I played with your love...
di Love Bites

06/03/12, ore 21:54

Grazie a te per averla scritta.
Come hai detto, è stata dolcissima
Alla prossima
La tua fedele Aria

22/02/12, ore 12:07

Ormai ho letto tutte le tue storie e le trovo davvero belle! Come ti avevo già recensito nell'altra storia, "forgive me if you can", non preoccuparti per il giudizio degli altri, se ti piace scrivere queste storie lo fai e basta! C'è gente a cui piacciono, tipo a me a tante altre! Spero di leggere presto il continuo di tutte le tue storie :) a presto!

21/02/12, ore 22:22

secondo me, dovresti continuare.A me, la storia piace, sei molto brava.Non vai male come dici,anzi penso che se continui,probabilmente diventerà una bella storia.Quindi ti faccio i miei complimenti.

20/02/12, ore 22:14

Ciao! Bellissimo capitolo secondo me ;) Chissene importa delle recensioni: chi non commenta è solo pigro. Questa storia storia finisce diritta tra le mie prefertite!
Un abbraccio.

20/02/12, ore 21:13

sai mi piaceva l'ideoa della one-shot ma quella della fan fic mi piace ancora di più xD!! mi sta piacendo sei completamento ic elena è sempre l'indecisa cronica INcapace di far soffrire le persone e damon beh è DAMON!! mi è piaciuto molto il fatto che si sia sfogato e le abbia fatto capire che non si può struggere continuamente x lei ma anche damon nonostante lo adori e lo appoggi è sempre molto impulsìvo e avrebbe potuto attendere almeno che elena venisse a scusarsi ma nahhh ho adorato la reazione di damon è stata MOLTO UMANA!! nn ha ucciso nessuno x fortuna!!
ciao alla prossima :D baciiiiiiii!!!!
giulia

19/02/12, ore 22:05

no, no, nooooo!!! ti pregoooo!!!!! non. finire. questa. storia. ti. prego.
se lo fai non credo di sopravvivere per finire di scrivere il cap 2 della mia storia.
tu neanche ti immagini quanto mi sei di aiuto per farmi venire l'ispirazione!!!!
brava, brava!!!!
p.s. continuala, davvero. è bellissima!

19/02/12, ore 21:50

A me piace molto, altro che lagna.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Damon ha fatto bene a dirglielo, ma anche lui ha un po' di torto a essersi consolato con Rebecca.
Alla prossima
Aria

19/02/12, ore 21:47

brava anche in questo.
sei dannatamente fottuta quando ti darò tutti i fazzoletti che mi hai fatto consumare per avermi fatto piangere a dirotto. ma dico ti pare il caso?!
sono completamente inzuppata dalla mia stessa acqua, no!!!!!!!
facciamo una cosa: io prendo il tuo cervello solo per scrivere, e nel frattempo tu fai il cambio con me, ti va?
speriamo che continui a farmi finire i fazzoletti di casa.
poi ti avviso se non piango più.
vorrei sapere se è difficile scrivere al presente, perché io non ci ho mai provato...
Un bacioooooo!!!

19/02/12, ore 21:36

io penso che se NON la continui ti sparo appena ti vedo a scuola!!!!
è bellissima e le emozioni di elena mi hanno travolta, come un'onda anomala che mi prende in pieno.
devo ammettere che per un attimo ho avuto l'impressione che stessi piangendo.
il senso di colpa di elena è giusto e profondo e damon lo vedo come la vittima in questione, solo che non può morire per non soffrire.
penso che hai fatto un buon lavoro e che abbia scritto davvero in modo impeccabile tutto il testo, che devo ammettere che mi è sembrato fin troppo corto (poi mi dici quante pagine hai scritto ;)). meno male che c'è il seguito.......
ciau!!!

19/02/12, ore 17:24

Ecco io vorrei che fosse andata così la puntata 3x15.
Esattamente così come l'hai scritta tu.
Elena gelosa e arrabbiata sia per aver ferito Damon, sia per averlo visto in atteggiamenti compromettenti con Rebekah!
Damon doveva essere arrabbiato con lei, ed era perfettamente giusto, visto quello che Elena gli ha detto.
Stefan si faceva i fatti suoi e lascia che la piccola Gilbert risolvesse la situazione con suo fratello, invece nella puntata dice a Damon che Elena sta meglio senza entrambi.. perché se fosse veramente così, senza che loro intervenissero di continuo per salvarle le chiappe, lei sarebbe morta già da un pezzo!
Comunque sono felice di leggere questa nuova visione di metà 3 stagione attraverso la tua storia, lo preferisco ;)
PS: ho aggiornato la mia storia su TVD, mi farebbe piacere cosa ne pensi, come sempre (:
Sei brava Ali e devi continuarla a scrivere, per forza proprio
Un bacione!

18/02/12, ore 23:42

Ma è bellissimo! Mi dispiace che sia quasi finito, aspettavo una storia che aprisse di damon ed elena dopo la 3x14 e questa qui è la migliore, è una storia stupenda scritta molto bene! Non ti tirare giù davvero!
Bacioni lulu

18/02/12, ore 14:41

Non mollare scrivi benissimo e sono contenta che da spot sia diventata una long,i personaggi sonno perfettamente IC dai continua che voglio vedere come si mettono le cose ciao e a presto.

18/02/12, ore 14:06

Certo ;) quando lui sente il suo odore anche se pensa solo di credere di sentirlo ;D
Be' capitolo stupendo, hai ragione il pov damon è da :Q ;)
Be' complimenti per questo fantastico capitolo :)
Spero a presto il prossimo! Ciaoooooooooo :)

18/02/12, ore 11:56

Ma no, Ali. Non dire così :(
Questa storia non è affatto una lagna e sono felicissima che tu non l'abbia lasciata come one-shot. E non voglio che termini presto. No. Voglio una bella storia nel tuo stile, tipo "Forgive...". Il calo delle recensioni è dovuto al fatto che, purtroppo, spesso e volentieri i lettori non capiscono l'importanza che ha per uno scrittore il loro parere. Tanti scrivono una recensione al primo capitolo e poi... puff... si volatilizzano, anche se la storia, naturalmente, rimane fra le loro seguite o preferite. Tanti altri, invece, nonostante seguano fin dall'inizio, magari con la storia fra le preferite, no si degnano neanche di commentare. Altri ancora commentano un capitolo si è 10 no. Ecco a cos'è dovuto questo calo, spesso, troppo spesso, i lettori non hanno rispetto per tutto il lavoro di noi scrittori. Per carità, con questo non voglio dire che dovrebbero sempre stare lì a commentare, ma almeno un pensierino ogni due o tre capitoli credo che non porti via poi molto tempo. Quindi non buttarti giù, Ali.
Ok, dopo questo inutile sfogo, passo a commentare il capitolo.
Ovviamente, scritto benissimo.
Elena non ha alcun diritto di fare la gelosa con Damon, sono perfettamente d'accordo con tutto ciò che lui le ha detto. La parte che mi ha colpita di più è quella in cui Damon chiede ad Elena che cos'ha lui che Stefan no ha. Non so dirti esattamente perché, ma quelle parole, e quelle che ha detto dopo, mi hanno fatto venire i brividi.
Ed Elena, come al solito, si è mostrata la solita codarda, che scappa dai suoi sentimenti e non è capace di affrontarli. Quindi anche lei è perfettamente IC.
Bravissima, tesoro. E sai che non lo dico tanto per dire.
Un mega abbraccione.
Tua Ele

18/02/12, ore 10:00

concordo con gli altri dicendo che non è per niente una lagna! mi piace molto la tua storia e spero la continuerai presto...=)