Terra e porpora
di Melian_Belt

21/03/16, ore 23:11

uaooo è davvero bello come racconto ed i personaggi sono particolari sembra una fiaba ora come ora ma avendo già letto un bel po dei tuoi racconti so che le sorprese sono dietro l'angolo e poi mi piace un sacco lambientazzione romana o greca mi fa impazzire troppo bello

29/03/13, ore 16:39

AHIA!!!
Le ustioni non mi stanno per niente simpatiche da quando me ne sono fatta una su mezzo braccio più tutta la schiena

Se abbassasse un pochettino le sue difese invece di essere così velenoso (anche se in effetti ha il nome della principale stella dello scorpione...) magari riuscirebbe a vedere una reale preoccupazione dietro ai gesti di Giuliano...
Vabbè, aspettiamo e vediamo

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 01:03 pm)

17/02/12, ore 23:13

È, in effetti, un uomo particolare. E non che ci dispiaccia, sia chiaro.

Il bastoncino Findus cadrà presto nelle sue trame, credo. Quell'aria così svagata... AH, che bellezza.
Suddetto bastoncino, comunque, si prende un sacco di libertà, per essere uno schiavo. Insomma, Giuliano è come dolce crema pasticcera, ma insomma, non si dovrebbe far mettere i piedi in testa.

Giuliano, Seneca avrà anche ragione, ma Antares ha bisogno di qualcuno che sappia usare la frusta, eh. *ridacchia*

OH, i capitoli sono già finiti. D: Aspetto il prossimo, lo sai, vero? Tanto non mi scollo, lòl. Mi odierai, credo. XD

11/02/12, ore 23:35

ok mi sto sciogliendo. Che storia favolosa. Mi piace molto, è difficile trovare una storia in cui il padrone sembra quello col carattere più mansueto..e ammiro l'originalità. Come se non bastasse sei pure brava a scrivere e quindi..non vedo l'ora di leggere un altro capitolo *_*