The Promise
di kogarashi

03/05/12, ore 20:23

be........... che dire se non che questo capitolo è scritto con una raffinatezza tale da avermi fatta quasi commuovere?
si vede che ti piace scrivere in prima persona mi sembrava di essere proprio davanti ad Ash e Misty morenti...
però l'idea di far uccidere Ash da Misty è stata davvero un colpo di genio, io ti giuro che mi aspettavo un lieto fine e invece la vita di Ash è stata spezzata proprio dalla lama di colei che lo amava più di tutti....
io ti ammiro tantissimo.
bene, il finale è degno del tuo capolavoro, non so cos'altro dirti se non : comlimenti VIVISSIMI !

p.s sono contenta che aggiornerai disturbia mi piace un sacco quella fic!

03/05/12, ore 19:49

Oddio, l'ho visto solo adesso questo nuovo capitolo! Scusami! *___*
Comunque... da quanto tempo non aggiornavi! Chebellochebello!!!! ^0^
Bellissimo! Davvero un finale degno di una fic come questa... però ammetto che mi ha lasciato un pò di amaro in bocca ^^'' Io sono si sadica con i personaggi, di tanto in tanto, però non farei mai morire nessuno, SPECIE Ash e Misty! Quindi mi è un pò dispiaciuto questo finale... ma non fa niente! XD E' bellissimo lo stesso, bravissima! Scrivi davvero divinamente, non scherzo!
E che bello, continuerai anche Disturbia *_____* Ti amerò se lo farai, giuro.
Bacioni, alla prossima!
Ser <3

03/05/12, ore 16:17

quando ho visto il nome di questa ff in cima alla lista delle mie preferite sono esplosa dalla gioia! leggendola mi ha rapita e per poco non mi mettevo a piangere ç_ç la storia è bellissima come anche questo capitolo, ma è vero neanche a me piacciono i finali tristi... però quando ci vogliono ci vogliono e qui ci sta bene. ti fa rimanere con quel senso di dolcezza e allo stesso tempo di amarezza in bocca!
ti ringrazio di cuore per aver scritto questa ff che mi piace davvero molto ed è stata capace di farmi provare forti emozioni e di conivolgermi a tal punto! davvero grazie :)
con questo ti saluto e mi complimento ancora con te perchè sai scrivere davvero molto bene!
ciao ciao
ryoko <3

03/05/12, ore 14:40

che finale! davvero, non me l'aspettavo!
leggere questa fic è stato davvero un piacere! tra amore, disperazione, odio, guerra... meraviglioso!
devo dire che per un finale non avrei mai pensato ad una cosa del genere! sono la classica amante dei "per sempre felici e contenti"! XD
però è una punta amara compensata dal fatto che sono morti insieme, un po' come Giulietta e Romeo!
hai scritto una storia davvero bellissima, la trasferisco senz'altro nelle preferite!(io aspetto quasi sempre il finale prima di spostarle nelle ricordate o le preferite)
bene, penso di aver finito! fic bellissima, davvero!
ciao! alla prossima!

30/04/12, ore 22:53

questo cap è meravigliosooooo!!!
odddio ma come fai a scrivere così, davvero non puo essere un umano a scrivere in questo modo deve essere per forza una creatura superiore..............................
......................................................
.......................................................................
SEI UN ALIENO!!!!!
ahahahhahhaha !!!!
guarda come sto messa rido da sola delle mie cretinate XD sara l'ora!
comunque tu riesci davvero a comunicare ogni più piccolo sentimento dei personaggi sei davvero bravissima!!
continua così e aggiorna presto!
ciao!

04/03/12, ore 22:09

waaaaaahh!! ma è bellissimo!! ogni capitolo che passa questa storia mi intriga e mi piace sempre di più!! sei bravissima! ma come fai?
vorrei essere brava quanto te! davvero hai la mia stima!! la tua fanfiction è una delle migliori sulla pokeshipping che io abbia mai letto (e ne ho lette molte credimi! sono una fissta XD)
poi i caratteri dei personaggi rispecchiano perfettamente quelli di misty e ash dei pokemon pur essendo in mondi e situazioni diverse!! ti adoro perchè mi fai leggere una storia così bella :'D
nn vedo l'ora di leggere il seguito! a presto
ryoko

04/03/12, ore 19:22

NOOOOO MISTY NON LO LASCIARE ANDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chissà quanti punti esclamativi ho messo XD
Comunque, ciao kogarashi, come va? Io ho una mano piena di bolle perchè i miei compagni mi hanno quasi gettato in un cespuglio di ortiche -.- Ma nonostante questo sono qui a recensire! (purtroppo n.d.Gary) (grazie n.d.io)
Per prima cosa... ho visto che hai messo fra le preferite la mia storia, "La chiave del tuo cuore". Questa è stata la mia espressione quando l'ho scoperto ----->O.O
Ma sul serio ti è piaciuta quella cagat.... storia!? Oddio, sono stupitissima, a me fa molto schifo! E il fatto che TU (tu, una delle più grandi scrittrici di questo fandom) l'abbia messa fra le preferite mi rende felicissima! Grazie!!! <3
Parlando della tua storia... oddiochecapitolostupendo!!!!!!!!!!!!!!
Non me l'aspettavo che Ash fosse il figlio di quel tipo... oddio... che bella scena!!!! Mi piacciono un sacco le storie dove lui sta da un lato e lei dall'altro e nonostante debbano e vogliano essere nemici finiscono per innamorarsi... (tipo romeo e giulietta? n.d.Gary) (più o meno n.d.io) (allora sei proprio sadica! Sai come va a finire per i due piccioncini veronesi?? n.d.io) (SMAMMA! n.d.io)
Continui a scrivere benissimo, ti stimo!
E sono in ansia... oddio, adesso cosa faranno, si metteranno a combattere!? Vedremo una scena tipo Ash e Misty che lottano uno contro l'altra, poi tipo Ash che sotto gli ordini crudeli del padre disarma Misty e la getta a terra (si, sempre Misty ù__ù Io l'adoro ma sono sadica contro di lei XDD) e lei gli dice che ha perso e che quindi la deve uccidere e lui lo sta per fare ma poi getta a terra la spada e le dice di amarla oppure si volta e punta la spada contro il padre dicendo che non è come lui??? (sai che SENZA SAPERE NULLA hai spoilerato metà fic, vero? n.d.Gary) (sul serio? O.O Ops... è che mi piace fare previsioni XD n.d.io) (-___- n.d.Gary)
Sei davvero una scrittrice bravissima, ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti!!
Aspetto il prossimo capitolo!!
Baci!
Ser

