Regina dai piedi di cristallo
di What is her name

04/03/12, ore 16:39

Concordo, è una storia molto breve che poteva essere stata leggermente più lunga ed approfondita. Comunque, la trama è a dir poco incantevole, piena di metafore e di figure da definire quasi poetiche. Ad esempio, i piedi di cristallo della regina trasmettono tutta l' insicurezza dei passi che questa donna (ma anche un po' tutta l' umanità) deve compiere per avanzare in un mondo incantevole ma ostile. Come sopravviverà, visto che il cristallo è così fragile? Le insicurezze possono condurci all' errore? Al terrore di sbagliare?
E questi errori possono tramutarsi in peccati che ci condurranno all' Inferno? O è proprio cercando di trovare rimedio a questi peccati che firmiamo patti con il Maligno (non fraintendere, quel tizio è un grande) che ci conducono al mondo dalle fiamme sotterranee? Senza contare che il tuo personaggio è affascinante e meraviglioso, mi ha incuriosito davvero parecchio. Complimenti!
Mi è piaciuta davvero molto, anche se l' avrei etichettata (oh, ma che brutta parola!) come 'preferita' se fosse stata leggermente più lunga. Comunque, è stata davvero una storiella degna di nota!
Un bacio,
Beads.

10/02/12, ore 23:34

Peccato che è breve,perchè mi pare molto bella e ben architettata.
Pensavo che potresti creare una storia completa su questa regina dai piedi di cristallo,e poterle dare un lieto fine,perchè mi sento
triste per lei,pensando che andrà all'inferno se l'amore non troverà.