Le regole del gioco.
di Ilmaredentroognicielo

22/08/12, ore 22:15

Hai detto vi prego di lasciare recensioni, ed io ora lo sto facendo avendo visto che ho visto che ne hai solamente tre e non sette come speravo di trovare; trovo Thomas un ragazzo non superficiale ma abbastanza sicuro di se, molto ironico e spesso cambia discorso forse per non dar peso a ciò che si viene detto... e un po' approfittatore delle persone come fa con lei. La ragazza mi sembra abbia un problema con i genitori, e mi dispiace per lei, ma credo che alla fine riuscirà a non preoccuparsi per l'andamento del compito dato che man mano che si andrà avanti, tutto migliora.
Il capitolo è forse un po' troppo lungo, poiché per qualche lettore, magari, se non ama molto la storia, può fermarsi a metà per la stanchezza ma per il resto va bene... però proseguirò perché son curiosa.

Saluti.
Tanny, (:

18/05/12, ore 12:58

Che bella storia!!! Profonda,riflessiva e dolcemente romantica! L'ho letta in meno di una giornata e ti giuro che non so come ne farò a meno, adesso che è finita!
Complimenti!

20/02/12, ore 21:49

L'altra sera, forse, giravo su EFP e ho trovato la tua storia. La cosa che più mi ha colpito, inizialmente è stata l'introduzione. Quel nome: Hel. che assomigliava tanto al mio...
Bah, va beh, leggiamola.
Ho divorato il primo capitolo in pochissimo tempo, e mi sono già immersa completamente nella storia!
Mi piace tutta questa schiettezza di Thomas. E'... reale, in un mondo di scrittori (me compresa) dove tutti i ragazzi sono dolci come il miele. trovare qualcuno che riesce a descrivere un ragazzo come quelli reali è raro. E quello che mi ha colpito di più è stata la sua risposta. "Non esiste" e lo scambio delle successive due battute. "Plateale", "Realistico". Te lo dico perché spesso capita anche a me. "Non credo nell'amore", "Che cosa triste", mi rispondono. Beh, no... Non lo è. Eppure il discorso di Helen mi ha fatto restare a bocca aperta. "E' guardarsi allo specchio, con i capelli bianchi, ma sapere che di là c'è una persona che ti ama, nonostante tu sia cambiata".

Veramente bellissimo. "Corro" a leggere il secondo.
Baci,
Helen (che questa sera si è sentita importante perché qualcuna ha usato il suo nome in una storia ;)

15/02/12, ore 21:00

Succo della storia carino, un po' già visto, ma molto carino.
Strutturazione della psicologia dei personaggi discretamente buona, distinta.
Ma non credi di stare affrettando tutto?
Secondo me questa storia dovrebbe procedere a ritmi più lenti, sarebbe più... bella.
Sì, bella.

A presto, L