The Pleasure is Pain
di rossella_04

21/03/14, ore 21:36

Fan fiction decisamente molto intensa, ma che lascia spazio alla nascita di molte domande. Ad esempio non si capisce se Draco ed Hermione stanno insieme, se sono innamorati l'uno dell'altra, se è una storia unicamente basata sul piacere fisico, o se c'è anche un po' di sentimento da parte loro. Credo che potrebbero provare qualcosa l'uno per l'altra, altrimenti non si sarebbero presi per mano, non avrebbero passato la notte di Natale insieme, e Draco non l'avrebbe chiamata per nome. Tess

06/01/14, ore 19:46

Ciao sono la tua Babbo Natale segreta e sono qui per lasciarti la mia recensione dono.
Una storia davvero molto sensuale. Ogni gesto l'hai descritto benissimo. Da ogni frase si capiva quanto quel piacere fosse intenso e sbagliato. Una FF mai volgare con cui mi hai incatenata allo schermo.
Di solito non mi piacciono le het, ma la tua è scritta in modo eccellente e ammetto che mi è piaciuta parecchio. Brava!

30/07/12, ore 12:20

Che dolce! Hanno trascorso il Natale insieme! M'è piaciuta tantissimo, forse, più di quella precedente. Ho provato emozioni indescrivibile.
Un piacere colpevole.
Queste tra parole mi si sono insinuate in testa e non si allontanano più!
Piacerecolpevole. Piacerecolpevole! Piacerecolpevole!
Un piacere colpevole.

Visto? Mi hai contagiata!xD
La storia è stata veramente molto bella; piccola, ma d'effetto.
E' come se fosse un interludio di "Hidden Desire" , in quanto hai usato di nuovo - non che mi dispiaccia - il contrasto tra principe azzurro e orco cattivo. E poi, hai detto che Hermione si considera una guerriera, non una principessa. Una ragazza che vuole ricevere e donare un... piacere colpevole. Va bene, la smetto adesso xD
Leggo altre tue storie! <3

10/02/12, ore 15:39

Ci credi che l'ho letta senza mai staccare gli occhi dallo schermo del mio portatile?
Iniziamo e credo che tu già l'abbia capito che l'adoro!
Non ho incontrato nessun errore grammaticale o altro, è perfetta!
Anzi,ti direi anche che si mantiene perfettamente nell'indole dei personaggi.
Draco NON è OOC, e sì, mi piace.
Hermione, inevocabilmente e a volte anche involontariamente, lo diventa. Infatti, qui c'è, ma è un piccolo tocco di OOC, che ci sta bene;
Come momento da rating rosso ti sei destreggiata bene, e sei molto brava in questo.
Non è facile riuscire a raccontare un momento del genere senza perdersi in altro.
Mi è piaciuta quella piccola introduzione, se così si può dire, all'inizio. Non credo che tu abbia capito a che mi riferisco, ma voglio dirtelo lo stesso!
Io me la cavo più con avventure, fantasy, amicizia. Quando ho da scrivere scene lemon o altro ( e se le scrivo !) inizia un'ansia incontrollabile.
Anyway, mi scuso per la lunga recensione, ma mi è piaciuto troppo!

Un bacio
Effy