Perché tu lo sappia, preferisco Ron Weasley...
di GiulyHermi96

Ok speigi.pensavo di aver recensito miliardi di anni fa.ma vabbe.
Alors....e bellissima la storia dell avventuriero riesce a far uscire il vero ron con tutti i suoi complessi...e... Non puoi capire di quanto mi faccia impazzire *^* ron e uno dei miei personaggi preferito😍
E hermione e quella che riesci a fargli trovare sicurezza,insieme a harry,gli fanno capire che è importante.
Per questo come coppia li ador *^* ff molto bella posto meritatissimo
P.s.
Hei mi puoi dire o linkare le altre ff partecipanti al contest?

Eccomi qui, sto finendo :P
Allora, giusto per farti capire un po', mentre leggevo avevo (e ho) Somebody to love dei queen sparatqa a tutto volume in salotto (potenza delle sorelle da sole...). Ti sembererà strano, ma ho trovato che stesse molto bene con la tua storia :D
È veramente molto bella, lo sai? (No, non parlo solo della canzone xD) Mi piace questo momento, mi piace (Tantissimo! Ma penso che tu l'abbia capito anche dalle altre recensioni xD) l'interpretazione che dai tu a questa coppia e.... Si, mi piace tutto di questa storia xD Se posso dire, anche stilisticamente parlando mi è sembrata molto molto ben riuscita <3
Brava, che altro ti devo dire? Finirai di sicuro tra i miei autori preferiti, non c'è neanche una storia che non mi è piaciuta!
a presto <3
Bi

Essendo una di parola, mi sono subita messa a leggere la tua fiction! =)
Allora premetto che l'idea mi è piaciuta tanto (cavolo, adoro quel film!) e che sei rimasta comunque IC quindi, complimenti! Quando si scrive di una storia tratta da un'altro film non è così semplice!
Passando alla forma credo ci sia una frase “Non lo so Ron...non credo che sia così facile...Harry sa molte cose, ma non ne sa altrettante...non puoi aspettarti che sappiamo tutto...la situazione è critica, solo noi sappiamo come risolvere la cosa, ma siamo solo tre adolescenti, soli in mezzo ad una guerra...” la ripetizione del sapere non mi ha fatta impazzire, devo dire la verità io avrei messo "Non lo so, Ron...Harry è a conoscenza di molte cose, ma non ne sa altrettante...Non puoi aspettarti che sia così semplice, solo noi abbiamo qualche speranza di risolvere la cosa, ma ricorda che siamo sempre tre adolescenti, soli, in mezzo alla guerra..." Ed infine, dovresti fare un po' più di attenzione alle punteggiatura (fidati di me, ti capisco, anche io faccio dei super pasticci con quella! Ahah!) Comunque brava davvero, un bacione! =)

Che dire?Adorabile!Hai fatto un ottimo lavoro,è una storia dolcissima e mostra bene i desideri e le paure di entrambi i personaggi.Hai fatto un ottimo uso del racconto su Luke per esporre alcune dei deisderi e delle frustrazioni di Ron.Mi ha molto inerita il pensiero di Hermione che quel "Ron perfetto" non l'avrebbe mai voluta,ma la cosa che più mi ha intenerita e la frase finale di Hermione.Hai davvero meritato il secondo posto.
Baci,
Samanta

decisamente Hermione ha scelto e sceglierebbe sempre Ron...con tutti i suoi difetti ma anche con tutti i suoi pregi !! bella !! bella !! bella !! mi piace bravissima e complimenti per il secondo posto :)) davvero meritato !! brava !!

Carina, carina, carina.
Secondo posto meritatissimo, cara.
Ossì.
Ecco.
Bella l'idea dell'avventuriero perfetto che Ron cerca di imitare.
Un dolce Missing Moment e poi, la frase di Hermione alla fine... :3
Veramente dolce.
Ecco.
Questo.
Brava, quindi

Baci
Writ

La storia è molto carina e mi è piaciuta molto. Mi sono piaciute specialmente le riflessioni finali di hermione e anche la storia che Ron le racconta.L'ambientazione e il contesto che hai scelto sono fantastici. Brava!