Ho un problema:é grosso,peloso e si chiama Ron Weasley!
di Elly

19/06/07, ore 11:33

STU-PEN-DA!!!Adorabile fic!!!

Galadwen
07/05/07, ore 22:20

Molto carina questa fic! Mi hai fatto ridacchiare per un quarto d'ora e non accade spesso ;) l'unica cosa che stona è un po' la scena finale, un po' affrettata come dichiarazione...ma insomma, si può sorvolare, l'idea è divertente e come hai descritto lo scambio mi ha fatto sbellicare! Ron che salta dalla finestra è bellissimo XD Ci sono un po' di refusi di battitura!! Cerca di rileggere bene prima di pubblicare le storie, non perchè siano dei problemi grossi, ma perchè, proprio perchè uno sta leggendo qualcosa di piacevole, danno noia, come dire "rompono l'incantesimo" ;)

Funnynurse
24/01/07, ore 16:15

Qussta storia è troppo carina!!! Mi sono piegata in due dalle risate!! Grande!!!

girgi_Ginny/Harry wow

05/10/06, ore 14:07

Beeeella! *O* Grattastinchi e ron...ho riso mezz'ora! x°D Brava Brava! *w*

May
27/09/06, ore 20:06

Perché???Perché io non l'avevo ancora commentata?????? Bellissima! Come tutte le altre del resto! ^^"

25/09/06, ore 13:41

S T U P E N D A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima storia, scritta veramente bene e con una trama divertentissima, una lettura fantastica in questo schifo di giornata! ^^ Ciao ciao Lu

Vichan
21/09/06, ore 20:49

Che caruccia, puccia^^ Un storia davvero originale e divertente, scrita molto bene forse solo un pò troppo sdolcinata alla fine.

MaryPotter92
20/09/06, ore 21:56

Grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!! E' bellissima!!! Come ti è venuta in mente un'idea così originale??? Che caruccio Ron gatto!!!!!! Ron ed Hermione sono stupendi insieme!! Sei stata davvero brava,questa shot mi piace una cifra!!! Complimenti!!!! UN BACIO

20/09/06, ore 19:51

è bellissima soprattutto alla fine poi fa morire dalle risate ahahahaha....... complimenti un bacioneeee

20/09/06, ore 14:45

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLA!!! Solo questo **! Baci!!

19/09/06, ore 20:02

p.s. Ah, già, dimenticavo xD Mi è piaciuto un sacco lo scambio Ron-Grattastinchi, faceva molto Ranma-con-sindrome-del-felino!

19/09/06, ore 20:00

Molto carina e divertente, magari non è il massimo (a mio parere) la scena della "dichiarazione" (si può dire?) ...insomma, mi ha fatto un pò ridere Hermione che parlava del fatto che da ciò aveva capito che lui l'amava ...però mi dono divertita a leggere! Alla prossima, Ecchan

19/09/06, ore 17:56

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!