando, è la verità. Nemmeno le mie amiche me l'hanno mai detto. . . quiindi GRAZIE TESORO.. definire RARI due scrittori nel tuo spazio privato è un bel gesto, e io mi sono veramente commossa. Non vado oltre se no mi prendono davvero per FOLLE.
Per la One-shot, bhé il legame dei due amici è stupendo, e io (come avrai ben capito) non sono affascinata dalla anime manga e da naruto, devo dirti che sinceramente avevo provato a leggere qualche ff (di altri scrittori) di questo genere ma: BLEEEEH NON RIUSCIVO NEMMENO AD INIZIARLE tu invece no... insomma hai espresso bene i sentimenti dei protagonisti e degli animali (sii adoro Akamaru) e poi tutto, insomma mi è piaciuto tutto, e poi devo dirti che...
Questo genere di amicizia, è bellissimo se fosse reale.
Fortunatamente io l'ho trovato.. ed è straordinario .. grazie Bea, perché sai sempre come emozionarmi, come farmi sorridere e come riportare i fatti narrati alla realtà. Una realtà che solamente tu sai scrivere così bene! Complimenti davvero.
Poi... ehm di errori grammaticali onestamente NON ne ho beccato uno, e anche questa è una cosa notevole, perché dopo ore e ore davanti al Laptop anche i più grandi scrittori come Jo Nesbo e Dan Brown farebbero degli erroracci, tu invece non ne hai fatti!
Poi.. poi.. poii ah si, prima che mi dimentichi : GRAZIE ANCORA PER AVERMI DEDICATO QUESTA FAVOLOSA ONE-SHOT.

Ora tolgo l'immenso disturbo che involontariamente ho creato (<---Frase ad effetto eh?!)
PS: Certe volte mi chiedo: MA QUANTO SONO STUPIDA?! Mah... cmq in questa recensione (fatta di sabato pomeriggio dopo una lunghissima lettura su Bergen-Belsen) ho mostrato tutta la mia stupidità elevata.

Ok la smetto e smammo.

___ Evangeline143

11/02/12, ore 15:00

Che bella **
Io credo di essere andata nel fandom solo... be', due volte? E solo per scoprire che c'è praticamente solo rating rosso e di episodi che non ho ancora visto çAç
Quindi sono felice che tu mi abbia avvisata, perchè è molto bella çuç
Kiba secondo me si comporta più come fratello maggiore, protettivo ma dolce e ... anche qualcosa di più ^^
Neji... no, non mi è mai andato particolarmente a genio ^^
Ma Tenten e Kiba sì, e sono felice di aver letto qualcosa su di loro **
Inoltre non sembra quasi che sia la tua prima fic in un fandom diverso **
è molto bella, espressiva a mio parere e scritta bene ^^
Complimenti ^^
Fairy

10/02/12, ore 01:57

Quella che hai raccontato tu è una bella amicizia, sai?
Sono insieme da molto tempo, e ciò che li tiene uniti, sembra assurdo, ma sono proprio i litigi.
Due che non sono amici non avrebbero nulla da discutere no?
Finirebbero nella routine, si stuferebbero e arriverebbero col perdersi di vista.
Ma non qui; ognuno tiene all'altro come può, senza avere paura di dimostrarsi com'è.
Lui: Divertente, simpatico e con degli assurdi pregiudizi.
Lei: Divertente, dolce e super problematica.
Ma, anche se litigano, loro non smettono di sapere che c'è un rapporto profondo tra loro
e mettere da parte l'orgoglio è il miglior modo per tenerlo saldo; li ammiro molto.
La preoccupazione di Kiba è giustificata, io lo capisco. E la cocciutaggine di Ten anche.
Immagino non gli abbia detto subito come stavano le cose per paura che lui, come hai detto tu
potesse metterla a disagio con delle assuerde domande, quando a volte è molto meglio fare silenzio
ed essere felici per l'amica.
Certo, qualche consiglio da poter dare non può mancare, in fondo esprimere la propria opinione non è un disturbo.
L'importante è non forzare in alcun modo il libero arbitrio di chi tieni con il cuore, perchè lo vorresti vedere felice.
Per certi versi, è una storia che mi ha commosso; avere un'amicizia del genere è molto rara.
Mi piace molto, dimostra che essere se stessi da sempre qualche guaio, ma alla fine dona dei risultati fantastici :)
Io non sono portato per le correzzioni grammaticali, ma ti posso dire che il messaggio che hai espresso è bellissimo
e questo mi basta per apprezzare questa storia.
Ah già, questo tipo di amicizia... credo di averla trovata anch'io...:)
Brava TenSmile. Brava Bea.

Matt