Tu cosa sei?
di Sokew86

11/02/12, ore 15:24

Che cosa carina che hai scritto. Semplice, veloce ma profonda. Una sorta di terzo grado, a cui la nazione risponde a tono e in modo assai delizioso.
Mi è piaciuta, complimenti! :)
Un bacio

_Valchiria_

10/02/12, ore 23:23

Oh, ma che chicca di storia! Una descrizione di Malta, sebbene breve, perfettamente decisa. Anche solo nelle sue parole si vede incisività e quasi la furbizia di questa nazione. Adoro come tu abbia trattato l'argomento e l'acidità, il fastidio e tono indispettito delle altre nazioni è praticamente palpabile! Complimenti!
Baci, _Ivic.

10/02/12, ore 22:49

Grande Malta :D Si è tirato fuori dalla guerra fredda in modo eccellente ed ha risposto per le rime a quei due deficienti! A voi le beghe, a me la libertà e la multiculturalità ;D Bella davvero!

10/02/12, ore 22:25

Molto carina questa fanfic!
E bello anche il tuo OC, deve essere uno con un bel caratterino (molto carino anche il nome che hai scelto! ^_^), dimostrato soprattutto con la frase finale... in fondo non dev'essere stato facile trovarsi di fronte a tre nazioni come quelle (inquietanti in Hetalia, figuriamoci nel mondo reale) e riuscire ad affermare la propria "indipendenza" e neutralità nei confronti della guerra fredda...
Insomma, è stata davvero una bella lettura, spero che scriverai altre storie con Malta!
Complimenti, alla prossima! ^_^