04/03/12, ore 19:14

mio dio, sei incredibile! questo capitolo mi ha commossa un sacco! e mi ha sorpreso molto la rivelazione! certo che è un addio triste... scusa, è che sono una tale sensibilona a volte! questa fic mi piace sempre di più, mi prende molto, tra l'altro il fatto che ash se ne sia andato potrebbe significare un'occasione per geremy! wow, ce ne sono di cose che devo ancora scoprire! al prossimo capitolo e continua così!

24/02/12, ore 21:10

oooh **
che bel capitolo ^^ come sempre crei dei bei colpi di scena!! e chi se lo aspettava?? no sul serio, non pensavo proprio di riveder apparire ash così!
quando sono arrivata a leggere la parte del corpo nel fiume, ho pensato che fosse quello di jerad e che i nemici gli avessero scovati, ma dato che i due erano ad allenarsi hanno trovato solo jerad e lo avevano ucciso. ma questa mia idea è svanita subito quando ho letto i righi successivi XD
di sicuro la tua versione dei fatti è molto più rosea e bella della mia XD
mi è piaciuta molto anche "l'introduzione" che parla anche dell'infanzia di misty!! che dire! ti faccio i miei complimenti più sinceri ;)
aspetto con ansia il prossimo capitolo! a presto
ryoko

24/02/12, ore 18:57

niente da dire... ma che dico! tanto da dire! brava, brava e ancora brava! yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! adoro questa storia! lo ammetto, ho avuto il timore che ash fosse morto, ma poi... yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! non vedo l'ora di sapere il seguito! cosa ne sarà della missione di Misty? ash si unirà a lei? Geremy che farà per gelosia? tutto? niente? ti proibisco di rispondere a queste domande, solo... aggiorna presto! che voglio sapere il seguito! yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!... okay, devo smetterla! ciao!

24/02/12, ore 14:11

bella mi piace! ciao, sono Purple_Rose e sono nuova su EFP, e la tua fic mi piace davvero molto! non sono una fan scatenata della pokeshipping, ma qui sono così carini!!! spero che metterai presto il prossimo! intanto la metto nelle seguite!

24/02/12, ore 13:02

IO LO SAPEVO!!!!!!
^0^ Ash è vivo!!! Alè!! Festeggiamo!!! Boo-ya!!!! *saltella per tutta la stanza finché qualcuno non le dà una botta alla Misty e la fa finire a terra*
Oh, comunque, scusa: Ser è di nuovo qui a recensire!!!!! ^___^
Come sempre, mi ritrovo a dire sempre le stesse cose... cioè che scrivi benissimo, hai delle idee fantastiche e adoro questa storia!!!
Tutta quella descrizione del rapporto fra Misty e suo padre mi ha lasciata di stucco.
"Tu vali meno di zero, avrei preferito di gran lunga un maschio ad un’insulsa e stupida femmina".
Cioè no, ma dico, come si permette!??? Dire queste cose alla mia My!!!! *è infuriata*
Io sono sempre e comunque stupefatta dall'ICchitudine (<---- non so che cosa ho detto XD) di Misty, davvero, è proprio lei!!! Ma come fai?? O.O Ti stimo alla grandissima!!
Ti dico ciao, allora, al prossimo capitolo!!
Baci!
Ser

15/02/12, ore 20:22

Cara kogarashi, ti scrivo un secondo sollecito: adoro la storia, e mi sta venendo la nevrosi. Ti prego, aggiorna cotanta meraviglia quantoprima. Grazie in anticipo.

DZ13

14/02/12, ore 22:07

ma sie davvero brava!!! questa storia mi inizia a intrigare sempre di più!
poi tu scrivi molto bene e questa svolta, poi, del fatti che sapevano che Misty era ancora viva, sinceramente non me l'aspettavo prorpio!!
quindi questa storia va decisamente tra le preferite!!
alla prossima ryoko <3

14/02/12, ore 19:30

wow al cubo!!!!
(ok questa era orribile, sei libera di sopprimermi -.-")
mamma miaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
waaaaaaaaaaaa troppo sangue helpatemi!!!!!
(mi impressiono facilmente T.T)
oddio ma questo cap è fantastico!!!
sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare anche su efp questa storia perche l'ho letta su un blog che mi pareva si chiamasse love satokasu o qualcosa del genere, comunque il punto è che io amo questa storia!
davvero non ti so dire la parte che mi è piaciuta o delle considerazioni su qualche pezzo perche è scritta in modo impeccabile e poi mi ha presa così tanto che appena finito di leggere non mi ricordavo quasi niente XD (mi succede con tutte le storie che mi piacciono di piu!)
ancora complimenti e alla prossima!
ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!