Prigionia.
di HermLOL

16/02/12, ore 14:26

ommioddio, hai davvero avuto un colpo di genio!! questa storia è davvero divertente, ha una trama (per quanto ancora poco sviluppata, siamo solo agli inizi, spero! voglio vederla dilungarsi all'infinito, mi piace immensamente!) che parte da ottimi presupposti, personaggi dai caratteri delineati e marcati, ma soprattutto ricoperti da un manto di comicità non esagerata (il troppo stroppia!), ironia e colore rendono il tutto ancora più piacevole e per finire hai uno stile, e un modo di scrivere davvero inappuntabile.
Non sono riuscita ad arrabbiarmi per un apostrofo mancato, punteggiatura errata, battitura scorretta.. beh, semplicemente perchè di questi errori non ce n'erano! In più il tuo proprio stile è lineare e pulito, per quanto i fatti possano essere caotici e questo rende la narrazione facile e piacevole da seguire.

i miei complimenti in tutti i sensi!!

Nimi

15/02/12, ore 19:25

Povero Severus ahahahahahahah :'D
Mi sono venuti i brividi a leggere la "lap dance" della Cooman O_O
Ahahahahahahahahah e Albus che la incoraggia
Cosa ci riserverà quel fatidico bigliettino rosa? (??)
A presto
Ocelot

13/02/12, ore 21:21

Ok, la parte di Silente e le sue barzellette fa troppo ridere o anche Lavanda che sviene tra le braccia di Fiorenzo..ma la parte dove sono scoppiata a ridere perchè me li sono immaginati è questa " mentre Minerva batteva ripetutamente la testa sul davanzale della finestra e Severus faticava a nascondere un tic nervoso all’occhio." E' troppo divertente!! Per non parlare del resto! Avevo le lacrime agli occhi!! Per non parlare della incapacità di Neville con gli incantesimi!! Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come continuerà! Ahahah! A presto!
LadySaika-

11/02/12, ore 17:04

Ahahahahahahahah sono morta dal ridere :'D
Povero Snape, cosa è costretto a sopportare! xD
Ron e Harry che si scontrano e Dan ahahahahahah
Spero di leggere presto un altro capitolo!
Sono curiosa di sapere perchè sono tutti lì ;D
A presto
Ocelot

10/02/12, ore 22:20

Oddio!! *Riprende fiato per il troppo ridere*
Oddio! Questi due capitoli sono assolutamente fantastici!! :'D
Davvero Herm!! Sei grande!! Voglio proprio leggere cosa succederà nei prossimi capitoli!!
I miei complimenti!!
LadySaika-
*Rotola lasciando una scia di fiori*

10/02/12, ore 18:54

Ti pego, sto ridendo fino alle lacrime. Sarà che conosco bene i protagonisti ma.. non riesco a non immaginarmi Snape esasperato\divertito, Daniel che entra mezzo nudo (io approvo) o Lavanda che cade a terradi faccia.. sono così..reali! E Malfoy che vorrebbe andare al bagno è una genialata, pover furetto.
L'idea comunque è stupenda, e credo che ne vedremo delle belle, quindi muoviti a pubblicare ora subito! xD
Ah, ma la stanza la conosciamo, vero? E una stanza folle in preda al..Delirio?

Brava ragazza!
Aesial.

10/02/12, ore 18:51

Ahahahahahahahah All'inizio ho pensato a una SnapeXBrown (non avendo letto di che cosa parlasse la ff, come al solito) °-°
Mi ha sconvolta il mantello lilla di Albus.
è fantasiosa come storia, mi piace molto l'idea che siano tutti rinchiusi lì (anche se mi ricorda il grande fratello *rabbrividisce*
A presto (spero vivamente)
Ocelot.