Quando hai ciò che vuoi, ma non ciò di cui hai bisogno.
di Claire Knight

26/07/12, ore 13:27

Ciao Claire!
Visto, te l'avevo detto che sarei riuscita a recensire le tue storie!
Devo cercare di tenermi a bada Aki (perchè devo scrivere delle fic che vuole leggere) ma dovevo assolutamente lasciare la mia recensione, da qualche parte!XD
Allora, cerchiamo di essere seri perchè una shot così merita una recensione serissima!U.U
...
Bene, come inizio lo definirei ottimo!>.<"
Guarda, non ho veramente parole.
E' un Hiro*Mido veramente fuori dal comune, che ti lascia senza parole.
Ovviamente il tuo modo di scrittura così fluido, morbidoso (??? ma che cavolate sparo oggi?!) e terribilmente intrigante colpisce molto, non ci sono parole.
Sei riuscita a rendere in modo perfetto i sentimenti provati da Kiyama, sentimenti che uniscono dispiacere e nostaligia per un amore mai nato, trasformato in qualcosa che non rendeva felice nè uno, nè l'altro.
Devo ammetterlo: mi hai fattto piangere!çuç
Bravissima Claire, ottima shot!

Sissy.

21/02/12, ore 16:57

Ale: ;A; é-é stupenda!, i sentimenti sono descritti davvero bene! il valore di un ricordo non si puo distuggere perché é più forte del acciaio, si l' adoro^^
ok non so cosa scrivere, ti saluto prima di iniziare a sclerare, ciaoooooooooooo!
By
la lider di Manga elevato 2

11/02/12, ore 21:20

Buonasera Claire!
Ebbene si, in ritardo (e di questo mi scuso) la sottoscritta è finalmente giunta per recensire questa Shot!
Bella, proprio bella, e profonda. Un tema estremamente importante e delicato, affrontato da un punto di vista affettivo: libertà come qualcosa di desiderato, ma al contempo carico di sofferenze (o almeno, io l'ho capita così).
Shot triste, anche. Il classico tema della partenza alla ricerca della libertà diventa qui fuga, fuga da qualcosa, o meglio, da qualcuno, ma qui la libertà esteriore diventa un inganno, un'illusione. Mi è piaciuta questa interpretazione, davvero, un tema in questi ultimi anni molto sentito e frainteso.
Ed ecco che qui diviene libero chi accetta la propria prigionia, e viceversa: solo con Ryuuji Hiroto avrebbe potuto essere davvero libero, e viceversa, e di conseguenza nessuno dei due personaggi della Shot alla fine riesce a trovare quello che cerca. Ancora, davvero una bella interpretazione.
Devo ammettere che il modo con cui hai scritto questa Shot è abbastanza complesso (almeno per la sottoscritta), insomma, l'ho trovata una Fic tosta da leggere e capire davvero. Ma assolutamente non dico che sia brutta, anzi, è davvero bella, e la sua difficoltà non fa che aumentarne la bellezza. D'altronde, personalmente ho sempre pensato che le Fic introspettive dovessero avere questo stile ... ambiguo, pieno di cose non dette, di digressioni, d'impressioni miste a pensieri. In fondo, è così che funziona il cervello dell'uomo, o sbaglio?
Davvero complimenti, una Fic esemplare.
Saluti Carolus_Draken
* S'inchina, saluta ... *
Aspè, dimenticavo di fare una cosa Importante.
..........................................
Claire!!!! Inazuma Eleven GO! Ricordatelo!!!
Ok, oggi ho assolto il mio compito.
* Evapora nel vapore acqueo presente nell'aria di Milano ... una cosa invivibile*

10/02/12, ore 15:32

Claire,
innanzitutto buon giorno tesoro,
come stai???
Secondo quest ff finisce subito nelle preferite, perchè ha una forza emotiva travolgente.
Mi hai comunicato tantissimo con questa meraviglia.
I sentimenti di Hiroto verso una vita che gli sta stretta ed un amore perduto.
Davvero l'hai scritta divinamente.
Complimenti ogni volta dai bella mostra del tuo talento.
Un bacione
questa rec. è corta e brutta ma mi hai lasciato basita.
ti voglio bene
Mary

10/02/12, ore 14:34

Sì che è venuta bene, cavoli **
Trovo che sia descritta alla perfezione, davvero, alla perfezione. Ah, anche la canzone si incastra bene, a mio parere :3
Insomma, è incredibile.
Mi è piaciuta un sacco, è.... impeccabile, accidenti, per quanto mi sforzi non ci trovo difetti **
Non è pesante, non è irrealistica o irragionevole **
E' purrfetta :3
All'inizio pensavo che stesse parlando Ryuuji, ma poi Hiroto ci sta meglio,eh B/
Mi hanno fatta impazzire quel paragone del buio e della luce che fa vedere il mondo per quello che è con le persone che impediscono di agire naturalmente, le lacrime "tue che diventavano mie", Oh **
E' uno Spettacolo di fanfic **
Fa subito nelle preferite, Claire, perché io ti ammiro un casino e questa fic è kjasdfjksah **
Sì,lo è anche se non supporto la coppia,eccome se lo è.
Anche io sto avendo un periodo non dei migliori, ma se vuoi ti farei da spalla, se tutto d'un tratto avessi bisogno di tante persone ;3
Un abbraccione spaccaossa!
Cha.

10/02/12, ore 13:55

Ed ecco che,la mia carissima co-autrice,aggiorna con una cosa così profonda e toccante.
Da me sta per nevicare!
Suzuno: E questo che centra ?
Ninete,comunnque,bando alle ciance (?)
Hiroto: NOooooo Il mio mido-chan mi ha lasciato :'(
Capita ù.ù
Caspita che talento ragazzi!Naturalmente,la grammatica e tutta quella roba lì è paraticamente perfetta.
Ho avuto un brivido mentre la leggevo!
Comunque è vero,la libertà è una cosa sacra ù.ù
Bene ora vado,continua così e non ti scoraggiare perchè sei brava,hai talento e passione,perciò se ti butti giù cos^,ti vengo a cercare (dovessi girare mezza Italia) e ti strapazzo (?) per bene XD
TI voglio bene
Ever
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 02:23 pm)
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 02:24 pm)