In Another Life
di F l a n

19/02/12, ore 12:26

Aaaaaah... Lo so, sono una donna mostruosa perchè ero rimasta indietrissimo con l'aggiornamento.... ma adesso ho recuperato e posso finalmente recensirti anche questo capitolo.

Ti ho già detto spesso che la storia mi piace molto, ed è così, questo ultimo capitolo mi ha dimostrato ancora una volta quanto tu sua brava e quanto questa storia sia ben scritta, piacevole da leggere e, soprattutto, quanto renda giustizia ai nostri Kurt e Blaine!
Ho sofferto non poco durante questo capitolo, per quanto certi momenti siano stati comunque dolcissimi e romantici (Kurt che chiede a Blaine di fare l'amore con lui...oddio *__* ); però sul finale... le lacrime!!!! T.T

Tu non li lasceresti mai così, vero? Kurt tornerà, loro potranno stare assieme, amarsi e invecchiare insieme???? ç__ç

Inutile dirti che aspetto che tu prosegua, perchè questa storia mi piace un sacco e mi hai ormai catturata! x3

Un bacione, tesoro...

14/02/12, ore 13:49

Che dire,
storia letta tutta d'un fiato e molto particolare!
spero davvero che riescano a trovare un modo per stare insieme, anche se sembra che abbiano tutto contro :(
fin qui è stato tutto bellissimo, non vedo l'ora di scoprire cosa scriverai!
un bacio,
The Pirate Wife

10/02/12, ore 22:22

Eh no, però! Tu non puoi farmi questo! Sapevo che ci sarebbe stato dell'angst ma questo è stato un vero e proprio colpo basso.
Si era capito che eravamo quasi giunti al momento dell'addio ma è stato tutto troppo inaspettato (e, quindi, realistico); c'è bisogno che ti descriva ciò che ho provato quando ho letto della disperata richiesta di Kurt? Mi ci vorrebbero una decina di quaderni per cercare di esprimere al meglio le emozioni che mi hanno assalito.
Si nota la fine di una parte e la porta aperta ad un seguito e, di conseguenza, ad una marea di tante e nuove domande, prima fra tutte: se Kurt e Blaine riusciranno a trovare i Blaine e Kurt nelle rispettive epoche, sarà la stessa cosa o il sentimento potrebbe essere diverso. Non saprei, so solo che l'amore per una persona è unico ed incondizionato e qui ci troviamo di fronte ad un caso che può negare o approvare la mia teoria.
Basta, mi sto confondendo le idee e proprio non è il caso.
Aspetto di leggere come proseguirà la storia.
Sei bravissima.
Ciaoooooo!!!!!!!

Lusio

10/02/12, ore 21:24

;_____;
Cattiva!!!! Crudele!!!
Non ti uccido solo perché mi hai assicurato il lieto fine!!!
Però... MY FEELINGS!!!
Ma come si fa, ma ce l'avete tutti con me, tutto quest'angst io non lo posso tollerare
Mi verrà un esaurimento prima o poi!!! >.<

“T-ti cercherò okay? Ti cercherò… là,” gli disse Kurt, con voce rotta dal pianto.
“In un’altra vita?” chiese Blaine [...]
“In un’altra vita."

MERAVIGLIOSO <3

10/02/12, ore 19:13

Flaaaaaaaaaaaaaaaan.. tu cosa??? cosa hai fatto??..o mio dio.. dopo Love Shack..QUESTO....

Ok calmiamoci... calmiamoci.

*sfogo di 4 secondi*
no cazzo ciop dio loro uuuuuuuaaaaaaaaaaaaa nooooo

*torniamo serie*
Bene.. hem.. Kurt con : fai l'amore con me .. mi ha uccisa.. e oddio è andato via.
Blaine che minchia di desiderio esprimi?? cioè è oddio...come fa??? non può andare li..oddio incontra Kurt sulla terra nel resente?? oddio oddioooo se succede cosi.. credo potrei morire ..oddiooo..

Basta io non aspetto la prossima settimana.. dimmi che ti serve una beta per il prossimo capitolo..ti pregoooo *puppy eyes*

Comunque ecco.. è stato un bellissimo capitolo.. davvero bello..però oddio Kurt è andato via.. non me ne capacito.*va via con la testa abbassata*..

Un bacione.. Bea :D