Horan the world?!
di SheWantsAcake

29/12/12, ore 19:41

senti è bellissimo ma quando continui ? è da un pò che non aggiorni :D appena puoi aggiungi il 5

25/08/12, ore 22:07

Eccomi di nuovo qui! :)
Prima recensione a questa tua storia, quindi cercherò di dire tutto e non dimenticare nulla! Per prima cosa sono conteta che ti sia venuta qualche idea e che tu sia riuscita a continuare la ff. Come saprai già mi piace molto come scrivi, i capitoli sono molto scorrevoli, di facile comprensione e direi grammaticalmente quasi perfetti (no, no, tranquilla, non mi metto a fare la professoressina pure qui! Lol). La trama mi piace molto, è diversa dalle solite (e a volte impossibili/improbabili) storielle "d'amore" dove per puro caso una ragazza si trasferisce, incontra i 1D e uno o più di loro si innamora di lei. Finalmente qualcuno che parla di amicizia in primis! Poi certo è genere romantico quindi ci sarà spazio anche per l'amore ma mi piace che tu ti sia per ora concentrata sulla loro infanzia e sul legame che li univa in precendenza. Ahimè hai la capacità di azzeccare i temi che mi toccano di più e capisco bene ciò che prova Reb. Spero proprio che tra lei e Horan le cose si sistemino in fretta. Non faccio altre supposizioni sulla trama futura, stupiscimi tu! ;)
E tranquilla se non riesci a sfornare subito il capitolo, noi ( almeno, io di sicuro) non ci dimentichiamo di te. :)
Un bacio, Dorothy.-

31/07/12, ore 19:14

Sei tornata. SEI-TORNATA. Per la precisione 4 mesi comunque. sono una tizia di stardoll che nei tuoi post del c_g ti ha spesso implorato di continuare, indovina un po' chi sono (: comunque non dire che questo capitolo fa schifo, anzi, è davvero bellissimo come tutta la storia e non mi aspettavo di meglio, spero che tu non venga di nuovo bloccata dal famoso 'blocco dello scrittore', ci rimarrei male perché sei davvero brava a scrivere. Baci, irene.

30/07/12, ore 23:52

Okay,prima di tutto ti chiami chiara come me awqjsdjfjefek.
Secondo:mi piace tanto come scrivi.
Terzo:mi piace la trama della storia,mi prende particolarmente.
Quarto:continua presto u.u
ciao bella :) x
chia :D X

30/07/12, ore 22:28

no, non ci siamo dimenticati di questa storia:)

mi è piaciuta molto sin dall'inizio, e capisco perchè è successo anche a me di continuare a scrivere dopo mesi..solo..devi trovare il momento adatto.

Bellissimo questo capitolo, pensavo che i messaggi fossero di Niall,ahah, non vedo l'ora di sapere comunque come prosegue*.*

baciiii-E

30/07/12, ore 19:51

Sei. Un. Genio. Amo la tua FF e non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Mi sono fatta delle previsioni... Sai, io leggo nella mente delle autrici...
Secondo me questo George è in realtà Niall, che ha avuto un flash e si è ricordato di Rebecca. Questo spiegherebbe il fatto che il presunto George sarà impegnato per le prossime due settimane...
E poi il “Spero che questo sia ancora il tuo numero.” e il “Possiamo incontrarci, se vuoi.” danno ancora più credito alla mia tesi.
No, non so leggere nella mente. O forse si.
In ogni caso, sei bravissima!
Un bacio!
xx

03/06/12, ore 15:35

Mmh.. come inizio promette bene. Mi sono piaciuti soprattutto i flashback. Però.. non ho capito il disclaimer(?). Magari me lo spiegherai, sennò fai come ti pare :3

Un bacio alla Niall

- Lillus

08/05/12, ore 21:29

ho letto su sd che scrivi qua e mi sono detta: andiamo a vedere cosa scrive:D
sto piangendo. è bellissima come storia e, nonostante a me non piacciano gli one direction, mi ha preso tantissimo in soli 2 capitoli! scrivi davvero benissimo! spero che tu riesca a trovare il tempo per continuarla:)

13/04/12, ore 21:25

Ciao ciao ciao!
Scusami tantissimo per questo mio ritardo, sono una persona disgustosa, non mi ero minimamente accorta che tu avessi aggiornato. E, diciamocelo, quando me l' hai fatto notare non ho avuto neanche un po' di tempo per commentare la tua bellissima storia. Chiedo perdono! OK, ora che ho finalmente finito tutti i compiti di matematica, tenterò di rimediare.
Sai, credo che tu sia veramente molto brava, sia da un punto di vista tecnico (ho notato con piacere che rileggi sempre accuratamente il capitolo, prima di pubblicarlo, e ti posso assicurare che la tua è un' abitudine fantastica e che ti sarà sempre molto utile) sia per la tua ottima immaginazione e capacità di trasmettere al lettore i sentimenti e le situazioni che hai ideato nella tua mente. Molti ci provano, non tutti ci riescono. Ripeto, non sono davvero una fan degli One Direction, ma la tua storia mi piace molto. Non è la solita storia mielosa tra due ragazzini romanticoni, farcita di battute banali e frasi noiose. Adoro il modo in cui sviluppi i tuoi personaggi, i caratteri che hai attribuito loro e la tua 'capacità innata' (cito nuovamente Naruto... ormai è diventato un tic, nelle mie recensioni, eh eh!) di armonizzare il tutto con parole delicate e musicali. Le tue descrizioni sono semplici e dirette, e fanno capire immediatamente al lettore le sensazioni che i personaggi provano nel ritrovarsi in determinate situazioni.
Ancora un ottimo, splendido lavoro! Complimenti!
Beads (and Flowers)
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 07:54 pm)

06/04/12, ore 19:42

La tua storia è bellissima, nonostante i one direction non mi piacciano granché!

05/04/12, ore 15:26

Ciao Chiara!
Premetto che non sono una fan dei One Direction, sinceramente non mi fanno impazzire, ma nonostante ciò la tua storia mi piace un sacco!
Scrivi bene, fattelo dire, e la trama è coinvolgente.
Continua così! ;)

04/04/12, ore 21:22

Oh, wow, bellissima.
Ahn, ho già detto che mi piace moltissimo come scrivi?!
ahahahaha :3
Scrivi proprio bene, e la storia è intrigaaante.
voglio proprio sapere come continua, quindi su, è da più di un mese che non posti, sblocca il blocco (?) dello scrittore çç
Si ok, le mie recensioni fanno schifus.
Baaci,
Effy

04/04/12, ore 21:08

Eeehi :3
Allora, mi piace veramente tantissimo come scrivi.
Veramente, è stupenda la storia. Poi, non so, c'è qualcosa che mi attira, pur non essendo una directioner.
(e amo i nomi Rebecca e Abigail u.u)
Corro a leggermi il secondo capitolo!
Baci,
Effy

04/04/12, ore 19:47

Wow la storia è molto bella! mi piace come scrivi e sopratutto mi piace moltissimo il personaggio di Rebecca. Ora però devi andare avanti perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/02/12, ore 21:04

mi piace questa storia, è davvero bella..continuala però, non puoi lasciarmi così ;)