I played with your love...
di Love Bites

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/12, ore 00:13

Io spero tanto che anche nel telefilm Damon si incazzi un po con quell'anima piangente di Elena, perchè diciamocelo, porella è na lagna! Cristo deciditi!
Comunque la tua fic non è una lagna, anzi, è scritta bene. Complimenti! :)

18/02/12, ore 00:03

Ciao nuova lettrice :D
Sono contenta che hai deciso di scrivere una long, questa storia mi piace molto e non è assolutamente una lagna!!!
è bellissima, mi dispiace solo che sia sempre il nostro Damon a soffrire!
Spero che Elena scelga lui.. xkè sto Stefan mi ha davvero stufato!
Aggiorna presto :D
che sono curiosissima!
Delenafover :D

16/02/12, ore 15:58

Eccomi anche io.. Come sempre l'ultima ad arrivare :D Che dire.. È molto bello, e credo che Damon abbia fatto bene, nonostante ami Elena più di ogni altra cosa. Poi questa parte è stupenda: Perché io sono Damon, e il mio nome vale più di mille parole. Damon è un predatore, e non è mai cambiato e mai cambierà, è questo quello che deve capire Elena, e la verità è che a lei piace esattamente così. Ali non ti sto sentendo più.. Va tutto bene?? Mi sto preoccupando. Come sempre complimenti. :** Lux _Merien_

13/02/12, ore 16:58

Ah Ali, non so se la pensi come me, ma secondo me Damon ha fatto proprio bene a portarsi a letto Rebekah, perché proprio come hai descritto tu, Elena ha bisogno di capire i suoi sentimenti, di ammettere che ormai il suo Stefan non c'è più e che con quella scena di sesso lei ha provato dolore perché si è sentita tradita, perché le importa.
Mi piacerebbe davvero vedere come hai intenzione di procedere, facendo ritornare il vecchio Damon oppure facendolo ritornare tra le braccia di Elena, ma comunque andrà sono sicura che sarà un successo ;)
Complimenti, donna!
Un bacione ♥

13/02/12, ore 16:35

Awww, Ali.
Comunque, non c'è bisogno che io ti dica che voglio assolutamente il continuo, perché ho visto che l'hai continuata ed hai fatto proprio bene.
Madonna, non sai quanto ho odiato e, contemporaneamente, amato quella 3x14!
Ho odiato Elena con tutta me stessa, per aver ferito nuovamente il povero Damon, che dopo tutto quello che ha fatto per lei davvero non si meritava un simile trattamento, ma va bene così se ne pentirà! v.v
Sarebbe inutile ricordardi che sei esageratamente bravissima?
Forse, ma continuerò a ripetertelo finché non ti stancherai di me e non mi manderai a quel paese >.<

(Recensione modificata il 13/02/2012 - 04:36 pm)

13/02/12, ore 14:45

E come sempre la 7º recensione è la mia :D Gioia che dire... È stupenda! Ho paura che il seguito potrebbe rovinarla, non perchè sarebbe da meno la tua capacità di scrivere, ma perchè il finale è tragicamente a effetto. Poi è una scelta tua. Il continuo mi piacerebbe, ma il finale comunque lascia spazio all'immaginazione ^__^ È molto bella, e non ho mai odiato tanto Elena come Venerdì. Da Stefan c'era da aspettarselo.. Ma da lei?! O.o Hai reso molto bene l'idea di come deve essersi sentita in quel momento, ma ormai il danno è fatto. Li aggiusta Damon mo.. A tutti e due ;) Io pensavo di scrivere una One Shot sulla prossima puntata, cioè quando Elena cercherà di scusarsi con Damon, ma lui, lo sappiamo tutti, è impulsivo e quando è arrabiato, offeso o nervoso si comporta da insensibile "predatore". Bravissima tu cmq! Elena ha davvero giocato con l'amore di Damon e questa volta non basterà il suo faccino per essere perdonata :P Lux _Merien_

12/02/12, ore 21:21

Ciao, Ali.
Ecco qui un altro stupendo capitolo.
Dire che mi piace è dire poco.
Elena se lo è meritato davvero di scoprire Damon in quegli atteggiamenti con Rebekah, dopo quello che ha osato dirgli. è stata davvero una-concedimi la parola-stronza. Mi è piaciuto leggere del suo dolore, perché, ovviamente, hai saputo descrivere al meglio le sue emozioni. Mi ha sconcertata un po' il fatto ciò che ha pensato di Stef per tutto il capitolo. Voglio dire: davvero non lo ama più? o.O Magari!
Il Pov Damon mi è piaciuto molto, perché sottolinea perfettamente il fatto che sia solo sesso e nulla di più, anche perché lui sta pensando ad Elena, in  quel momento.  E si percepisce benissimo la presenza della nostra piccola Gilbert attraverso l'accenno al suo profumo.
Come al solito, non deludi. Brava, Ali.
A presto.
Un abbraccione.
Ele

P.s. Scusa la recensione orrenda, ma è davvero un periodo no.

11/02/12, ore 14:01

Che bella......mi è piaciuto molto come hai fatto interagire i personaggi...
A questo punto sarei curiosa di sapere come continua...quindi io direi perchè non aggiungere un breve seguito??!!
Un bacio, a presto!!

11/02/12, ore 13:18

Ma lo chiedi anche?
SEGUITOOOOOOOO ;D
Mi ha appassionato e Essendo una delena lo adoro! Spero continuerai presto ciaooo :)

11/02/12, ore 09:58

Ciao, tesoro!
Avevo già commentato ieri sera, ma mi sa che ho fatto un pasticcio e non sono riuscita ad inviare la recensione.
Allora, questo inizio - inizio, sì, perché esigo che ci sia un continuo XD  - è scritto benissimo, come sempre, del resto.
Mi hai saputo trasmettere le stesse emozioni che ho provato guardando quella scena nel telefilm: rabbia, frustrazione, delusione, voglia di prendere Elena e farle sbattere la testa contro il muro per farle entrare un po' di sale in quella zucca vuota.
Insomma, hai fatto davvero un ottimo lavoro, Ali.
Non ho molto da dire, dato che è solo l'inizio, ma sappi che la storia va dritta nelle preferite e che spero continuerai presto.
Un abbraccio forte forte, e alla prossima.
Tua Ele

11/02/12, ore 00:05

fan fiction fan fiction fan fiction!! insomma si è capito che voglio una long!!??xD MI HAI EMOZIONATO DAVVERO E MI è VENUTA UNA STRETTA ALLO STOMACO X COME SI SENTIVA ELENA !! wow bravaaaaa!!:D

10/02/12, ore 22:27

ok...io voglio ke tu continui questa storia,l'inizio già mi piace un casino....sei stata bravissima perchè sei riuscita a far vedere cosa damon provava in quel momento...e ti dirò dopo aver visto la puntata,adesso ke ho letto qst capitolo sei riuscita anche a farmi togliere un pò d'astio che provavo e provo tutt'ora x elena!!

10/02/12, ore 21:54

Ok io esigo che tu conitnui!
Trovo che sia scritta davvero bene, sei riuscita a trasmettere le emozioni che damon e elena provano, e non è da tutti!
Ancora brava e ripeto: dovrsti continuare perchè mi piace già molto
A presto
Ele.