Programma Scambio.
di CharlieJo

16/07/12, ore 13:40

Ciao!!
Ho letto questa ff dalla prima volta che l'hai postata, ma ci sono rimasta male perchè non scrivi più e non l'aggiorni.
Spero di poter leggere ancora ciò che scrivi.
Mi è piaciuto il modo in cui Nick ha salvato Giulia. E' stato anche molto romantico a farle da guardia del corpo.
spero davvero che seguirai il mio consiglio.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

13/06/12, ore 19:30

questa fanfiction è stupenda!! Il momento in cui Giulia consegna a Joe il regalo di compleanno è molto commovente!! Anche io sogno di vivere una storia così!! Sono curiosa di leggere il seguito ;)

11/04/12, ore 21:09

H e e e e e e e y!!!!! la tua ff è stupenda!!!!!!!! mi piace tantissimo, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.... ti prego, non farmi aspettare troppo :) :) secondo me hai un futuro da scrittrice!! ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
baci baci
Super_Lovatics
xo xo xo xo xo xo xo xo :)

09/04/12, ore 14:25

ciao!Bellissima storia davvero...non vedo l'ora di vedere cosa succederà con Nick! Sono carinissimi insieme! Aggiorna presto!!!!

02/04/12, ore 20:08

No, dico mi vuoi far morire pubblicando così di punto in bianco? *w* che bella sorpresaaa!
La festa di Joe è fantastica a al momento della consegna del regalo (di Giulia) mi sono commossa non ti dico quanto :')
Nick in versione cavaliere che salva Giulia è qualcosa di assolutamente fantastico :33333

Per quanto riguarda le recensioni stavo pensando di creare più account solo per far avere più recensioni a questa storia, è davvero fantastica e se le meriterebbe tutte u.u
Ciao ciao
Miki
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 08:10 pm)

29/03/12, ore 15:24

Oh, un altro capitolo fantastico *--*
Tranquilla, anche io ho recensito solo oggi per gli stessi motivi, se internet non fosse virtuale lo strangolerei!
Nick non è più innamorato di Miley, Giulia è innamorata di Nick e Nick è innamorato di Giulia... Cari, capitelo anche voi che insieme stareste benissimo :3
Aww che carino Kevin dispensa-consigli *w*
Questa storia si fa sempre più interessante *______________*

26/03/12, ore 22:00

Adoro assolutamente questa storia è davvero a dir poco meravigliosa,sembra di essere dentro la storia!!!

26/03/12, ore 18:19

Sto leggendo la tua storia ed è davvero bellissima!!!Fa parte della categoria ke piace a me cioè ricca di momenti teneri!!!

18/03/12, ore 21:17

mi piace daaavvero tanto il tuo modo di scrivere, continua presto :3

18/03/12, ore 17:52

O.O sai che più o meno me l'ero immaginata così? é molto carina ;)
Mi è piaciuta molto la cenetta (Frankie è divertentissimo) e anche la confessione di Giulia *www*
Venerdì / sabato (o quello che sarà) arriva pesto perchè io devo sapere come va avanti! :D

10/03/12, ore 18:23

Awww è fantastico!
*mipiacetantomipiacetantomipiacetantissimo* ...si capisce che mi è piaciuto da morire?!?! :D
Ok, ripresa dell'autocontrollo...
il capitolo è veramente molto bello e sto già facendo il conto alla rovescia per venerdì prossimo...non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Sarò monotona e ripetitiva ma per me sei bravissima e questa FF è stupenda!

10/03/12, ore 08:43

Sono la prima che recensisco !!!!!!

*saltella per la casa finchè non le viene ilfiatone e qualcuno le dice che è leggermente pazza !!!!!! *

Hai postao e????Il capitolo per la mia gioia è lungo e carino ma una domanda come sarebbe l'aspetto di giulia!??
Se metti delle foto capisco meglio...
grazie...
Vi!

04/03/12, ore 15:54

Ciaoo!
la tua storia mi piace: è molto carina!
no vedo l'ora di leggere il seguito!!
a presto,
Dills

03/03/12, ore 19:31

Ma che cosa tenera! *ww*
Io leggevo e continuerò ;) mi piace troppo la tua FF!
Per l'attesa don't worry il capitolo fa perdonare tutto :D

03/03/12, ore 14:53

Che tenera *_* e comunque anche io ti leggevo solo che nn avevo ancora recensito u.u
In ogni caso............... Che dolci dolci dolci *_*!