Come sopravvivere un'intera giornata quando Naruto e Suigetsu decidono di coalizzarsi per perseguitarti.
di SellyLuna

Bellissima, brava. Povero Sasuke ha passato una Giornata insieme ai due più Chiacchieroni di tutto Naruto, appunto Naruto e Suigetsu, e non ha potuto avere neanche l'Aiuto di Sakura, che lo ha lasciato nelle loro grinfie, eh eh. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Hahaha!!questa fic mi ha fatto morire dalle risate e poi non è vero che fa schifo.Per me funziona stupendamente.complimenti!!!

Buonasera Selly! ^____^
Su su, coraggio, non demoralizzarti, non ce n'è bisogno! ù----ù
Non è stata pesante, anzi, si è letta che è tato una meraviglia! ;) (ti segnalo solo che, in alcuni punti, mancano dei dialoghi; certo, leggendo i dialoghi successivi si capisce, o meglio si intuisce, cosa i personaggi abbiano detto, ma sai, per correttezza ho voluto dirtelo ^----^).
Per quanto riguarda l'OOC, personalmente trovo che non sia necessario mettercelo. No, davvero: Sasuke mi sembra buono, e beh, Naruto e Suigetsu pure! ^----^
Anche secondo me questi tre sarebbero un trio troppo divertente (divertenti a scapito di Sasuke, però, proprio com'è successo nella tua fanfiction xD), e hai fatto bene a scrivere di loro! Spero proprio che ce ne siano altre, in futuro! ^----^
Concludo dicendoti che hai fatto un buon lavoro, complimenti cara! :D