I should go....but maybe...
di Medea__

13/09/13, ore 01:20

Bellissima storia,spero tanto ke la continuerai, un bacione, e complimenti ancora

20/08/13, ore 19:19

Ciao, ho letto la tua storia ed è davvero bella *W* Volevo sapere se hai fatto il continuo :)

28/12/12, ore 14:41

É la prima volta che recensiono questa storia e anche la prima volta che la leggo. Sei davvero bravissima continua a scrivere :) buona fortuna :D

08/05/12, ore 18:35

Ciao!!! Allora, come ti avvo promesso nel messaggio ho finito di leggere la tua storia, devo dire che mi è piaciuta, la trama mi sembra buona e anche la forma a parte alcuni errori, penso di battitura, l'unico consiglio che ti voglio dare è quello di rileggere i capitoli prima di postarli.... Bye Gaia

10/02/12, ore 11:46

Morgana!!!!! Ma ciao!!! Il capitolo è stupendo anche se incredibilmente triste. Per fortuna Caroline è tornata, ma con una brutta sorpresa. Tyler in versione ibrido. metterai la seconda parte sempre qui o cambierai il titolo della storia? Hai percaso un profilo facebook dedicato ad EFP?
Te lo chiedo perchè magari potevo mandarti la richiesta di amicizia, sempre se non ti scoccia ovvio.
aspettando con trepidazione il seguito ti mando un bacio!!!!
Kiss <3