L'Invasione Più Bella
di Swami_

15/02/12, ore 00:04

Be', ma un po' di sane pare mentali, quando si parla di Kakashi, ci vogliono. Lui adora smisuratamente crogiolarsi nel rimpianto/rimorso. Non sarebbe da lui. Per questo, un altro ottimo spezzone che ci fa capire qualcosina in più sui protagonisti. Devo dire che non ho mai letto fanfic su di loro e tu li tratteggi abbastanza bene, rispetto a come li immagino io :) Ora però, voglio un approfondimento sulla questione ù_ù Hehe :)

15/02/12, ore 00:00

Kakashi papà è pur sempre Kakashi papà, mi farebbe sciogliere in qualsiasi contesto, accidenti! Che bella l'immagine di Hana che dorme con il bimbo fra le braccia (che però è sveglio, amorino *_*). Devo dirlo, è molto carina questa shot :) Haha, in effetti la madre di Kiba e Hana è un po' inquietante, ma solo perché è molto energica! Povero piccolo Obito, come lo capisco :) hehe... Sono carucce queste scene quotidiane, dico davvero! Ti direi di ricontrollarle per la correttezza, ma non è nulla che una seconda lettura possa eliminare. Ancora complimenti :)!

14/02/12, ore 23:56

Meno male che non sei anche tu una di quelle fanatiche di san valentino=) come al solito recensisco con un sorriso! QUesto cap ti è venuto particolarmente bene, sono riuscita a immaginarmi le scene come se le stessi vedendo... Da hana che prepara la torta, a kiba che sfotte kakashi, naruto che urla in mezzo al corridoio e la nuova casa=) tutto veramente puccioso! Un bacio e alla prossima=)

14/02/12, ore 23:54

uno slice of life molto dolce e che fa sorridere. Me lo immagino proprio Kakashi che rientra e trova, pur essendo sempre la sua caoiticissima casa, segni della presenza di Hana. Una flash proprio tenera :) (carina l'idea dell'invasione, ora mi spiego il titolo, hehe :))

14/02/12, ore 23:51

Uuh... Da amante folle di Kakashi (x chiunque hahaha) non potevo che non approdare su questa fanfic. Devo dire che l'idea è molto carina e la coppia è intrigante. Penso che Hana sia davvero adatta per Kakashi (personalità forte, amante dei cani...) Bell'idea! Non riesco a immaginare, sinceramente, la sua camera come la descrivi tu, in verità. Non so perché, ma ho l'impressione che Hana sia una persona un po' più trasgressiva. Ma a parte questo, che è una questione di interpretazioni, la trovo carina :) la rivedrei per alcuni errori nella sintassi, ma per il resto, ottimo inizio :D!

13/02/12, ore 21:03

Questo capitolo è come dire... un po' triste? Tra kakashi e hana non so chi è messo peggio, se lei che fa finta di niente o lui che si rifiuta di ammettere di amarla... bha, la gente è strana! Io comunque continuo a recensire trovando le tue storie sempre carine=) Un bacio e alla prossima!

12/02/12, ore 14:32

Eccomi di nuovo! Anche questo capitolo è veramente veramente tenero=) Se devo essere sincera kakashi che legge il paradiso della pomiciata al bimbo in fascie mi lascia un po' perplessa sulle sue qualità genitoriali ma in fondo kakashi è sempre kakashi. Il fatto che sia lui che il piccolo abbiano paura della nonna non mi stupisce, nonna che a essere sincera avevo scambiato per un uomo! Comunque vedere hana così dolce e apprensiva ma allo stesso tempo con la sua solita indole assassina mi piace, leggerò di sicuro anche il prossimo=) Ciao!

11/02/12, ore 13:31

Volevo essere la prima a recensire questa storia... devo dire che anche se i due non sono una vera e propria coppia insieme hanno un loro perchè e devo dire che hai reso piuttoste bene sia i loro caratteri sia le impressioni che potrebbero davvero esserci in una loro eventuale vita di coppia. Davvero molto carina, leggerò sicuramente anche le altre=) Ciao