Il tramonto della luna.
di Reminiscenza

03/03/12, ore 16:31

Mi è piaciuto molto.Davvero coinvolgente nel tuo stile insolito.Continua così (:
Laura.

24/02/12, ore 10:38

Questi tre capitoli sono stupendo, credimi. Hai uno stile elegante, raffinato e piacevole alla lettura. Il testo scorre ed ho apprezzato molto l'introspezione dei personaggi, anche se avrei preferito un pò più di azione :) Mi piace, infatti l'ho messa nelle preferite, spero che la continuerai presto... Ma la storia si colloca diciamo nella terza stagione a partire da qualche puntata o solo prendendo come base alcuni avvenimenti? Non mi è molto chiaro.. Comunque mooolto bella, questa storia <3
Alla prossima e al prossimo capitolo!

22/02/12, ore 23:35

Bellissimi i 3 capitoli postati fino ad ora.
Hai uno stile raffinato, ricercato e curato, che pochi veramente conoscono.
Ogni frase scintilla di luce propria, cosi forte, da portarti nell'esatto posto dove si trovano i personaggi.
Sembra proprio di essere con loro, un ottimo coinvolgimento al lettore.
Anche io sono una Delena come te, sia nei libri che nel telefilm.
Povero Damon, spero Elena possa aiutarlo nuovamente, ora che è ricaduto nel buio, e gli dia tutto l'amore che merita.
Stef, mi dispiace, spero che si riabiliti, e che trovi una ragazza( non Elena) da amare come lei.
Alla prossima
Aria

22/02/12, ore 22:33

wow. Ho adorato la prima parte. Dalle tue parole è emersa l'angoscia e la frustrazione di Elena..
E poi quando finalamente capisce, bam! Arriva ciò che più la ostacola, ciò che più ostacolo il suo amore per Damon: Santo Stefan u.u
Mi è piaciuto molto questo capitolo.
In più ero sicura che non avresti fatto dichiarare Elena prima del tempo.
Siamo Delena e ci piace soffrire :(
A presto :)

22/02/12, ore 18:42

Non mi sono ancora fatta un'opinione precisa. La storia mi piace ed è scritta bene.
Tutte vorremo il Delena e ci stiamo logorando nell'attesa,ma credo che in fondo la bellezza e l'unicità di questa coppia sia il fatto che cresca ogni giorno,lentamente,tra alti e bassi. Quindi trovo molto giusta la tua scelta di non far dichiarare Elena in questo capitolo,il tutto e subito non è adatto a loro due,farebbe perdere la loro unicità.
Comunque la tua storia mi sta incuriosendo,aspetto con ansia la prossima pubblicazione. :)
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 03:49 pm)

22/02/12, ore 17:29

Penso che in qualche modo sia vicino a quello che sta passando Elena! E' stupenda aspetto il nuovo capitolo!Voglio leggere il tuo Delena!

22/02/12, ore 02:04

M'intrighi.
Ora sono proprio curiosa di sapere dove andrai a finire..
DELENA <3

19/02/12, ore 23:58

adoro il modo in cui scrivi *_*sei davvero brava
E la storia mi incuriosisce. Sono terribilmente Delena anche io, nonostante lei cominci a starmi un pò sulle p***e u.u
Bè, vedere almeno qui il Damon cattivo che abbiamo adorato mi riempie di gioia *_*
Aspetto un tuo nuovo capitolo :D

10/02/12, ore 11:13

Buondì.
Devo ammettere che questo prologo mi ha molto colpito. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto il punto di Elena, in particolare ho amato l'introduzione iniziale, l'ho trovato molto calzante per il suo punto di vista. Non leggo praticamente mai long fiction e sei stata molto vaga sul contenuto di questa storia, ma mi hai incuriosita e quindi piazzo tra le seguite! Ti terrò d'occhio ^^
Un bacio
Laura